UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Non dicevano che a 1440p e senza msaa la resa era migliore? Hai provato?
si infatti..delle volte gioco a 1440 senza msaa e delle volte a 1080p con msaa 2x/.. dipende da come mi alzo la mattina:D se mi vedresti giocare capiresti che ogni minuto tasto esc menu impostazioni grafiche abbasso alzo :asd:.. come mi capita.. io amo il pc proprio per questo.. i problemi ben vengano aiutano a imparare cose nuove...

ovviamente il dsr nonè come un 1440p nativo e lascia una leggera sfumatura che non mi piace tantissimo, quando c'è molto sole cambio a 1080p e msaa2x, me ne accorgo dai dati in osd di afeterburner, che essendo più piccoli, perdono un pò di fuoco..

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi scusate ma che vantaggi si hanno a giocare su 60FPS...??? Io ci gioco sia alla PS4 che sul portatile , sul PC gioco con 40fps e scendo anche a 30fps ma non noto alcun rallentamento.
Forse non noto rallentamenti perché sono abituato così, ma con il mio Notebook per viaggiare a 60FPS dovrei drasticamente ridurre Il dettaglio, invece preferisco giocare con un dettaglio più alto e meno FPS.

si infatti..delle volte gioco a 1440 senza msaa e delle volte a 1080p con msaa 2x/.. dipende da come mi alzo la mattina:D se mi vedresti giocare capiresti che ogni minuto tasto esc menu impostazioni grafiche abbasso alzo :asd:.. come mi capita.. io amo il pc proprio per questo.. i problemi ben vengano aiutano a imparare cose nuove...
Ahahah questo è il pc..ci assomigliamo su questo aspetto!

Ragazzi scusate ma che vantaggi si hanno a giocare su 60FPS...??? Io ci gioco sia alla PS4 che sul portatile , sul PC gioco con 40fps e scendo anche a 30fps ma non noto alcun rallentamento.
Forse non noto rallentamenti perché sono abituato così, ma con il mio Notebook per viaggiare a 60FPS dovrei drasticamente ridurre Il dettaglio, invece preferisco giocare con un dettaglio più alto e meno FPS.
a me i 60 mandano gia in paranoia..:sisi: dai 100 si allevia il dolore..a 30 sarei investito dal blur galoppante...

Ho un problema con l'apertura di Gta 5 su pc. Poco dopo aver cliccato l'icona del gioco mi appare una finestra del social club con il seguente messaggio: Grand theft auto V ha smesso di funzionare. Clicca Riprova per avviare di nuovo il gioco, oppure clicca Modalità sicura per avviare il gioco con impostazioni grafiche ridotte. Se continui ad avere problemi con il gioco, contatta il Supporto clienti Rockstar Games al link http://...
Ho cliccato sia Riprova sia Modalità sicura ma in entrambi i casi mi è tornata questa finestra. Cosa posso fare?
Ho due schede un AMD 7670M e un intel hd graphics 4000 con la seconda parte solo inizialmente ma poi questo http://oi58.tinypic.com/2i0fdbr.jpg
Con la prima invece manda il primo messaggio d'errore all'inizio del messaggio.

a me i 60 mandano gia in paranoia..:sisi: dai 100 si allevia il dolore..a 30 sarei investito dal blur galoppante...
Ahha aaha aha, cmq ho visto questo video https://m.youtube.com/results?q=GTA V 60fps vs&sm=3 la differenza tra 30 e 60 FPS si nota, ma sul mio notebook gira con punte minime di 30fps e media di 40fps. Ovviamente voi esperti di gaming siete dei perfezionisti , io da casual gamer utilizzo il mio Lenovo Y50-70 e non posso pretendere di avere prestazioni pari alle vostre con 2 GPU ecc. ecc. Ma dal mio punto di vista anche a 40 FPS la giocabilità mi sembra molto buona ed appagante.
Ragazzi c'è qualche mods che migliori la guida in moto...???
Specialmente le inpennate poco realistiche...???

Ultima modifica:
ragazzi ma se acquisto ora gta da steam mi danno qualche soldo in-game oppure niente?

la versione retail su amazzz fornisce 1.000.000 di dollari nella versione storia. 300.000 online.

che ne pensate che mi conviene fare ad oggi?su amazzz si sta anche abbassando di prezzo. XD
ragazzi nessuno che può consigliarmi in un modo o nell'altro?:grat:

ragazzi nessuno che può consigliarmi in un modo o nell'altro?:grat:

Guarda, secondo me i soldi facilitano le cose, e ti portano a perdere quella cosa da "me li sono sudati", personalmente ho trovato strano averne così tanti, anche se si vuole li si spende tutti in un attimo.... Ho visto che online se ci giochi un po'non ci metti molto a fare quelle cifre.

Secondo me se puoi risparmiare un po'di quelli veri è meglio, dopo se la differenza è 1 Euro prendi quella con il bonus.

Guarda, secondo me i soldi facilitano le cose, e ti portano a perdere quella cosa da "me li sono sudati", personalmente ho trovato strano averne così tanti, anche se si vuole li si spende tutti in un attimo.... Ho visto che online se ci giochi un po'non ci metti molto a fare quelle cifre.

Secondo me se puoi risparmiare un po'di quelli veri è meglio, dopo se la differenza è 1 Euro prendi quella con il bonus.
la versione con bonus (fisica) costa meno...:vv:

via di versione fisica allora?

ho paura che si graffino i dischi...uff...l'alternativa è almeno per gta che è così corposo scaricarlo una volta e poi metterlo su dvd da tenere quando poi voglio reinstallarlo...idea stupida? il problema nasce dal fatto che non so se la versione fisica prevede un eventuale download di tutto il gioco dal sito rockstar...:grat:

mi consigliate un processore superiore all'a8 5500 apu per giocare in grande stile a gta5?

enermax pro82+ 625

Asrock FM2pro 4
A8 5500 apu
DDR3 Corsair Vengeance 1866MHz 8GB(2x4GB)
ati 7850
windows home 7 64 bit

la versione con bonus (fisica) costa meno...:vv:

via di versione fisica allora?

ho paura che si graffino i dischi...uff...l'alternativa è almeno per gta che è così corposo scaricarlo una volta e poi metterlo su dvd da tenere quando poi voglio reinstallarlo...idea stupida? il problema nasce dal fatto che non so se la versione fisica prevede un eventuale download di tutto il gioco dal sito rockstar...:grat:

Potessi tornare indietro io mi prenderei la versione fisica.
Mi evito lo sbattimento di scaricarla (poi se uno ha la fibra e ci sta un ora è un altro discorso) e ho sempre i dvd come sicurezza.
Scaricarla e poi masterizzarla no perché i nostri dvd sono troppo delicati mentre quelli originali hanno un sistema di masterizzazione diverso e prima di rovinarli devi proprio mettertici d impegno.

Ragazzi un amico ha un problema strano... in pratica non riesce a giocare online con gli altri giocatori, se prova ad entrare in missione o in una sessione di gioco, lo trasferisce in una sessione da solo... com'è possibile? Ha mandato anche ticket da una settimana ma non lo rispondono!!!

scusa mi ero dimenticato di scriverlo , l'ho messo a 2x
8 era qualcosa di incontrollabile :lol:
gli altri settaggi sono tutti come prima, sono stato nelle zone di trevor frame inchiodato a 60 , in città tende un pò a perderci ma parliamo di 55 fps, un altro mondo rispetto ai dropponi di prima (60/45)
se posso consigliarti attiva, oltre l'msaa 2x, anche l'mfaa dal pannello di controllo... io ora a 1440p ho settato praticamente tutto al massimo con antialiasing personalizzato composto da msaa 2x, mfaa, fxaa e txaa :asd:, singola gtx 970, 30/40 fps, all'inizio possono essere pochi, soprattutto se si è abituati a frame rate più elevati, ma dopo un pò ci si fa l'abitudine e non sono così male ;)... tu con lo sli di 980 secondo me voli :ok:

mi consigliate un processore superiore all'a8 5500 apu per giocare in grande stile a gta5?

enermax pro82+ 625

Asrock FM2pro 4
A8 5500 apu
DDR3 Corsair Vengeance 1866MHz 8GB(2x4GB)
ati 7850
windows home 7 64 bit

Per avere un miglioramento visibile dovresti cambia cpu e scheda madre per forza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro