UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Qualcuno mi sa dire dove si trovano semplicemente qualche bancomat Online? ci metto sempre un sacco a trovarli...

Non trovate anche voi che le auto sono pesantissime, nel senso che se ti scontri con un'auto e poi mantieni pieno gas, non si spostano nemmeno a morire? Nei vecchi GTA mi pare che si riuscivano a spingere via....

Che non sopporto sono i cespugli delle siepi, sembra di andare dritti contro un muro, nemmeno con una motrice a pieno regime si sfondano....
se usi la tastiera, premi M e accanto a "GPS" scorri fino a "bancomat" poi premi invio.. ma se non ho capito male si può depositare anche col telefono. ma poi sono ovunque.. negozi, strip.. ecc..(sono più piccoli)

se usi la tastiera, premi M e accanto a "GPS" scorri fino a "bancomat" poi premi invio.. ma se non ho capito male si può depositare anche col telefono. ma poi sono ovunque.. negozi, strip.. ecc..(sono più piccoli)

Buono, questa sera devo provare, perchè continua a dirmi che rischio di farmeli fregare....

Non è che sapresti dirmi anche come si fa a salire in auto come passeggero senza scaraventare il pilota fuori dal mezzo? a volte riesco e a volte no.

Buono, questa sera devo provare, perchè continua a dirmi che rischio di farmeli fregare....

Non è che sapresti dirmi anche come si fa a salire in auto come passeggero senza scaraventare il pilota fuori dal mezzo? a volte riesco e a volte no.
o.O no... e che ti serve salire in macchina e farti portare in giro da un bot? ahahah

o.O no... e che ti serve salire in macchina e farti portare in giro da un bot? ahahah
:D

Aha penso intenda salire su un veicolo con altri giocatori in line
Non vorrei dire una cavolaia io uso il pad Xbox ed è lo stesso tasto per entrare in CAR ma premuto più a lungo

Si scusate, ovviamente intendo Online, allora probabilmente se tengo premuto F..... Provo, grazie e se qualcuno vuole aggiungermi come amico anche sul Rockstar sono sempre "Legnada".

primo giorno di online tutto ok.. riesco a fare missioni e colpi. da ieri invece ogni volta che sono invitato ad un colpo-preparazione o il leader abbandona la missione prima di iniziarla o la coda è sempre piena.. è normale? interi minuti di gioco buttati dietro a questo..

Questa è divertente... un amico mi ha chiesto se è meglio acquistare la key con attivazione su Steam o sul R* Social Club, io penso sia indifferente, anzi se si hanno già altri giochi su Steam meglio quello avviabile dalla libreria Steam. Confermate?

Che non sopporto sono i cespugli delle siepi, sembra di andare dritti contro un muro, nemmeno con una motrice a pieno regime si sfondano....
forse per evitare di dover simulare anche il fogliame dei cespugli li hanno fatti rigidi. a farli trasparenti al giocatore ci saremmo lamentati delle compenetrazioni, a farli davvero sarebbe stata una faticaccia per la gpu. diciamo che con una caduta da una macchina da corsa in un cespuglio il pc si sarebbe bloccato. :asd:

- - - Updated - - -

Questa è divertente... un amico mi ha chiesto se è meglio acquistare la key con attivazione su Steam o sul R* Social Club, io penso sia indifferente, anzi se si hanno già altri giochi su Steam meglio quello avviabile dalla libreria Steam. Confermate?
il costo credo sia differente ma a questo punto se il prezzo è lo stesso meglio avere tutto su steam...io ormai l'ho fatto diventare la mia libreria di videogiochi... :asd:

- - - Updated - - -

Assolutamente si!
ma a occhio che impostazioni non dovrei forzare? i filtri? ho "solo" 2GB di Vram...

pure va a finire che cambio la vga solo per gta...
fa anche rima... -.-

:D

Si scusate, ovviamente intendo Online, allora probabilmente se tengo premuto F..... Provo, grazie e se qualcuno vuole aggiungermi come amico anche sul Rockstar sono sempre "Legnada".
ah... non pensavo a questa cosa... non mi è mai capitato... se c'è già un altro giocatore in macchina non mi è mai capitato di buttarlo fuori.

- - - Updated - - -

forse per evitare di dover simulare anche il fogliame dei cespugli li hanno fatti rigidi. a farli trasparenti al giocatore ci saremmo lamentati delle compenetrazioni, a farli davvero sarebbe stata una faticaccia per la gpu. diciamo che con una caduta da una macchina da corsa in un cespuglio il pc si sarebbe bloccato. :asd:

- - - Updated - - -

il costo credo sia differente ma a questo punto se il prezzo è lo stesso meglio avere tutto su steam...io ormai l'ho fatto diventare la mia libreria di videogiochi... :asd:

- - - Updated - - -

ma a occhio che impostazioni non dovrei forzare? i filtri? ho "solo" 2GB di Vram...

pure va a finire che cambio la vga solo per gta...
fa anche rima... -.-
be ma una 770 se la cava bene... non avrai particolari problemi... ma ovviamente per maxarlo serve altro.

C'è una nuova patch? Spero mi migliori la situazione perché cosi lo trovo ottimizzato da culo.

Ragazzi buongiorno, ho un problema con la storia di gta5 (chi non ha avuto problemi con gta 5???): sono arrivato al punto in cui Trevor piomba in casa di Michael e si incontrano per la prima volta; il video iniziale parte bene, ma dopo qualche secondo (in cui Michael e sua moglie discutono) il video stesso inizia a rallentare ed il gioco stesso è ingiocabile.
Non capisco come mai non abbia mai avuto problemi del genere prima di questa "missione/incontro": QUALCUNO DI VOI HA AVUTO O HA LO STESSO PROBLEMA?

Le caratteristiche del mio pc sono adeguate, quindi non mi spiego questo problema:

- i7 4710hq;
- 16 gb ram ddr3:
- nvidia geforce gtx 850m 4 gb ddr3.

GRAZIE ATTENDO UNA VOSTRA RISPOSTA!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro