UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Perchè mi interessava avere tutti le impostazioni ottimali per godere il gioco, non credevo che il mio pc non può reggere gta5 a pieno, mi sembra molto strano.
Sono sicuro che anche così ti puoi godere il gioco.
Se abbassi la densità particelle hai meno polvere e vari oggetti che si alzano da terra al passaggio dell'automobile.
Ora non ricordo bene quali impostazioni ci sono, se c'è anche densità dell'erba abbassandola diminuisce l'erba.
Se sia normale o meno che non ti gira maxato in tutto dovresti aspettare se risponde qualcuno con una configurazione simile alla tua e come vedi dalle mie informazioni sul sistema non sono la persona giusta

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Sono sicuro che anche così ti puoi godere il gioco.
Se abbassi la densità particelle hai meno polvere e vari oggetti che si alzano da terra al passaggio dell'automobile.
Ora non ricordo bene quali impostazioni ci sono, se c'è anche densità dell'erba abbassandola diminuisce l'erba.
Se sia normale o meno che non ti gira maxato in tutto dovresti aspettare se risponde qualcuno con una configurazione simile alla tua e come vedi dalle mie informazioni sul sistema non sono la persona giusta

Ok allora aspetto qualcuno con le mie caratteristiche.
Intanto grazie per avermi aiutato :)

Ok allora aspetto qualcuno con le mie caratteristiche.
Intanto grazie per avermi aiutato :)
Puoi verificare il CPU load mentre giochi?

Con quella VGA a 1080p dovresti averlo al massimo o qualcosa in meno...

Nn so io che impostazioni ho ma io sono oltre 2k e va bene cmq
:boh:

Sono riuscito a risolvere il problema, senza abbassare le impostazioni grafiche, ho solo abbassato la modalità frame scaling 2 volte in meno di quella attuale e ora nell'erba si muove benissimo, non si nota nessun peggioramento!
Grazie comunque per avermi dato una mano ;)

Io non ho fatto niente di che. Fai gare stunt, se non erro danno RP e $ doppi, oppure cazzeggia per la mappa uccidendo altri tizi. Per le missioni basta andare sul segnalino e unirti alla partita, oppure puoi accettare gli inviti che vedrai come pup up mentre giochi

Le missioni di Lamar le trovi sulla mappa come "LD", basta andare sul segnalino/cerchietto e unirti alla partita, come per unirti a delle gare, capirai avvicinandoti ai segnalini sulla mappa. I colpi li sblocchi al rango 12 se non erro e solo se hai un appartamento di lusso, ma nulla vieta di partecipare ai colpi tramite invito. Per la macchina blindata non so, gioco pochissimo a GTA, e quando lo faccio gareggio

Sono riuscito a risolvere il problema, senza abbassare le impostazioni grafiche, ho solo abbassato la modalità frame scaling 2 volte in meno di quella attuale e ora nell'erba si muove benissimo, non si nota nessun peggioramento!
Grazie comunque per avermi dato una mano ;)
Ti avevo messo in guardia sulla pesantezza e parziale inutilità di quella funzione

Sicuramente ne avrete già parlato ma non voglio scorrere più di 500 pagine :asd:
Vorrei sapere se è meglio giocare a 1440x900 con il frame scaling a 1.25 oppure nativamente in FHD?
Solitamente con la mia configurazione (che trovate a sinistra) gioco a 1400x900, risoluzione del mio monitor, per riuscire a maxare i giochi a 60 fps.
Con GTA però probabilmente la mia cpu mi fa da bottleneck a quella risoluzione, infatti sta quasi sempre al 100%, cosa che ovviamente non succede in FHD o col frame scaling dato che la gpu lavora di più.
Cosa mi consigliate?

Sicuramente ne avrete già parlato ma non voglio scorrere più di 500 pagine :asd:
Vorrei sapere se è meglio giocare a 1440x900 con il frame scaling a 1.25 oppure nativamente in FHD?
Solitamente con la mia configurazione (che trovate a sinistra) gioco a 1400x900, risoluzione del mio monitor, per riuscire a maxare i giochi a 60 fps.
Con GTA però probabilmente la mia cpu mi fa da bottleneck a quella risoluzione, infatti sta quasi sempre al 100%, cosa che ovviamente non succede in FHD o col frame scaling dato che la gpu lavora di più.
Cosa mi consigliate?
Come qualità nettamente meglio fhd nativo!

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Cosa mi consigliate?
Risoluzione
N
A
T
I
V
A

:asd:

Entrambe sono risoluzioni native, solo che una è del monitor, l'altra è della TV :D
Ho sempre giocato sul monitor perché in FHD in molti giochi non sarei riuscito a tenerei i 60 fps fissi mantenendo un'ottima qualità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro