UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Metti il tuo PC in DMZ e vedi subito se il problema è dato dalle porte o dal NAT. Se funziona allora lo è...io ho comunque dei dubbi perchè col PC non mi è mai servito aprire nessuna porta, è sufficiente il firewall impostato correttamente...
la versione di GTA è la stessa vero? Soprattutto la versione online magari, appena lo avvii ci sono i numeretti sotto, magari per qualche strano motivo non sei aggiornato

avendo linea alice e modem loro non posso mettere dmz al massimo ho provato ad aprire le porte di gta v ma nada ascolta come aggiorno gta online dovrebbe farlo da solo o sbaglio cmq strana sta cosa

avendo linea alice e modem loro non posso mettere dmz al massimo ho provato ad aprire le porte di gta v ma nada ascolta come aggiorno gta online dovrebbe farlo da solo o sbaglio cmq strana sta cosa

Online attualmente dovrebbe essere 1.24, se ricordo bene la schermata del gioco.
Le porte sei sicuro di averle aperte come si deve? Hai un firewall di windows messo male magari?
Stai provando a giocare dal PC con amici su console? :lol:

Online attualmente dovrebbe essere 1.24, se ricordo bene la schermata del gioco.
Le porte sei sicuro di averle aperte come si deve? Hai un firewall di windows messo male magari?
Stai provando a giocare dal PC con amici su console? :lol:

Dopo a casa controllo la versione comunque mi sembra la 1.24
le porte ho fatto portforwarding e messo i valori sia udp che tcp
sto giocando con utenti pc

Temperature e scatti non c'entrano.
Hai gia' provato ad abbassare i dettagli ?

Sì, ho abbassato tutto.. Più che altro mi scatta e si blocca in città, quando tipo sono in missione. Ma quando sono fuori tipo sopra alla scritta Vinewood o sul monte chilliad va una bellezza.

- - - Updated - - -

Poi mi sapete dire il perchè un mio amico con una nvidia geforce 720m 1 gb e un i3 3217U gli va bene? Senza questi scatti e a 30fps fissi? E temperature che non superano i 72. E' un portatile, e non dite che sono delle merde per giocare ..

Solo io sto avendo problemi con l'online? Lag e disconnessioni improvvise e passaggio a modalità storia?

Solo io sto avendo problemi con l'online? Lag e disconnessioni improvvise e passaggio a modalità storia?

No :(
Temo che i server rockstar siano un po' incasinati al momento, forse la situazione migliorerà col passare del tempo.
Più che altro mi sembra non abbiano limitato le sessioni ai continenti, ovvero spesso e volentieri anche a quest'ora si connette a server americani e non europei, difatti non è facile connettersi neppure con i propri amici.

ragazzi, non ho seguito molto, secondo voi con una Msi 7950 + i5-2400 su un monitor 22" 1680x1050 dovrò scendere a compromessi per avere i 60 fps?

Dopo 3 giorni di intenso download finalmente l'ho finito di scaricare ma ovviamente ci sono già dei problemi, ogni tanto circa ogni 20 minuti il gioco si blocca e crasha dicendo che qualcuno ha effettuato l'accesso al mio account da altrove, qualcuno sa come risolvere?

Ho già provato a cambiare password ma non è servito a niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro