Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sisi driver aggiornati, risoluzione a 1920x1080,vediamo provo ad abbassare al momento forse ho esagerato ho tutto al massimo persino le grafiche avanzate,però sul gioco mi da sui 3780 su 4 come RAM grafica
Mi stavo chiedendo una cosa, le mod per Fallout e Skyrim le trovo su Nexus, quelle per i vari GTA invece? C'è un sito che le raccoglie?
Ci sono innumerevoli siti pieni di mod per GTA IV e San Andreas, per il 5 PC si trova ancora poco o niente. Appena i modder cominceranno a lavorare vedrai che i portali su GTA si aggiorneranno ;)
Ah ok, pensavo ci fosse un sito di riferimento :).Ci sono innumerevoli siti pieni di mod per GTA IV e San Andreas, per il 5 PC si trova ancora poco o niente. Appena i modder cominceranno a lavorare vedrai che i portali su GTA si aggiorneranno ;)
aah allora si spiega XD ti consiglio di abbassare quelle avanzate, la barra di rendering mettila a 1/3 o meno, e l'msaa a 2x, se non va ancora a 60 prova con le ombre "più sfumate" :)
Il raw input toglie via il calcolo della sensibilità di windows, se ce l'hai impostata al sesto step non cambia comunque nulla. Solo una questione di precisione del puntatore, non proprio indispensabile in GTA. Comunque grazie per il chiarimento sui settaggiPartono tutte da normal, e alcune si fermano a molto alto, altre ad alto ecc. quelle ad ultra sono la vegetazione e gli effetti di post-processing, poi non mi ricordo se ce ne sono altre XD
come metodo di input secondo voi è meglio raw o direct? cosa cambia? (gioco con v-sync attivo, se può servire) Perchè non mi fa impostare 60 hz di frequenza ma si ferma a 59 e se provo a cambiarla lo schermo diventa nero per una decina di secondi? sono sicuro che il mio monitor è 60hz o.o
Grazie dei feedback, allora sarà anche colpa del processore, non ci sta proprio dietro
Ragazzi chiedo un aiuto io gioco su pc a gta 5 ma la cura viene segnalata dall antivirus come un virus e quindi devo sempre disattivare l antivirus per giocarci! Come faccio a risolvere senza dover disattivare ogni volta! Eh comunque gta 5 pc è ottimizzatissimo!
Ragazzi chiedo un aiuto io gioco su pc a gta 5 ma la cura viene segnalata dall antivirus come un virus e quindi devo sempre disattivare l antivirus per giocarci! Come faccio a risolvere senza dover disattivare ogni volta! Eh comunque gta 5 pc è ottimizzatissimo!