UFFICIALE Gta V

Pubblicità
ma andare a dormire voi 2 no???!!!!:lol::lol::lol: raga devo aggiungervi... sono TheMolys ma se mi aggiungete scrivetemi i nomi qua se no non accetto chi non conosco..

LOL...chi ha bisogno di dormire con GTA 5??? :D
Per il nick tranquillo che il mio è identico a questo sul forum quindi mi riconosci ;)
Adesso ti aggiungo

ma... visto che non ne so niente di mod per gta: funzionano anche online? esempio, quando uscirà una mod per avere altre macchine (da comprare o meno) ci sono online? o sono mod applicabili solo al single?

Questo credo sia un pochino da vedere...con gli altri GTA i veicoli e altre robe si potevano far funzionare online ma 1: io non l'ho mai fatto perchè GTA 4 per PC lo presi proprio quando già era vecchio giusto per le mod, dopo averlo consumato in single e multi su PS3, 2: conoscendo la struttura di GTA 4 per quando riguarda la "moddistica", mi sono spulciato tutte le cartelle e i file di GTA 5 per farmi un'idea della complessità di inserire mod tipo veicoli, e in effetti mi sembra molto diverso da GTA 4 come codice quindi finchè non escono non sapremo mai la risposta :D

@Alex5390 @Richiz unitevi alla Crew Toms Hardware ITA [TOMS], ci siamo noi bene o male, aggiungete pure me tra gli amici se vi va

Ultima modifica:
ma andare a dormire voi 2 no???!!!! raga devo aggiungervi... sono TheMolys ma se mi aggiungete scrivetemi i nomi qua se no non accetto chi non conosco..

Ti ho aggiunto :) nickname uguale a qui.

ma a occhio che impostazioni non dovrei forzare? i filtri? ho "solo" 2GB di Vram...

pure va a finire che cambio la vga solo per gta...
fa anche rima... -.-

Chiaro che non lo maxerai, ma una 770 non è mica da buttare, e se la cava egregiamente con un gta V così stranamente ottimizzato :sisi:

C'è una nuova patch? Spero mi migliori la situazione perché cosi lo trovo ottimizzato da culo.

Si, 177 mega da steam più altri prima ma non mi visualizzava quanti erano in download.
Insomma si stanno dando un bel da fare per perfezionare il gioco, molto brava rockstar!!!

- - - Updated - - -

A proposito di mod online, sembra che per il momento non se ne parli.

beh che dire ragazzi, ho comprato GTA V oggi... e devo ammettere che sulla mia 980 gira proprio di culo :asd:

con niente ad ultra, ( tutto settato a molto alto dove possibile ) senza MSAA e SENZA v-sync incontro stuttering assurdi in gioco.

soprattutto mentre guido, gli fps scendono da 70 a 45 , rendendo il gioco davvero poco fluido e da mal di testa.

senza considerare il perenne uso della gpu sulla media di un 65/70% , e sui 3200mb.

l'unico modo di tenere i 60fps fissi è disattivare qualsiasi cosa nella finestra " Grafica avanzata " , ma a questo punto me lo rigiocavo su ps3 se dovevo scendere a tutti questi compromessi :asd:

qualcun altro di voi sta riscontrando gli stessi miei problemi ? un sacco di gente sul forum dell'nvidia si sta lamentando di brutto per gli fps drop / low usage della gpu... i miei fps throttano da 39-40 a 120..... diciamo che non è il top per giocare ad un gioco dove la fluidità è tutto lol

paradossalmente gira meglio a gente che ha una gpu vecchia piuttosto a noi possessori di gpu nuove fiammanti... che ottimizzando il gioco per le schede vecchie si siano dimenticato di farlo per quelle nuove ? :cry:

Disattiva completamente la barra "Distanza scaling estesa" e lo stuttering sparisce. Comunque per i 60 fissi con la 980(quindi anche nella vegetazione!) basta giocare tutto maxato tranne fxaa, erba e post fx su molto alto, ombre hd disattivate, distanza scaling e distanza ombre al minimo( non noterai differenze con queste al massimo). Cosi facendo, grafica bellissima e 60 fps con zero stuttering. Tra l'altro il v sync del gioco sembra essere fallato, il triple buffering lavora male, quindi i fps tendono a crollare nella vegetazione.

p.s: msaa riflessi tienilo su x4, tanto non noterai differenze evidenti. Stessa cosa per le ombre: molto alto e sfumate. Tanto quelle nvidia non è che offrano chissà che. Sembrano tanti compromessi, ma ci sono delle opzioni che ammazzano il framerate senza un ritorno grafico adeguato. Non ne vale la pena.

