Kollaps
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,568
- Punteggio
- 143
Non essendo così hardcore per altiini intendo gli indispensabili per un gioco senza stuttering quindi dai 45 FPS in su. Non sono un fanatico dei 60 FPS e preferisco perderne qualcuno (senza esagerare) a favore di migliorie grafiche, comunque sia ora faccio un pò di test e vi dico meglio! Il distance scaling che sarebbe, il dettaglio a distanza?Sugli FPS altini ho qualche dubbio sinceramente...tieni presente che quello che è fluido per te magari non è fluido per un altro.
Per me con quelle impostazioni e quella config giochi a 30/40 FPS te lo dico ;) che magari per te è fluido eh!
E' un pò eccessivo, la distance scaling estesa soprattutto è una tragedia in termini di fps.
Io con la tua config metterei tutto al massimo si, ma senza distance scaling estesa e senza MSAA. Ma io mi lamento anche di 60 fps...quindi...
- - - Updated - - -
Allora, discorso FPS: difficile fare una media perchè cambiano continuamente ma più o meno mi assesto tra i 45/50 quando sono a piedi, più che ottimi direi, anche al di sopra delle mie aspettative, in auto scendono un pò e mi aggiro tra i 35/40 ma è assolutamente giocabile e fluido. Fluido ovviamente per chi non esige 1 60 fissi. Mi ritengo soddisfatto!