UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Buongiorno ragazzi, sono nuovo del forum, vorrei comprare Gta 5 (quando uscirà??), ma vorrei sapere se sul mio notebook potrebbe girare senza troppi problemi; vi elenco le caratteristiche:
- i7 4710 hq;
- 16 gb ram;
- nvidia geforce gtx 850m 4 gb ddr3.

Grazie!

GTA 27 gennaio :strega: GTA 24 marzo :deserto: GTA 14 aprile :PCfury:GTA 26 maggio m:fuuu:

Dai mancano 3 settimane al rilascio e non c'è un gameplay, una notizia, un trailer, almeno che è andato in gold...
Deluso da Delaystar...
Ma va, ormai l'Hype è svanito, R* sempre peggio. Certo che se all'uscita lo fanno pagare come nuovo di sicuro aspetterò che scenda a pochi spiccioli, se invece (come dovrebbe essere visto che ormai sto GTA5 lo abbiamo visto tutti) lo lanceranno a prezzi onesti quindi una key la si trova a MAX 25€ un pensiero di prenderlo subito potrei anche farlo.
P.S. Ti stimo Saren! :asd:

Ancora non si sa come gira, se useranno o meno mantle, nessun gameplay trapelato o recensione seria sulla versione pc. Scommetto una key che quelli entro fine anno neanche lo rilasciano :utonto:

l'hype è sempre lo stesso ovvero medio, prevedo che il vero picco di hype ci sarà a cose fatte, in occasione dei primi sconti

Esce il 14 aprile, sul sito Rockstar ci sono nuove immagini e dicono che la prossima settimana esce il trailer ufficiale della versione pc.
Dite quello che volete ma io non vedo l'ora che esca :rock:

Esce il 14 aprile, sul sito Rockstar ci sono nuove immagini e dicono che la prossima settimana esce il trailer ufficiale della versione pc.
Dite quello che volete ma io non vedo l'ora che esca :rock:

Siamo in 2. Ricordiamoci che chi piange per il fatto che è uscito due anni fa, ha giocato ad un gioco castrato, quindi ora non sta per uscire un gioco vecchio, ma sta per uscire un gioco in tutta la sua potenzialità.

Siamo in 2. Ricordiamoci che chi piange per il fatto che è uscito due anni fa, ha giocato ad un gioco castrato, quindi ora non sta per uscire un gioco vecchio, ma sta per uscire un gioco in tutta la sua potenzialità.
Si spera...
E sempre che non ci sia bisogno di millecento patch per farlo girare decentemente senza avere il pc della Nasa.

Si spera...
E sempre che non ci sia bisogno di millecento patch per farlo girare decentemente senza avere il pc della Nasa.

Esatto, si spera che non ci saranno tantissime patch e che sia "aperto" a livello di requisiti hardware.

Comunque, va bene tutto, ma l'hype è calato di una bella fetta di percentuale. Non dobbiamo negare che sono passati 2 anni e non sono pochi. Ti dico, per me è indifferente, potrei aspettare ancora di più, a patto che il gioco sia PERFETTO, solo per il fatto che hanno annunciato il gioco per pc troppe volte, in giornate non troppo lontane tra loro (sempre per il fatto dell'Hype) e non deludere coloro che lo aspettano per pc. Non mi meraviglierei se lo rimandassero di nuovo.

in tutte le sue potenzialità comprese quelle del prezzo, dato che anche volendolo comprare tramite key a meno di 46€ non si trova ed è pur sempre un pre-order :asd:

in sostanza hanno imparato come mangiare 2 volte sullo stesso gioco, il prossimo sarà sicuramente uguale ora che hanno imparato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro