UFFICIALE Gta V

Pubblicità
bene dopo un po di tracchiggi qua e la per passa l'account del psn al social club, sto scaricando l'aggiornamento.. soltato 3 ore e potrò giocare ahahah

Salve ragazzi ho un problema:
ho un pc con una scheda video integrata (hd 4000) e una nvidia geforce gt 650 m, se faccio partire gta normalmente il gioco non parte,per farlo funzionare devo disattivare entrambe le schede video...ma ovviamente il gioco si vede malissimo...potete darmi una mano? grazie mille!

Ma questo gioco è un capolavoro di ottimizzazione!!

Tutto al massimo 1080p e framerate a partire da 50fps (50fps sono i minimi rilevati fino adesso), mediamente 60fps e più a seconda della zona. Senza msaa pero, il framerate ne risente abbastanza.

L'ennesimo gioco in qui i 4gb di v-ram fa la differenza visto che in molti casi arrivo a 3.9gb in uso.

Qualcuno mi da qualche consiglio per le ombre? Quali sarebbero consigliate per me? tra amd nvidia sfumate definite ecc non ci capisco niente.

ragazzi ma con la configurazione che ho in firma dite che ne vale la pena giocarci?:grat:
non vorrei prendere un gioco a cui non posso farmi un giro decente in macchina... -.-

beh che dire ragazzi, ho comprato GTA V oggi... e devo ammettere che sulla mia 980 gira proprio di culo :asd:

con niente ad ultra, ( tutto settato a molto alto dove possibile ) senza MSAA e SENZA v-sync incontro stuttering assurdi in gioco.

soprattutto mentre guido, gli fps scendono da 70 a 45 , rendendo il gioco davvero poco fluido e da mal di testa.

senza considerare il perenne uso della gpu sulla media di un 65/70% , e sui 3200mb.

l'unico modo di tenere i 60fps fissi è disattivare qualsiasi cosa nella finestra " Grafica avanzata " , ma a questo punto me lo rigiocavo su ps3 se dovevo scendere a tutti questi compromessi :asd:

qualcun altro di voi sta riscontrando gli stessi miei problemi ? un sacco di gente sul forum dell'nvidia si sta lamentando di brutto per gli fps drop / low usage della gpu... i miei fps throttano da 39-40 a 120..... diciamo che non è il top per giocare ad un gioco dove la fluidità è tutto lol

paradossalmente gira meglio a gente che ha una gpu vecchia piuttosto a noi possessori di gpu nuove fiammanti... che ottimizzando il gioco per le schede vecchie si siano dimenticato di farlo per quelle nuove ? :cry:

beh che dire ragazzi, ho comprato GTA V oggi... e devo ammettere che sulla mia 980 gira proprio di culo :asd:

con niente ad ultra, ( tutto settato a molto alto dove possibile ) senza MSAA e SENZA v-sync incontro stuttering assurdi in gioco.

soprattutto mentre guido, gli fps scendono da 70 a 45 , rendendo il gioco davvero poco fluido e da mal di testa.

senza considerare il perenne uso della gpu sulla media di un 65/70% , e sui 3200mb.

l'unico modo di tenere i 60fps fissi è disattivare qualsiasi cosa nella finestra " Grafica avanzata " , ma a questo punto me lo rigiocavo su ps3 se dovevo scendere a tutti questi compromessi :asd:

qualcun altro di voi sta riscontrando gli stessi miei problemi ? un sacco di gente sul forum dell'nvidia si sta lamentando di brutto per gli fps drop / low usage della gpu... i miei fps throttano da 39-40 a 120..... diciamo che non è il top per giocare ad un gioco dove la fluidità è tutto lol

paradossalmente gira meglio a gente che ha una gpu vecchia piuttosto a noi possessori di gpu nuove fiammanti... che ottimizzando il gioco per le schede vecchie si siano dimenticato di farlo per quelle nuove ? :cry:

Io non ho problemi da quel punto di vista.
Hai provato a vedere se hai ram libera (a me satura quasi gli 8 gb se lascio mozilla con qualche scheda aperta) e anche se il processore sta al 100% o meno?

Io invece ho altri problemi, ma non meno gravi, continua a crashare online porca vacca, gta v ha smesso di funzionare ecc ecc...
Ho provato a togliere l'oc da cpu e gpu ma non serve a una mazza, è molto frustrante anche perchè se crasha a metà missione online più e più volte vai nella hall of fame dei "tira buca" :(
Tristezza...

- - - Updated - - -

ecco appunto, successo di nuovo.
scusa @Nu89Gamer, ti ho abbandonato a inizio corsa :P

scusa @Nu89Gamer, ti ho abbandonato a inizio corsa :P

Ho visto :D Vai tranquillo! Una ce la siamo fatta...è la prima volta che riesco a far qualcosa con un amico online senza ritrovarmi in altre sessioni, essere rapito dagli alieni, tornare al single!

Per i crash a me l'unica volta che è capitato è quando avevo premuto il tasto per registrare con bandicam...non vorrei che fosse il downsampling però...forse devo dire a bandicam di registrare comunque in 1080p e non 1440...anche se mi pare strano crashi il gioco...bah!!

hai installato i driver nuovi?? come già detto da altri fai attenzione che il pc non faccia altro in background. e poi prova ad attivare il vsync... un amico con i5 2400 e 970 fa la festa del cpu limited ma non ha problemi.

Il computer non è solo scheda video...
Ma tutto quello che c'è attorno hardware e software, basta che UNO SOLO di questi componenti non funzioni correttamente che tutto il computer non funziona !

Da me ci gioco per ore anche con overclock assurdi, della serie 5 ghz sul processore e 1,3-1,35 di gpu, quindi il gioco sta assieme meglio di molti altri !

Cercate tramite prove e diagnosi a capire qual'è il componente che non funziona !

Ho visto :D Vai tranquillo! Una ce la siamo fatta...è la prima volta che riesco a far qualcosa con un amico online senza ritrovarmi in altre sessioni, essere rapito dagli alieni, tornare al single!

Per i crash a me l'unica volta che è capitato è quando avevo premuto il tasto per registrare con bandicam...non vorrei che fosse il downsampling però...forse devo dire a bandicam di registrare comunque in 1080p e non 1440...anche se mi pare strano crashi il gioco...bah!!

Boh, sto perdendo le speranze a cercare di capire cos'è :(
ma andare a dormire voi 2 no???!!!!:lol::lol::lol: raga devo aggiungervi... sono TheMolys ma se mi aggiungete scrivetemi i nomi qua se no non accetto chi non conosco..

- - - Updated - - -

Il computer non è solo scheda video...
Ma tutto quello che c'è attorno hardware e software, basta che UNO SOLO di questi componenti non funzioni correttamente che tutto il computer non funziona !

Da me ci gioco per ore anche con overclock assurdi, della serie 5 ghz sul processore e 1,3-1,35 di gpu, quindi il gioco sta assieme meglio di molti altri !

Cercate tramite prove e diagnosi a capire qual'è il componente che non funziona !
esatto
lo stesso con i5 2400 e 970 aveva l'hard disk incasinato e solo dopo aver formattato è riuscito a maxarlo se no aveva problemi neri..

- - - Updated - - -

oh ragazzi comunque qualche malato ha già fatto delle piccole mod grafiche, qualcuno le ha provate?

GTAinside.com - Grand Theft Auto Mods, Addons, Cars, Maps, Skins and more.

vi consiglio di tenerlo d'occhio questo sito perchè per le mod su qualsiasi GTA è imbattibile.
ma... visto che non ne so niente di mod per gta: funzionano anche online? esempio, quando uscirà una mod per avere altre macchine (da comprare o meno) ci sono online? o sono mod applicabili solo al single?

Qualcuno mi sa dire dove si trovano semplicemente qualche bancomat Online? ci metto sempre un sacco a trovarli...

Non trovate anche voi che le auto sono pesantissime, nel senso che se ti scontri con un'auto e poi mantieni pieno gas, non si spostano nemmeno a morire? Nei vecchi GTA mi pare che si riuscivano a spingere via....

Che non sopporto sono i cespugli delle siepi, sembra di andare dritti contro un muro, nemmeno con una motrice a pieno regime si sfondano....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro