UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Dove dice che quel video sarebbe su PC?

Se intendi il link di Damikratos penso sia un fake, anche perche' la Rockstar ha rilasciato un unico video ed e' quello del 2 aprile.

- - - Updated - - -

Mi correggo senza editare: e' ufficiale invece
http://it.socialclub.rockstargames.com/news/article/52413/gta-online-heists-tv-spot

Mah... possono essere benissimo immagini renderizzate... c é un bel salto di qualitá, veramente troppo stacco da ps4 .... per fare una roba del genere ci vuole tanta pazienza e texture tutte nuove, e dubito che si siano sforzat cosi tanto, tralasciabdo pure il 4k, io penso che ul gioco sia migliore in termini di fluiditá, con orizzonti e field of the wiew molto ampio, nonché pulitissimo privo di aliasing, spero che non ci sia pop in di texture, inoltre i particellari saranno migliori cosi come la fisica e la vaegetazione... sará bello ma imho molto distante da quelle immagini

Ragazzi aggiungetemi su steam se giocherete a gta 5 pc :) --- Mantegnous

- - - Updated - - -

Sarà possibile scaricare il gioco via steam o warehouse (dipende dove lo avete acquistato) dal 7 aprile, ben una settimana prima dell'uscita ufficiale.

Comunicato ufficiale qui: https://support.rockstargames.com/hc/en-us/articles/204657218

Sta tranquillo che saranno 65giga precisi... almeno ci danno la possibilità di averlo prima del 14

65Gb una volta installato e decompresso completamente, dubito che come download sfori i 35-40Gb nel peggiore dei casi

- - - Updated - - -

Bisognerebbe trovare qualche video non compresso e non su youtube. Quelli caricati senza compressione e perdite.

In ogni caso non c'e da aspettarsi miracoli. Il gioco e vecchio 2 anni e sviluppato molti anni prima. A conti fatti sara sempre vecchio con il supporto a risoluzioni maggiori. Risoluzione maggiore ma non qualità superiore per quanto riguarda filtri effetti poligoni textures ecc.

video di qualità nettamente superiore a youtube li trovi qui:

Grand Theft Auto V - Trailer PC 60 fps - Stream haute qualité - Gamersyde

Grand Theft Auto V - Heists TV Spot - Stream haute qualité - Gamersyde

Salve, visto che ho preordinato il gioco, su GTA Online avro' 800.000 dollari, volevo sapere: Cosa consigliate di comprarci all'inizio?

Raga ho acquistato la key di GTA 5, però ho dovuto usare un nuovo account steam (l'ho pagata solo 35€).
Se volete aggiungermi: ITA_Jimmy
Per quanto riguarda il pre-caricamento sarà disponibile dalle 19:00 di stasera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro