UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Ragazzi aiuto sono disperato voglio comprare gta 5 per pc però non trovo un sito di cui fidarmi su kinguin ci sono vari negozi ma non so se fidarmi vorrei che non mi dia problemi e che ci possa giocare tranquillamente su steam.. Su babbano.com lo danno a 40€ ma che lo scarichi dalla rockstar ma non ho capito dopo posso giocarci su steam??
consigliatemi voi un sito Massimo posso spendere 50€ confido in voi

Ragazzi aiuto sono disperato voglio comprare gta 5 per pc però non trovo un sito di cui fidarmi su kinguin ci sono vari negozi ma non so se fidarmi vorrei che non mi dia problemi e che ci possa giocare tranquillamente su steam.. Su babbano.com lo danno a 40€ ma che lo scarichi dalla rockstar ma non ho capito dopo posso giocarci su steam??
consigliatemi voi un sito Massimo posso spendere 50€ confido in voi

Su babbano esistono 2 versioni.. Quella Rockstar Social Club e quella Steam.. Quella Steam come ho detto prima bisogna attivarlo su un account nuovo

Quel metodo di babbano comprende l'attivazione di key russe con VPN...
Se vuoi il mio parere e il gioco su Steam, lo compri su Steam, magari aspettando i saldi, senza fare magheggi con doppi account e attivazioni clandestine

Quel metodo di babbano comprende l'attivazione di key russe con VPN...
Se vuoi il mio parere e il gioco su Steam, lo compri su Steam, magari aspettando i saldi, senza fare magheggi con doppi account e attivazioni clandestine

Il gioco è in italiano.. E poi io ho acquistato quasi tutti i giochi da loro.. Mai un problema..

- - - Updated - - -

Ma se faccio un account nuovo dopo in futuro posso avere problemi con questo gta se compro altri giochi?

Non penso.. Per sicurezza puoi contattarli su facebook o direttamente sul sito. Sappi che ti attenderanno 59GB di download.. Io ho appena iniziato :D

Lo so che è in italiano, ma la key d'attivazione è russa
Tu paghi babbano 35€ per farti attivare una key che se volessi pagheresti 33€ (quello il suo prezzo, guarda: https://steamdb.info/app/271590/) e ti attiveresti con un VPN qualsiasi

Ci credo che non hai avuto problemi, ma se un giorno ti beccano a fare ste cose ti possono bannare l'account

Comunque si vede che sono iniziati i preload, bandwidth più che raddoppiata per un solo gioco :lol:
Steam: Game and Player Statistics
Sarà anche uno dei giochi più piratati di tutti i tempi, ma io non mi lamenterei affatto delle vendite

Ultima modifica:
ma scusate ma allora se invece prendo una delle key che ci sono su kinguin dove c'è scritto key originali e pre order dove ci sono le varie lingue tra cui l'italiano potrebbe esssere meglio prendere quelle??
poi c'e scritto limitazione world wide cosa è??

Le key su kinguin e in generale non sono riscattabili su Steam, ma sul Rockstar vattelappesca club
Limitazione world wide non vuol dire nulla, è riscatatbile in tutto il mondo, devi solo stare attento non sia Asia/Russia/America only

ragazzi in conclusione dove cavolo la trovo una key al massimo di 50€ che sia legale e decente??

Per 50€ e anche meno si trova da parecchie parti, per 43-44€ attualmente si può trovare in maniera affidabile anche su: Grand Theft Auto V Rockstar Digital Download Key - Grand Theft Auto

dove ho acquistato spesso sia io che altri 2 amici, la settimana scorsa avevano fatto anche una promozione a 39.99€ per poche ore per le stesse chiavi, non l'ho presa giusto perchè è pur sempre un pre-order e perchè mi sono prefissato una cifra ancora più bassa per un titolo di 2 anni fa, dove ci hanno già mangiato sopra 2 volte con i guadagni e questa sarebbe pure la terza.

Per chi lo stà già scaricando, ma davvero anche il download raggiunge 65Gb? Cioè danno l'intera cartella di gioco senza un minimo di compressione per risparmiarci diversi Gb di download?

Ultima modifica:
Felicissimo di non aver preso la versione scatolata, mi romperei di più a cambiare i 7 dvd che a scaricare i 60gb in pre-download con il mio mb e 7 :lol:
CCExMH_UoAAGBMu.jpg:large

Pubblicità
Pubblicità
Indietro