UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Quanto avete di uso sulle vga?
A me segna max 40%/ su entrambe...un po poco
beh con il tuo monitor sicuramente hai il vsynxc attivo a60... quindi è normale che carichi il 40% prova ad andare nelle zone di trevor, vedi come sale il gpu usage:asd: e imho non ti tiene manco ii 60 frame

- - - Updated - - -

https://www.youtube.com/watch?v=0Q_WWFHDxXE

manco uno sli di titan x a 1440p msaa 4x scala al 99%, e per farti capire da uno sli di titan x a sli di 980 cambia solo che con le titan x dai uno step in più ai filtri da msaa 2x a 4x a parità di fps.. quindi non vengono sfruttate per nulla se noti nel video scende a meno di 60fps, e le gpu non lavorano mai al 99% ma hanno un utilizzo ballerino spesso anche a meno di 70%.. sarà ottimizzato bene su singola ma lo sli fa pena in questo gioco, altro che sbandierare driver perfetti nvidia dovrebbe tacere ogni tanto..

quei mostri terrebbero i 100 frame fissi se solo il gioco le mandasse al 99%

Ultima modifica da un moderatore:
beh con il tuo monitor sicuramente hai il vsynxc attivo a60... quindi è normale che carichi il 40% prova ad andare nelle zone di trevor, vedi come sale il gpu usage:asd: e imho non ti tiene manco ii 60 frame

Il vsync?? E chi ci sta sopra i 60 fps :D
Ovviamente mi sta su quell usage quando sono sotto i 60 fps,non sale.

Ok ho visto adesso la tua aggiunta,grazie volevo solo la conferma

Ragazzi, qualcuno ha capito come funzionano le sessioni nell'Online? Ogni volta che faccio qualche attività con un amico, una volta finito, a lui mette in una sessione e a me in un'altra, bisogna ogni volta cliccare su Home per riunirsi alla partita, che palle. Eppure facciamo parte della stessa crew, sbaglio io qualcosa o è un problema di gioco?

Mi associo :D Non ci ho ancora capito una mazza di come funzionano le sessioni e i server online...se vado online mi trovo necessariamente con gente a caso, ricevo inviti che non capisco se siano di persone o dal gioco...sarebbe bello capirci di più :D Io sono abituato alla cara lista dei server che tu ci clicchi e sei sicuro dove entri.

Mi piacerebbe capire anche come funziona l'acquisto delle proprietà eccetera, perchè significa che praticamente ogni volta che vai online ti mette sempre e solo in un solo server altrimenti come fai a ritrovarti la casa tua e tutto il resto? Cioè se tipo io voglio comprare una casa vicino a voi come faccio? Forse non ho ancora guardato bene tutto ma la modalità "caxxeggio con gli amici" non la imbrocco :D
C'è un genio di GTA online tra noi?

Ultima modifica:
Allora, con grande piacere mi accorgo, scimmie a parte, che il mio hardware ancora una volta risulta valido nonostante sia ormai surclassato da modelli più performanti! Con le impostazioni grafiche che riporto il gioco gira fluidissimo senza alcun tipo di stuttering, mai, in nessuna occasione. Per gli FPS devo ancora vedere ma saranno certamente altini.

Risoluzione: 1920x1200 a schermo intero
FXAA: Si
MXAA: x2 (potrei anche provare ad aumentare ma non mi è così essenziale)
Densità popolazione: MAX
Varietà popolazione: MAX
Distanza ridimensionamento: MAX
Qualità texture: MAX
Qualità shader: MAX
Qualità ombre: MAX
Qualità riflessi: MAX
Msaa riflessi: MAX
Qualità acqua: MAX
Qualità particelle: MAX
Qualità erba: MAX
Ombre sfumate: MAX
Qualità effetti post processing: MAX
Intensità motion blur: MAX
Filtro ansiotropico: x16
Ambient occlusion: MAX
Tassellatura: MAX

GRAFICA AVANZATA
Ombre allungate: SI
Ombre in alta risoluzione: NO (mi fa sforare la VRAM ad olte 3 gb)
Alto livello in volo: NO (settaggio momentaneo, quando avrò modo di volare lo testo)
Distance scaling estesa: Barra a metà perchè poi sforo i 3gb di VRAM
Distanza ombre: MAX

Concludendo, se avessi 4 gb di VRAM anzichè 3 potrei tranquillamente maxare tutto, forse lasciando solo l'msaa a metà perchè è un mattone pazzesco ed anche non così importante!

Allora, con grande piacere mi accorgo, scimmie a parte, che il mio hardware ancora una volta risulta valido nonostante sia ormai surclassato da modelli più performanti! Con le impostazioni grafiche che riporto il gioco gira fluidissimo senza alcun tipo di stuttering, mai, in nessuna occasione. Per gli FPS devo ancora vedere ma saranno certamente altini.

GRAFICA AVANZATA
Alto livello in volo: NO (settaggio momentaneo, quando avrò modo di volare lo testo)

Concludendo, se avessi 4 gb di VRAM anzichè 3 potrei tranquillamente maxare tutto, forse lasciando solo l'msaa a metà perchè è un mattone pazzesco ed anche non così importante!

Interessante, vorrei provare anche io queste settings sulla mia 7970, appena mi arriva gta 5

GRAFICA AVANZATA

Sugli FPS altini ho qualche dubbio sinceramente...tieni presente che quello che è fluido per te magari non è fluido per un altro.
Per me con quelle impostazioni e quella config giochi a 30/40 FPS te lo dico ;) che magari per te è fluido eh!
E' un pò eccessivo, la distance scaling estesa soprattutto è una tragedia in termini di fps.
Io con la tua config metterei tutto al massimo si, ma senza distance scaling estesa e senza MSAA. Ma io mi lamento anche di 60 fps...quindi...

Ultima modifica:
Ciao ragazzi volevo sapere se c'è qualcuno con l'hardware simile al mio che gioca a gta per vedere come gira

Cpu: fx8320
gpu: r9 280
ram: kingston hyperx 1600mhz 2x4gb
mobo: ga970a-ud3p

Inoltre ho un amico che ha un i7 960 con un 780, riesce a giocarci decentemente o c'è troppo bottleneck?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro