Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ha appena piovuto, subito dopo la missione di incendiare la fattoria, mamma mia che roba epica la pioggia, poi con quel pazzo di trevor:asd:... roba da screenshot e stampare per appendere in camera come poster...
Guarda Paso io ho notato che il v-sync di sto gioco è abbastanza intelligente, nel senso che anche quando mi va sotto i 100hz per dire (purtroppo è il massimo che si può fare col downsampling ma è accettabile), non si dimezzano ma resta il valore che è in puro stile freesync...sei sicuro di non avere l'impostazione su "mezza" anzichè su "sì"? Perchè quel "mezza" non ha alcuna ragione di esistere e non so neanche perchè lo facciano...deve essere semplicemente "si".
Se ce l'hai, occhio allora alle impostazioni del pannello dei driver, robe come triplo buffering carpiato, antitearing sincronizzato rovescio, salvaframe all'indietro con avvitamento, eccetera eccetera :D
Non so è un po' strano, a volte metto il vsync perchè si vede un sacco lo screen tearing e tutto bene, poi stacco, mi rimetto a giocare più tardi e mi va a scatti, allora tolgo il vsync e non c'è lo screen tearing... boh
Beh, con unhardware così fanno anche bene a imporre dei limiti... Ma comunque c'èl'opzione chiamata "Ignora i limiti", quindi nessuno ti limita nelscegliere i parametri che vuoi. Con quella CPU non puoi montare praticamentenessuna GPU senza essere pesantemente CPU Limited.
Il gioco è ottimizzato bene, se quelli di Rockstar sono dei bastardi alloraquelli di ubisoft cosa sono? ok, è un gioco che ha impiegato quasi 8 mesi peruscire su PC dopo la versione next gen, ma almeno è fatto come si deve e nonc'è bisogno di installare 400 patch del day one per farlo avviare.
nei post successivi mi sono corretto! ci sonoeffettivamente un po di problemi a livello hardware , il componente piu colpitoil processore!
restando in tema di cpu, la tua non va assolutamente bene per giocaredecentemente a gta!
Invece di usare i driver del 2012 che trovi nel cddella vga perché non scarichi gli ultimi driver 15.4beta che amd ha rilasciatoproprio per gta5.
Prova a fare il backup di playgtav.exe e gtavlauncher.exe dalla cartella di installazione e ripara il tutto.
come diamine ho fatto a non vedere “ignoralimiti”?? :retard:
Ora ho la conferma per nullainaspettata che non è assolutamente vero che la mia configurazione
enermax pro82+ 625
Asrock FM2pro 4
A8 5500 apu
DDR3 Corsair Vengeance 1866MHz 8GB(2x4GB)
ati 7850 - driver del dvd 9.1.0.0del 13/09/2012
windows home 7 64 bit
non è adatta a gta 5. Ho messo infattile opzioni grafiche a:
Risoluzione: 1920x
Texture: alta
Shader: alta
Ombre: alta
Riflessi: alta
Acqua: alta
Particelle: alta
Erba: alta
e a dispetto del giudizio FASULLOdel gioco (1844 mb – 1024 mb), funziona tutto bene! Va alla grande!
Solo quando metto le texture moltoalte (1983 mb – 1024 mb), vi sono a volte dei cali di frame rate.....ma pochi!
Io l ho fatto davvero :iocero: http://i62.tinypic.com/2q2gzlx.jpg peccato solo l idea mi sia venuta qualche secondo in ritardo :asd:ha appena piovuto, subito dopo la missione di incendiare la fattoria, mamma mia che roba epica la pioggia, poi con quel pazzo di trevor:asd:... roba da screenshot e stampare per appendere in camera come poster...
ahahah stupendo, quella missione mi piace troppo, mi piaceva pure su ps3, m,a la vegetazione e pulizia di texture del pc è mostruosa, comunque la polo di trevor cos'è gucci?:lol: che pazzo trevor, certo che la rockstar ha fatto un capolavoro, anche il carisma dei personaggi è fantastico, trevor è il mio preferito, quello che mi piace un pò meno è franklin ma va bene lo stesso in quanto hanno implementato chop e quindi è un personaggio completo e se saputo usare si fanno tante cose divertenti:asd:Io l ho fatto davvero :iocero: http://i62.tinypic.com/2q2gzlx.jpg peccato solo l idea mi sia venuta qualche secondo in ritardo :asd:
Io ci sto giocando per la prima volta ora su Pc, per me è tutto nuovo in questi anni ho evitato qualsiasi tipo di spoiler, sapevo solo nomi e facce dei protagonisti e basta :asd: Trevor non mi piaceva granchè invece ora che sto giocando...è un grande!! ahaha il personaggio che non mi dice nulla è Franklin bho se anche non ci fosse...:lol:ahahah stupendo, quella missione mi piace troppo, mi piaceva pure su ps3, m,a la vegetazione e pulizia di texture del pc è mostruosa, comunque la polo di trevor cos'è gucci?:lol: che pazzo trevor, certo che la rockstar ha fatto un capolavoro, anche il carisma dei personaggi è fantastico, trevor è il mio preferito, quello che mi piace un pò meno è franklin ma va bene lo stesso in quanto hanno implementato chop e quindi è un personaggio completo e se saputo usare si fanno tante cose divertenti:asd:
idem neppure a me franklin mi dice nulla come già detto, ma visto che si pùo usare chop delle volte risulta divertente:), si l acqua è fatta benissimo i riflessi al tramonto sono spettacolari al vespucci beach , sopratutto dall'alto, per non parlare della pioggia e delle pozze dove si riflettono i fari delle auto, per essere un open world la grafica è straordinaria...mamma mia che spettacolo su pc... curato nei minimi particolari altro che watch dogs (che di bello ha solo la pioggia) per il resto è piatto buaghahahha.....Io ci sto giocando per la prima volta ora su Pc, per me è tutto nuovo in questi anni ho evitato qualsiasi tipo di spoiler, sapevo solo nomi e facce dei protagonisti e basta :asd: Trevor non mi piaceva granchè invece ora che sto giocando...è un grande!! ahaha il personaggio che non mi dice nulla è Franklin bho se anche non ci fosse...:lol:
A me ha impressionato l acqua, ricreata da dio cavoli e per la polo non saprei...ora gira in giacca di pelle jeans e rayban aviator :asd: ce lo vedo meglio
si per adesso anch'io ho notato queste inezie.... siamo d'accordo la pioggia sul parabrezza ci voleva non dico farla come project cars(epica mamma mia:sbav:) che poi il parabrezza dura pochissimo intatto buahaha... ma sarebbe stato figo se sbattewndo e rompendo il parabrezza, i tergicristalli continuassero a funzionare mangari con le spazzole tutte storte, una che manda aff**** l altra:asd: per intenderci.. idem per gli specchietti anche a me danno fastidio, ma se fossero stati fatti bene con i riflessi perfetti e dinamici, imho avrebbero succhiato un bel pò di risorse...ma vabbè sono fesserie magari qualche patch o mod risolve... il problema sono i pop-in delle texture a volte fastidiosi, io per ora noto solo questo come possibile inestetismo graficoSi esatto, il primo temporale con Trevor te lo presentano proprio bene...sei su quella strada nel deserto e ti becchi sti lampi clamorosi nel cielo. Fatto molto molto bene, però non sono male neanche i riflessi dell'acqua quando sei in città di notte con tutte le luci. Si fanno quelle pozzanghere sull'asfalto che sinceramente per un GTA è roba del tutto inedita...mi piace tanto la gestione delle luci e dei riflessi.
Avrei fatto 3 cose (almeno per quanto visto fin qui), e tutte riguardano la grande novità della visuale in prima persona, che appunto però ha qualche handicap:
1. Visto che la pioggia è così bella, non puoi rovinarmela quando sono all'interno di un veicolo.
2. Gli specchietti dei veicoli perchè devono funzionare in quel modo? (cioè non farlo?) :(
3. Gli interni dei veicoli potevano essere un pò più variegati e più adeguati in generale, specie per alcuni. Se salgo in una simil BMW serie 7 iper lussuosa da fuori non voglio che dentro si abbia la sensazione di aver preso una Renault 5 turbo dell'84. A parte per qualche auto sportiva, tutti gli interni oltre che troppo simili sono anche non al passo con l'aspetto esteriore del veicolo.
Però vabbe...non si può aver tutto no?
Tanto si possono avere le mod :asd: questione di tempo, quancuno già ha rilasciato qualche cosa di grafica ma niente di che.