Jimmy996
Utente Attivo
- Reazioni
- 235
- Punteggio
- 77
No.. Su Babbano.com C'è questa "offerta".. La paghi 35€ però devi attivarla su un account nuovo. Te la attivano loro..Ma la key la hai presa su steam?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No.. Su Babbano.com C'è questa "offerta".. La paghi 35€ però devi attivarla su un account nuovo. Te la attivano loro..Ma la key la hai presa su steam?
Ragazzi aiuto sono disperato voglio comprare gta 5 per pc però non trovo un sito di cui fidarmi su kinguin ci sono vari negozi ma non so se fidarmi vorrei che non mi dia problemi e che ci possa giocare tranquillamente su steam.. Su babbano.com lo danno a 40€ ma che lo scarichi dalla rockstar ma non ho capito dopo posso giocarci su steam??
consigliatemi voi un sito Massimo posso spendere 50€ confido in voi
Su babbano esistono 2 versioni.. Quella Rockstar Social Club e quella Steam.. Quella Steam come ho detto prima bisogna attivarlo su un account nuovo
Quel metodo di babbano comprende l'attivazione di key russe con VPN...
Se vuoi il mio parere e il gioco su Steam, lo compri su Steam, magari aspettando i saldi, senza fare magheggi con doppi account e attivazioni clandestine
Ma se faccio un account nuovo dopo in futuro posso avere problemi con questo gta se compro altri giochi?
ragazzi in conclusione dove cavolo la trovo una key al massimo di 50€ che sia legale e decente??