Ultima modifica:
Per le gare con le rampe devi aggiungerle manualmente al gioco, dal social club su pc nella sezione attività online puoi aggiungere le varie gare create dagli utenti e te le trovi in gioco. :)
Puoi mettere il link? non trovo niente :(

Ho inviato la richiesta. Grazie.
Ciao sono il capo della crew e ho visto la richiesta, però non ho ancora capito come funziona e non so se vi ho accettato (e se siete direttamente) oppure se vi ho invitato.

Qualcuno sa cosa hanno fatto con l'ultimo aggiornamento?

Ultima modifica:

Ciao sono il capo della crew e ho visto la richiesta, però non ho ancora capito come funziona e non so se vi ho accettato (e se siete direttamente) oppure se vi ho invitato.

Grazie, a me è arrivato l'invito :)

Questo il link che chiedevi:
Rockstar Games Social Club

Qui i changelog degli ultimi aggiornamenti (ma quello di oggi non è stato ancora messo):
https://support.rockstargames.com/h...8-Grand-Theft-Auto-V-Title-Update-Information

sono tonno91s appena aggiunto.. ma come faccio a essere in due crew contemporanemente? :bevuta:

Ragazzi ho un problema: Apro gta con vsync attivo e il gioco mi va a scatti (a occhio 20-30 fps), vado nelle impostazioni e tolgo il vsync e tutto va bene (a parte un po' di screen tearning). Apro ancora le impostazioni, rimetto il vsync, e tutto perfetto, fluidissimo. (faccio questa procedura ogni volta che avvio il gioco:cav:)
Come posso risolvere? ho provato a guardare nelle impostazioni driver ma non so cosa toccare :(

Ragazzi ho un problema: Apro gta con vsync attivo e il gioco mi va a scatti (a occhio 20-30 fps), vado nelle impostazioni e tolgo il vsync e tutto va bene (a parte un po' di screen tearning). Apro ancora le impostazioni, rimetto il vsync, e tutto perfetto, fluidissimo. (faccio questa procedura ogni volta che avvio il gioco:cav:)
Come posso risolvere? ho provato a guardare nelle impostazioni driver ma non so cosa toccare :(

Se non hai nessuna impostazione che ti interessi salvata fai così:
pannello nvidia/gestisci impostazioni 3d/impostazioni globali e clicca su ripristina.
Poi vai in "impostazioni programma", guarda se hai un profilo gta V (io per esempio non c'è l'ho) e anche lì fai ripristina.
Poi avvia gta V e prova a vedere se è migliorato.

altri 357 mb di aggiornamento (che non si sa cosa migliorino:oogle:).... domanda la cartella del gioco pesa sempre uguale, quindi mi viene da pensare che le patch sovrascrivono i file già esistenti...

Qualcuno ha idea del perchè quando provo a registrare il gameplay mi crasha il gioco? :D
Pensavo fosse il tasto (F11) ma ho provato a premerlo durante il gioco senza avere bandicam aperto e non succede nulla...mentre quando parte la registrazione mi crasha e mi disconnette il RSC...dafuq? Sarà qualcosa di incompatibile tra bandicam e il gioco? che devo provare ad usarne n'altro? Mi pare strano però...alla fine è una normale applicazione DirectX. Chi è di voi che può provare a registrare e vedere se appena premete crasha? magari anche se avete Fraps o altro...
Non è il downsampling perchè anche rimettendo la risoluzione 1080p crasha uguale, e in entrambi i casi sia che bandicam sia impostato per registrare a 1440p che a 1080p

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro