UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Ci siamo dimenticati che gta piratato uscì addirittura diversi giorni prima del rilascio sulla old gen? qualcosa tipo 11-12 settembre rispetto al rilascio ufficiale del 17, e non furono in pochi a giocarlo in quei giorni

Mettendo da parte questo discorso, i costi di produzione, considerando che i giochi si programmano su pc per poi essere portati su console (per poi essere ri-portati su pc), sono più che coperti dalle vendite dei primi 3 giorni, non devono mica stipendiare mezzo continente alla Rockstar

Dipende, vengono fatti a computer si, ma per console. Poi vengono convertiti per pc ormai.

Ultima modifica:
Aspettando aspettando me lo sono completato due volte su console a casa di amici.

Avevo intenzione di comprarlo quando sarebbe uscito per pc.
Mi sa che l'attesa è ormai inutile :sisi:

Ciao, qualcuno sa se si compra la key prima dell' uscita del gioco ti viene dato anche il bonus dei soldi? Io avevo letto che era solo entro il 9 marzo ma visto che il gioco è stato rimandato sarà stata rimandata anche la scadenza nella quale è possibile acquistare la key con il bonus?

Io non riesco a seguirvi, pre-order, attesa spasmodica.... parlate come se non esistessero altri giochi.

E poi parliamoci chiaro al day one sarà pieno di bugs e di malfunzionamenti, fidatevi di un saggio, meglio aspettare l'uscita di qualche patch e magari anche di qualche sconticino prima dell'acquisto, non penso proprio che manchino i bei giochi da giocarsi.

Dipende se è una key preorder o se la comprano e spediscono al day1
Se per te sono importanti io andrei sul preorder sicuro di steam/amazon etc.
Un ultima domanda ho visto che ci sono che che si possono riscattare su steam e altre da riscattare sul sito ufficiale della rockstar, non ho capito dove devo andare per riscattarla...

Nessuno vende key riscattabili su Steam mi pare (eccetto Steam stesso ovviamente), tutte le copie fisiche e di altri rivenditori avranno il DRM Rockstar, lo saprai al rilascio come riscattarlo

Io non riesco a seguirvi, pre-order, attesa spasmodica.... parlate come se non esistessero altri giochi.

E poi parliamoci chiaro al day one sarà pieno di bugs e di malfunzionamenti, fidatevi di un saggio, meglio aspettare l'uscita di qualche patch e magari anche di qualche sconticino prima dell'acquisto, non penso proprio che manchino i bei giochi da giocarsi.

In parte hai ragione, preordinare un gioco ormai equivale a butta via i soldi. Tanto all'uscita(nel caso di questo gioco non si sa quando sara pronto :lol:) va malissimo quindi stai solo dietro a patch e drivers, dopo 8 patch gira decentemente e ormai costa 20 euro. :asd:

Pero ce da dire una cosa, non esiste un'altro gioco come Gta. E unico nel suo genere quindi i preordini in parte sono giustificati. Altri giochi ci sono, ma non come Gta.

E come dire a uno appassionato di giochi di strategia che ci sono i giochi arcade, non avrebbe senso.

premetto che sono nuovo nel forum quindi non so se sia la discussione giusta questa ma io vorrei prendere questo gioco ma non so se sia compatibile con il mio pc. Io ho un samsung qx510, qui ho trovato le sue caratteristiche Samsung QX510 - Scheda Tecnica e Recensione - Tecnozoom e qui quelle di gta GTA V per PC in uscita il 24 marzo, tutti i requisiti ufficiali .
Sapreste dirmi gentilmente se il mio pc può supportare il gioco e se può supportarlo se bene o male. In poche parole conviene comprarmi il gioco o no?

Grazie anticipatamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro