Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma posso solo creare l'account in questo modo...ho bisogno di far funzionare il gioco...
Magari hai il vsync a 60fps, prova a toglierlo e vedi se sale il gpu usage..Quanto avete di uso sulle vga?
A me segna max 40%/ su entrambe...un po poco
beh con il tuo monitor sicuramente hai il vsynxc attivo a60... quindi è normale che carichi il 40% prova ad andare nelle zone di trevor, vedi come sale il gpu usage:asd: e imho non ti tiene manco ii 60 frameQuanto avete di uso sulle vga?
A me segna max 40%/ su entrambe...un po poco
beh con il tuo monitor sicuramente hai il vsynxc attivo a60... quindi è normale che carichi il 40% prova ad andare nelle zone di trevor, vedi come sale il gpu usage:asd: e imho non ti tiene manco ii 60 frame
Ragazzi, qualcuno ha capito come funzionano le sessioni nell'Online? Ogni volta che faccio qualche attività con un amico, una volta finito, a lui mette in una sessione e a me in un'altra, bisogna ogni volta cliccare su Home per riunirsi alla partita, che palle. Eppure facciamo parte della stessa crew, sbaglio io qualcosa o è un problema di gioco?
hai fatto qualche cosa strana col file di paging?
Grazie! Mi hai fatto ricordare di averlo disattivato, da quando l'ho riattivato non ho più avuto crash! :D
Ora ho un problema diverso quando apro il gioco la shcermata unica che vedo è il launcher bianco e basta grazie in anticipo :(
Allora, con grande piacere mi accorgo, scimmie a parte, che il mio hardware ancora una volta risulta valido nonostante sia ormai surclassato da modelli più performanti! Con le impostazioni grafiche che riporto il gioco gira fluidissimo senza alcun tipo di stuttering, mai, in nessuna occasione. Per gli FPS devo ancora vedere ma saranno certamente altini.
Risoluzione: 1920x1200 a schermo intero
FXAA: Si
MXAA: x2 (potrei anche provare ad aumentare ma non mi è così essenziale)
Densità popolazione: MAX
Varietà popolazione: MAX
Distanza ridimensionamento: MAX
Qualità texture: MAX
Qualità shader: MAX
Qualità ombre: MAX
Qualità riflessi: MAX
Msaa riflessi: MAX
Qualità acqua: MAX
Qualità particelle: MAX
Qualità erba: MAX
Ombre sfumate: MAX
Qualità effetti post processing: MAX
Intensità motion blur: MAX
Filtro ansiotropico: x16
Ambient occlusion: MAX
Tassellatura: MAX
GRAFICA AVANZATA
Ombre allungate: SI
Ombre in alta risoluzione: NO (mi fa sforare la VRAM ad olte 3 gb)
Alto livello in volo: NO (settaggio momentaneo, quando avrò modo di volare lo testo)
Distance scaling estesa: Barra a metà perchè poi sforo i 3gb di VRAM
Distanza ombre: MAX
Concludendo, se avessi 4 gb di VRAM anzichè 3 potrei tranquillamente maxare tutto, forse lasciando solo l'msaa a metà perchè è un mattone pazzesco ed anche non così importante!
Allora, con grande piacere mi accorgo, scimmie a parte, che il mio hardware ancora una volta risulta valido nonostante sia ormai surclassato da modelli più performanti! Con le impostazioni grafiche che riporto il gioco gira fluidissimo senza alcun tipo di stuttering, mai, in nessuna occasione. Per gli FPS devo ancora vedere ma saranno certamente altini.
Risoluzione: 1920x1200 a schermo intero
FXAA: Si
MXAA: x2 (potrei anche provare ad aumentare ma non mi è così essenziale)
Densità popolazione: MAX
Varietà popolazione: MAX
Distanza ridimensionamento: MAX
Qualità texture: MAX
Qualità shader: MAX
Qualità ombre: MAX
Qualità riflessi: MAX
Msaa riflessi: MAX
Qualità acqua: MAX
Qualità particelle: MAX
Qualità erba: MAX
Ombre sfumate: MAX
Qualità effetti post processing: MAX
Intensità motion blur: MAX
Filtro ansiotropico: x16
Ambient occlusion: MAX
Tassellatura: MAX
GRAFICA AVANZATA
Ombre allungate: SI
Ombre in alta risoluzione: NO (mi fa sforare la VRAM ad olte 3 gb)
Alto livello in volo: NO (settaggio momentaneo, quando avrò modo di volare lo testo)
Distance scaling estesa: Barra a metà perchè poi sforo i 3gb di VRAM
Distanza ombre: MAX
Concludendo, se avessi 4 gb di VRAM anzichè 3 potrei tranquillamente maxare tutto, forse lasciando solo l'msaa a metà perchè è un mattone pazzesco ed anche non così importante!