UFFICIALE Gta V

Pubblicità
in tutte le sue potenzialità comprese quelle del prezzo, dato che anche volendolo comprare tramite key a meno di 46€ non si trova ed è pur sempre un pre-order :asd:

in sostanza hanno imparato come mangiare 2 volte sullo stesso gioco, il prossimo sarà sicuramente uguale ora che hanno imparato

Hanno mangiato 3 volte, visto che il gioco c'è anche per le "next gen" :asd:
E' normale che costi tanto anche la key. Tempo di un paio di settimane e il prezzo scenderà dopo l'uscita.
Gta 6, se ci sarà, uscirà solo per le next gen e per pc. Le vecchie scatolette verranno saltate quindi alla fine si tornerà a quello che è sempre accaduto, ovvero prima uscita sulla console e poi per pc.

Hanno mangiato 3 volte, visto che il gioco c'è anche per le "next gen" :asd:
E' normale che costi tanto anche la key. Tempo di un paio di settimane e il prezzo scenderà dopo l'uscita.
Gta 6, se ci sarà, uscirà solo per le next gen e per pc. Le vecchie scatolette verranno saltate quindi alla fine si tornerà a quello che è sempre accaduto, ovvero prima uscita sulla console e poi per pc.

speriamo sia vero, personalmente dubito che scenderà così presto, ma sarei contento di sbagliarmi.

Per quanto mi riguarda più di 25-30€ per una key di un gioco che ha già riscosso il suo successo e i suo (grandi) guadagni ripagando il lavoro dei produttori alla grande in questi 2 anni ancor prima di sbarcare su pc, non li spenderò

speriamo sia vero, personalmente dubito che scenderà così presto, ma sarei contento di sbagliarmi.

Per quanto mi riguarda più di 25-30€ per una key di un gioco che ha già riscosso il suo successo e i suo (grandi) guadagni ripagando il lavoro dei produttori alla grande in questi 2 anni ancor prima di sbarcare su pc, non li spenderò

No ma sul prezzo ci troviamo, anche io spendo al massimo sui 30 euro. Tra l'altro le key si troveranno a quel prezzo entro poco. Sicuramente non sarà acquistabile su Steam.

Uscito il video della versione pc a 60 fps.
Niente di che per me, tanto non intacca l'interesse che ho.

Cosa importante: confermano il 14 aprile :bevuta:

Trailer delle rapine su pc, putroppo in russo.
Mi sembra molto figo.
[video]http://multiplayer.it/storage/files/2015/04/03/35806-grand-theft-auto-online-un-trailer-dei-colpi-tratto-dalla-versione-pc.hi.mp4[/video]

Bisognerebbe trovare qualche video non compresso e non su youtube. Quelli caricati senza compressione e perdite.

In ogni caso non c'e da aspettarsi miracoli. Il gioco e vecchio 2 anni e sviluppato molti anni prima. A conti fatti sara sempre vecchio con il supporto a risoluzioni maggiori. Risoluzione maggiore ma non qualità superiore per quanto riguarda filtri effetti poligoni textures ecc.

Lo aspetto con molto interesse questo capitolo, anche perché non me lo sono spoilerato in questi anni, tuttavia mi rifiuto di pagare a prezzo pieno un gioco di 2 anni fa e già giocato praticamente da tutto il mondo. Spero in una qualche offerta già a breve dal lancio, altrimenti mi toccherà aspettare ancora un bel po'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro