Crossplane
Utente Èlite
- Reazioni
- 988
- Punteggio
- 77
ma andare a dormire voi 2 no???!!!!:lol::lol::lol: raga devo aggiungervi... sono TheMolys ma se mi aggiungete scrivetemi i nomi qua se no non accetto chi non conosco..
LOL...chi ha bisogno di dormire con GTA 5??? :D
Per il nick tranquillo che il mio è identico a questo sul forum quindi mi riconosci ;)
Adesso ti aggiungo
ma... visto che non ne so niente di mod per gta: funzionano anche online? esempio, quando uscirà una mod per avere altre macchine (da comprare o meno) ci sono online? o sono mod applicabili solo al single?
Questo credo sia un pochino da vedere...con gli altri GTA i veicoli e altre robe si potevano far funzionare online ma 1: io non l'ho mai fatto perchè GTA 4 per PC lo presi proprio quando già era vecchio giusto per le mod, dopo averlo consumato in single e multi su PS3, 2: conoscendo la struttura di GTA 4 per quando riguarda la "moddistica", mi sono spulciato tutte le cartelle e i file di GTA 5 per farmi un'idea della complessità di inserire mod tipo veicoli, e in effetti mi sembra molto diverso da GTA 4 come codice quindi finchè non escono non sapremo mai la risposta :D
@Alex5390 @Richiz unitevi alla Crew Toms Hardware ITA [TOMS], ci siamo noi bene o male, aggiungete pure me tra gli amici se vi va
Ultima modifica: