UFFICIALE Gta V

Pubblicità
ottimizzazione permettendo potremo godercelo tranquillamente a 60fsp e settaggio alto? :love: .... sbavo XD ahah

Io personalmente credo sarà un gioco molto pesante,però da quel che ho visto nelle opzioni grafiche che sono state svelate sembra molto scalabile...incrociamo le dita e speriamo di poterlo giocare come si deve ;)

Io personalmente credo sarà un gioco molto pesante,però da quel che ho visto nelle opzioni grafiche che sono state svelate sembra molto scalabile...incrociamo le dita e speriamo di poterlo giocare come si deve ;)

Beh alla fine i requisiti non sono altissimi, almeno quelli consigliati scritti su steam. Spero di godermelo bene col pc che ho in firma e spero arrivi sabato che corro a comprarlo, perchè scaricare 60gb... :ciaociao::lol:

Secondo voi riesco a giocarci a 1920x1080 a grafica almeno "media":
4 gb di ram
ati radeon 7850
i3 2100 (leggermente overclockato)

I requisiti sono abbastanza bassi ma non vorrei avere sorprese. Quanto tempo vi vuole a scaricarlo? a me il dowloade normalmente va sul 1.1 (ovviamente lo compro fra qualche tempo ora i server saranno strapieni).

4 gb di ram
ati radeon 7850

I requisiti sono abbastanza bassi ma non vorrei avere sorprese. Quanto tempo vi vuole a scaricarlo? a me il dowloade normalmente va sul 1.1 (ovviamente lo compro fra qualche tempo ora i server saranno strapieni).

Secondo me l'i3 2100 va ancora bene molti giochi,però anche nei requisiti minimi consiglia quad core reali tipo vecchi intel duo quad...Onestamente non so come si comporterà :look:

4 gb di ram
ati radeon 7850

Su media forse forse sì. Però vorrei sapere se la 7850 è da 1 gb di memoria o 2 e se hai 4 gb di memoria ram composti da un 2x2 o da un 4 gb singoli...

Dopo un giorno e mezzo che lo scarico e ora mi esce questo...
EDIT:
penso che abbia finito, ma non c'è un modo per verificare se me lo ha installato, nvidia geforce experience non lo vede? Anche a voi esce così?

E la cartella di installazione così?

Io non l'ho preso via Steam ma ho comprato solo una key per il Rockstar Social Club...l'ho scaricato tutto di fila senza errori e ora mi esce quella schermata che dice semplicemente quanto manca per giocare, vuol dire che il gioco è finito ed installato, tranquillo ;)

4 gb di ram
ati radeon 7850

Su media forse forse sì. Però vorrei sapere se la 7850 è da 1 gb di memoria o 2 e se hai 4 gb di memoria ram composti da un 2x2 o da un 4 gb singoli...

Revisione è una sapphire hd 7850 non radeon (mi sono confuso perché prima avevo una radeon :D) Se non sbaglio è da 1 gb.
Mentre la ram è un banco subito (ma la ram è relativo dato che un altra ram costa poco).

Gli ultimi giochi con requisiti decenti che ho giocato (gioco di rado sfortunatamente) sono bf3 e fifa 15 entrambi ad alto (fifa al massimo ovviamente), non so quanto possano essere indicativi però.

Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio riguardo GTA V.

Devo decidere se prenderlo per pc o per PS4. Ovviamente preferirei prenderlo per pc, ma non so se a parità di prestazioni con il mio sistema mi converrebbe! di seguito il mio pc:

CPU i7 920 2,67 Ghz
Sapphire Radeon 270 2 gb (è la 270 normale overclocked, non la versione X!)
6 gb Ram

Attendo vostri consigli!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro