Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi ma con la configurazione che ho in firma dite che ne vale la pena giocarci?:grat:
non vorrei prendere un gioco a cui non posso farmi un giro decente in macchina... -.-
beh che dire ragazzi, ho comprato GTA V oggi... e devo ammettere che sulla mia 980 gira proprio di culo :asd:
con niente ad ultra, ( tutto settato a molto alto dove possibile ) senza MSAA e SENZA v-sync incontro stuttering assurdi in gioco.
soprattutto mentre guido, gli fps scendono da 70 a 45 , rendendo il gioco davvero poco fluido e da mal di testa.
senza considerare il perenne uso della gpu sulla media di un 65/70% , e sui 3200mb.
l'unico modo di tenere i 60fps fissi è disattivare qualsiasi cosa nella finestra " Grafica avanzata " , ma a questo punto me lo rigiocavo su ps3 se dovevo scendere a tutti questi compromessi :asd:
qualcun altro di voi sta riscontrando gli stessi miei problemi ? un sacco di gente sul forum dell'nvidia si sta lamentando di brutto per gli fps drop / low usage della gpu... i miei fps throttano da 39-40 a 120..... diciamo che non è il top per giocare ad un gioco dove la fluidità è tutto lol
paradossalmente gira meglio a gente che ha una gpu vecchia piuttosto a noi possessori di gpu nuove fiammanti... che ottimizzando il gioco per le schede vecchie si siano dimenticato di farlo per quelle nuove ? :cry:
scusa @Nu89Gamer, ti ho abbandonato a inizio corsa :P
hai installato i driver nuovi?? come già detto da altri fai attenzione che il pc non faccia altro in background. e poi prova ad attivare il vsync... un amico con i5 2400 e 970 fa la festa del cpu limited ma non ha problemi.beh che dire ragazzi, ho comprato GTA V oggi... e devo ammettere che sulla mia 980 gira proprio di culo :asd:
con niente ad ultra, ( tutto settato a molto alto dove possibile ) senza MSAA e SENZA v-sync incontro stuttering assurdi in gioco.
soprattutto mentre guido, gli fps scendono da 70 a 45 , rendendo il gioco davvero poco fluido e da mal di testa.
senza considerare il perenne uso della gpu sulla media di un 65/70% , e sui 3200mb.
l'unico modo di tenere i 60fps fissi è disattivare qualsiasi cosa nella finestra " Grafica avanzata " , ma a questo punto me lo rigiocavo su ps3 se dovevo scendere a tutti questi compromessi :asd:
qualcun altro di voi sta riscontrando gli stessi miei problemi ? un sacco di gente sul forum dell'nvidia si sta lamentando di brutto per gli fps drop / low usage della gpu... i miei fps throttano da 39-40 a 120..... diciamo che non è il top per giocare ad un gioco dove la fluidità è tutto lol
paradossalmente gira meglio a gente che ha una gpu vecchia piuttosto a noi possessori di gpu nuove fiammanti... che ottimizzando il gioco per le schede vecchie si siano dimenticato di farlo per quelle nuove ? :cry:
Ho visto :D Vai tranquillo! Una ce la siamo fatta...è la prima volta che riesco a far qualcosa con un amico online senza ritrovarmi in altre sessioni, essere rapito dagli alieni, tornare al single!
Per i crash a me l'unica volta che è capitato è quando avevo premuto il tasto per registrare con bandicam...non vorrei che fosse il downsampling però...forse devo dire a bandicam di registrare comunque in 1080p e non 1440...anche se mi pare strano crashi il gioco...bah!!
ma andare a dormire voi 2 no???!!!!:lol::lol::lol: raga devo aggiungervi... sono TheMolys ma se mi aggiungete scrivetemi i nomi qua se no non accetto chi non conosco..Boh, sto perdendo le speranze a cercare di capire cos'è :(
esattoIl computer non è solo scheda video...
Ma tutto quello che c'è attorno hardware e software, basta che UNO SOLO di questi componenti non funzioni correttamente che tutto il computer non funziona !
Da me ci gioco per ore anche con overclock assurdi, della serie 5 ghz sul processore e 1,3-1,35 di gpu, quindi il gioco sta assieme meglio di molti altri !
Cercate tramite prove e diagnosi a capire qual'è il componente che non funziona !
ma... visto che non ne so niente di mod per gta: funzionano anche online? esempio, quando uscirà una mod per avere altre macchine (da comprare o meno) ci sono online? o sono mod applicabili solo al single?oh ragazzi comunque qualche malato ha già fatto delle piccole mod grafiche, qualcuno le ha provate?
GTAinside.com - Grand Theft Auto Mods, Addons, Cars, Maps, Skins and more.
vi consiglio di tenerlo d'occhio questo sito perchè per le mod su qualsiasi GTA è imbattibile.