ZPH
Utente Attivo
- Reazioni
- 149
- Punteggio
- 44
Si scarica automaticamente.
Più che altro sia nel video che nella notizia non hanno detto niente di nuovo.
In realtà nel video si sono visti almeno 5 veicolo nuovi, armi e vestiti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ok, pensavo che dessero qualche informazione in più sulla nuova modalità. Pazienza, tanto mancano pochi giorni.In realtà nel video si sono visti almeno 5 veicolo nuovi, armi e vestiti.
Certo! Mi riferivo proprio a quello :asd:il niente di nuovo probabilmente sarà riferito al discorso bugs e cheaters, che rimarranno.
:asd: Riesci a elencare i bug piú importanti che hai visto online? Ho visto giochi molto piú buggati di gta5.il niente di nuovo probabilmente sarà riferito al discorso bugs e cheaters, che rimarranno.
raga gustatevi sto corto sugli zombie è no spettacolo, sembra un film!
:asd: Riesci a elencare i bug piú importanti che hai visto online? Ho visto giochi molto piú buggati di gta5.
Io non li vedo tutti sti bug, di certo non é quello il problema principale di gta 5, di bug ne ho trovati pochi e raramente ma quasi tutto che non compromettevano il gioco e diversi sono stati risolti.
E fai conto che di ore a giocarlo ne ho passate un botto, secondo il social club ho solo 19 giorni di gioco online, 1 giorno sulla storia questo su one, piú direi altrettante ore sulla storia su xbox 360(l'online non c'era:lol:).
Si ma a sentir te sembra che sia impossibile da giocare a causa di continui bug quando non é così. :sisi:Se hai giocato tutto questo tempo non hai certo bisogno che ti elenchi io i bugs.
Entrambi, i bug pero' gli ho visti praticamente tutti online. (che é la parte migliore del gioco.)Ok ma allora chiariamoci parliamo di storia o di online?
Entrambi, i bug pero' gli ho visti praticamente tutti online. (che é la parte migliore del gioco.)
Per chi vuole giocare online, suggerisco di creare un server team speak, così da metterci d'accordo per le partite online.
OMG, sei ancora vivo??? :muro:si sono d'accordo, la storia neppure la ho completata è talmente priva di trama e di coinvolgimento...
online invece, se li uniamo i bugs ai cheaters, rendono il gioco quasi ingiocabile.
OMG, sei ancora vivo??? :muro:
Sei pregato di non defecare anche su questo bel momento dell'uscita del dlc. Grazie. :birra:
L'uscita di un DLC non comporterà la sparizione di questi famigerati innumerevoli bugs di cui tanto ti lamenti né dei cheaters, quindi... così come esasperavi prima, esaspereresti ora.Non ho pregiudizi, aspettiamo e vediamo, certo che se non rispetterà le aspettative, le critiche ci saranno.
Posso capire chi è prevenuto se consideriamo tutto quello visto fino ad oggi, ma perché non dargli una possibilità di rivalsa?