Crossplane
Utente Èlite
- Reazioni
- 988
- Punteggio
- 77
scusa l'intromissione ma io l'ho disattivato, leggendo che è inutile averlo se si dispone di 8 gb di ram o.o perchè, bisogna tenerlo attivo?
Più che altro permettimi di rigirarti la domanda...perchè l'hai disattivato? L'unica buona ragione per farlo è avere un sacco di RAM e poca memoria per lo storage. 8GB non sono un sacco, e 1TB non è poca memoria, quindi tu l'hai disattivato per niente. Se qualcuno ti ha detto che le prestazioni sono migliori sappi che è una grande cavolata, ed è molto più facile che ti si possano presentare problemi in futuro che benefici, i quali non hanno modo di esistere.
Lascialo automatico come da Predefinito Windows, l'unico motivo per disattivarlo è quello lì, non ce ne sono altri. E tu, se quello è il tuo PC, non rientri tra quelli che per qualche strana ragione potrebbero doverlo fare.
Potrebbe essere vero che sia inutile tenerlo se hai una certa dose di RAM, ma io ti dico con certezza che è ancora più inutile disattivarlo se non si ha molto poco storage.
L'operazione che si fa più spesso è aumentarlo quando si ha poca RAM, non toglierlo quando se ne ha molta...quello non serve.
Ultima modifica: