UFFICIALE Gta V

Pubblicità
No sto con freguenze normali mai clockato (questo):), quindi a te dovrebbe andare ancora meglio, ma considera che con opzioni che ho elencato prima stiamo sui 1250mb di memoria video quindi si può ancora aumentare. Mai avuto uno scatto.
Grandioso, grazie mille :).

Grazie anche a Rockstar, ci ha messo 2 anni, ma ha tirato fuori un porting degno di questo nome :asd:

Dopo aver formattato e ripristinato tutti gli aggiornamenti win 7 ora il gioco parte. Spero solo che non mi dia problemi dal momento che installo programmi o roba varia.

Ottimo gioco,ci sto giocando a 1440p senza Msaa e Ombre in Hd,e va una bomba,il framerate varia da 50fps/60fps,più verso l'alto che il basso,il tutto con la Vga a default

Era ora comunque che un gioco sfrutti a dovere le nostre Cpu,la mia viaggia quasi sempre sopra al 65%

è bello vedere che spreme tutte le risorse,almeno gli si da un senso :asd:

Io per ora sto beatamente scorrazzando in giro con la Bullit,solo per il gusto di ammirare il paesaggio(ed affinare le impostazioni grafiche:asd:)

L'unica cosa,ci vorrebbe una mod per la fisica dell'auto,sembra di pattinare sull'olio certe volte....ma sono sicuro che arriverà....

Ultima modifica:
Concordo in pieno.
Ho solo 44 processi in esecuzione, ho installato con calma e non facendo altro (ne come software e ne come internet) ed e' andato tutto liscio.

Ho avuto solo un crash subito in fase di configurazione dei tasti, poi ho giocato per 2 ore senza nessun problema.

Io ci gioco in overclock, come con bf4 e simili !

- - - Updated - - -

Babbano, però hanno alzato il prezzo ora.

Eh per qualche mese, sarà così...
Dopo l'estate si potrà acquistare a poco !

Ragazzi un domanda/parere:

Ho la possibilità di avere il mio i7 920 3.8ghz con HT oppure 4.0ghz(forse 4.2 ma dubito perchè sta a 84 gradi) senza HT.

Cosa conviene? si sa già se il gioco gira meglio con l'hyper threading?

grazie per le eventuali risposte

Ragazzi un domanda/parere:

Ho la possibilità di avere il mio i7 920 3.8ghz con HT oppure 4.0ghz(forse 4.2 ma dubito perchè sta a 84 gradi) senza HT.

Cosa conviene? si sa già se il gioco gira meglio con l'hyper threading?

grazie per le eventuali risposte

Io prenderei un dissipatore da 20€ e lo porterei a 4,2Ghz con Ht,84 gradi son tantini,conta che sfrutta molto la Cpu questo gioco,poi ora le temp si alzeranno con l'arrivo del caldo

Dopo parecchie ore di gioco devo dire che è ottimizzato ma non esente da problemi. Sono molto contento del lavoro svolto però ogni tanto il programma va in errore e perdo i progressi della missione. Magari è colpa del mio sistema...
Aspetto comunque un prima patch per vedere se migliora.

errore.webp

Qualcuno ha il mio stesso problema? A un certo punto del gioco, durante un missione ad esempio, schermata nera e quel messaggio.

Non ho intenzione di riscaricare 60 Gb di gioco. Ho provato anche a verificare l'integrità con steam che non ha rilevato niente di errato...

Per il resto è curatissimo,ti vien voglia di andar piano in auto,per ammirare tutti i dettagli,sembra un mondo vivo e reale,WD in confronto è un giochino,anche se sono usciti nello stesso periodo

Hai ragione :D e in effetti quando vado in giro lo faccio in maniera "civile", mi sembra di vivere nel gioco. Poi se ti prendi una moto (in prima persona ovviamente) e ti vai a fare la zona alta dove ci sono le ville dei ricconi in quelle stradine tortuose imboscate è la fine...troppo reale la sensazione...ti senti come se stessi raggiungendo la tua casa di villeggiatura...è da panico sto gioco veramente! Io non voglio neanche immaginarmelo con un Car Pack reale, ammesso che riescano a fare bene il discorso degli interni...
Ecco una cosa sola ho notato, che poi sono dettagli che in tanta bellezza noti: siccome uso unicamente la prima persona, ho visto che quando piove a dirotto e tu stai guidando, sul vetro non c'è traccia di acqua e i tergicristalli non girano...magari con una patch si può implementare. E' una sciocchezza però siccome l'impatto quando piove è molto bello per via di riflessi sull'asfalto e quant'altro, è un peccato non riuscire ad avvertire "l'umido" da dentro al veicolo...

Tra l'altro mi voglio complimentare anche per il reparto audio che mi sembra di tutt'altro spessore rispetto a GTA4...non parlo solo dei motori, che pur stupendi soprattutto in prima persona a volte hanno delle artificioserie un pò così e alcune supercar fanno cascare le braccia, ma proprio come suoni del gioco, la città, l'atmosfera...mi sembra tutto molto serio!

Ultima modifica:
Hai ragione :D e in effetti quando vado in giro lo faccio in maniera "civile", mi sembra di vivere nel gioco.

Assolutamente vero !
Ho comprato un mp5 ed una pistola ma non le ho ancora usate, nemmeno quando mi hanno rubato una specie di Lamborghini in un momento che ero distratto.
Quando ho incontrato tre latinos di una gang me ne sono andato appena uno mi ha minacciato.

Spettacolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro