UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Al primo rinvio li avevo anche difesi...però dai...adesso cominciano un pò a rompe....cos'è sta moda collezione 2014/15 di rinviare i giochi 30 volte?

Watchdogs, rinviato 30 volte. Hardline, rinviato. Tom Clancy: The Division: SPARITO. GTA V: la buona fede nel credere che lo stavano perfezionando non regge più.

Ma davvero c'e chi ancora pensa che stanno investendo tempo e denaro da oltre 2 anni per la versione pc?:lol:

La barzelletta è il prezzo di vendita più che altro,direi che spolvero la mia 360 e gioco la.

In giro avevo letto che era in programma gta San andreas rimasterizzato in hd.....forse nel 2020 c'è la fanno

Vorrei solo dire 3 cose:

-Console: record d'incassi.

-PC: in parte sara piratato e questo lo sanno tutti molto bene, molti ci hanno già giocato ormai e prezzo alto per un gioco di 2 anni. I soldi ricavati da una versione pc non basterebbero mai a coprire i costi sostenuti (se fosse in cantiere) in oltre 2 anni di sviluppo e ottimizzazione.

-Se solo fossero minimamente interessati a rilasciare una versione per pc sarebbe uscito in versione "porting" poi un paio di patch. In stile gta 4 che ancora adesso non gira decentemente oppure come fanno le Software house in questo periodo.

Io invece voglio credere nella volonta' di fare un prodotto eccellente.

Puo' passare tutto il tempo che vogliono ma appena sara' disponibile io correro' a comprarlo :muro:

Beh due sono le cose ormai

-solito porting, e quindi la Rockstar si gioca buona parte dell'utenza PC, ma credo non gli importi più di tanto, visto che fa record di incassi su console

-non sarà un porting, ma una conversione in pieno stile, dove questi due anni sono stati caratterizzati da un gran lavoro di programmazione esclusivo su PC

Vorrei solo dire 3 cose:

-Console: record d'incassi.

-PC: in parte sara piratato e questo lo sanno tutti molto bene, molti ci hanno già giocato ormai e prezzo alto per un gioco di 2 anni. I soldi ricavati da una versione pc non basterebbero mai a coprire i costi sostenuti (se fosse in cantiere) in oltre 2 anni di sviluppo e ottimizzazione.

-Se solo fossero minimamente interessati a rilasciare una versione per pc sarebbe uscito in versione "porting" poi un paio di patch. In stile gta 4 che ancora adesso non gira decentemente oppure come fanno le Software house in questo periodo.
Però sarebbe di un controproducente assurdo, l'hanno pubblicizzato, hanno aperto le prevendite su Steam e c'è chi già l'ha ordinato, sarebbe ai limiti della truffa e un punto nero grande come una casa sull'azienda! Va bene che la gente dimentica ma qui parliamo di un gioco di un rilievo di prim'ordine!
Il prezzo è effettivamente una mossa azzardata, come giustamente tu dici il gioco ha ormai due annetti sulle spalle, non è una novità e milioni di persone ci hanno già giocato per cui, per avvalorare il prezzo con una certa trasparenza e correttezza (che non mi aspetto) dovrebbe avere qualcosa che valga i soldi spesi per cui, auto-convinto fiducioso, mi aspetto qualcosa più di un porting fatto con lo stampino della versione consolle, non solo a livello grafico.

Ragazzi ma che fanno questi della rockstar stanno giocando? Se non mi sbaglio questa è la seconda volta che rimandano tutto

Ragazzi ma che fanno questi della rockstar stanno giocando? Se non mi sbaglio questa è la seconda volta che rimandano tutto

Ti sbagli purtroppo, pure l'anno scorso hanno fatto cosi. Rimandano un paio di volte poi silenzio ed è già il secondo anno che lo fanno.

- - - Updated - - -

Però sarebbe di un controproducente assurdo, l'hanno pubblicizzato, hanno aperto le prevendite su Steam e c'è chi già l'ha ordinato, sarebbe ai limiti della truffa e un punto nero grande come una casa sull'azienda! Va bene che la gente dimentica ma qui parliamo di un gioco di un rilievo di prim'ordine!
Il prezzo è effettivamente una mossa azzardata, come giustamente tu dici il gioco ha ormai due annetti sulle spalle, non è una novità e milioni di persone ci hanno già giocato per cui, per avvalorare il prezzo con una certa trasparenza e correttezza (che non mi aspetto) dovrebbe avere qualcosa che valga i soldi spesi per cui, auto-convinto fiducioso, mi aspetto qualcosa più di un porting fatto con lo stampino della versione consolle, non solo a livello grafico.

Senza dubbio hai ragione. Ma io sono quasi sicuro che queste prevendite servono solo per avere altro budget per i prossimi giochi.

Quando la situazione diventerà incontrollabile semplicemente rilasciano un bel porting.

- - - Updated - - -

Dite che GTA V supporterà Mantle? :( madonna se lo spero

Se hai una vga da 2gb fai poco con mantle purtroppo.

Avevo letto qualcosa per quanto riguarda gta 5 e mantle ma non ne sono sicuro.

Ti sbagli purtroppo, pure l'anno scorso hanno fatto cosi. Rimandano un paio di volte poi silenzio ed è già il secondo anno che lo fanno.

- - - Updated - - -

Senza dubbio hai ragione. Ma io sono quasi sicuro che queste prevendite servono solo per avere altro budget per i prossimi giochi.

Quando la situazione diventerà incontrollabile semplicemente rilasciano un bel porting.

- - - Updated - - -

Se hai una vga da 2gb fai poco con mantle purtroppo.

Avevo letto qualcosa per quanto riguarda gta 5 e mantle ma non ne sono sicuro.

Mi preoccupa il bottleneck piuttosto... beh, dopo tutto questo tempo mi aspetto al minimo che giri sull'integrata del mio procio :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro