Crossplane
Utente Èlite
- Reazioni
- 988
- Punteggio
- 77
io mi sto masturbando anche con Far Cry 4 che mi piace molto.
Hai detto bene, anche se il mio punto di vista è un pò diverso...siccome non mi piace così tanto come il 3 lo sto giocando un pò a rilento e quindi mi fa piacere avere più tempo :D In 10 giorni non lo avrei mai fatto...anche perchè sono un pò deluso dal doverlo giocare a 50 fps perchè non va il crossfire. Fino a Marzo magari ce la fanno a introdurlo -.-
Altra cosa, siccome GTA 5 uscirà insieme a Battlefield: Hardline, avrò un buon motivo per comprare Hardline dopo un pò e non subito perchè da quel che ho visto forse non vale i soldi di BF4, ma anche se li valesse GTA è GTA quindi questo ritardo mi permette di risparmiare qualcosa di soldi :D
Per il gioco in sè sono abbastanza tranquillo, non tanto per i requisiti pubblicati perchè secondo me anche con quelli consigliati non ci vai oltre i 30 40 fps su un gioco del genere, poi oh i miracoli esistono anche se non me li aspetto proprio da un GTA in termini di ottimizzazione, ma più che altro perchè avendo promesso il gioco compatibile nativamente con la risoluzione 4K significa che faranno un gran lavoro sulle configurazione multi-GPU, perchè altrimenti non ha senso: nessuna scheda singola ti garantisce il 4K. Dunque credo che io col mio bel full HD 144hz e un crossfire di R9 290 non debba preoccuparmi di alcun upgrade...per logica...e per speranza...
Quindi tutto sommato la mia esigenza di sapere qualcosa sulle R9 390X con nuovo PP eccetera non è più così forte, potrei anche saltare la generazione e aspettare schede con nuovi PP già collaudati per bene...avevo un pò voglia di tornare a scheda singola ma se GTA 5 va come deve andare col CF pazienza...
Ultima modifica: