UFFICIALE Gta V

Pubblicità
sisi, dopo a me sale subito la pressione :grrrr:.

Cmq Online ho deciso di sparare a tutto quello che si muove, perché ci sono troppi rompiko7ioni che ti ammazzano mentre sei li tranquillo a ca77eggiare. Non abbiate paura perché tanto ho una mira molto scarsa:asd:

- - - Updated - - -

Comprendo, ma altre SH si danno d'impegno e soddisfano questo semplice ma molto apprezzato particolare, credo che visto il grande successo della serie potrebbero farlo.
è Anche vero, però per loro gli costa solo di più mettere l'italiano, c'è solo l'inglese come audio e non hanno messo neanche altre lingue molte parlate nel mondo (cinese).
Ufficialmente per me non lo vedremo mai.
Non so se sia possibile(?), qualcosa di amatoriale per lo meno sulla storia.

è Anche vero, però per loro gli costa solo di più mettere l'italiano, c'è solo l'inglese come audio e non hanno messo neanche altre lingue molte parlate nel mondo (cinese).
Ufficialmente per me non lo vedremo mai.
Non so se sia possibile(?), qualcosa di amatoriale per lo meno sulla storia.

Certo che costa, ma sarebbe un bel valore aggiunto.
Non ho mai cercato se esiste un doppiaggio amatoriale, non sarebbe male.

Watch Dogs, Crysis 3 e CoD BO III hanno un bel doppiaggio
C'è chi dice anche Borderlands ma non so dirvi con precisione non possedendolo
E mi sembra che Ubi in ogni titolo doppia, un bel gesto

Quoto e ci metto anche gli ultimi Far Cry

Così dovrebbe essere la pagina:
Visualizza allegato 183648Visualizza allegato 183646
E qui il link al Supporto R*, se in caso avessi sbagliato.
Prima di inviare il ticket devi accedere col tuo account Social Club.
Se non dovesse andare prova a cambiare computer/dispositivo.
Non ci credo! Ho usato il tuo link che porta alla pagina giusta, ma il caricamento non avviene! Ho completato lo spazio anche per la mail e quel codice, schiaccio invio ma non accade nulla!!!! Non so più che fare.. qualcuno sa darmi ua mail a cui scrivere alla Rockstar?

EDIT: Ho provato in un altro modo e finalmente sono riuscito a postare la richiesta :) grazie

Ultima modifica:
Consigli per fare soldoni con le azioni?ho finito la missione con trevor con l'aereo.. Sono all'inizio
Hai già fatto un assassinio con le missioni con Franklin di Lester??? Guadagni dal 80% al 300% del denaro investito.
Per avere circa 2 milioni e 100mila(un po meno per le spese :asd:) completa l'Epsilon programm, ma ti avverto porta pazienza :lol:

Ultima modifica:
Qualcuno gentilmente mi può dire come funziona il Benny's Original Motor Works su GTA Online?
Io avevo capito che funzionasse solo con le auto compatibili, ma ad un tratto mi è spuntato uno con una Adder modificata credo da li (personalizzazione "spinta", portiere che si aprono e chiudono con telecomando ecc...) :grat:

Qualcuno gentilmente mi può dire come funziona il Benny's Original Motor Works su GTA Online?
Io avevo capito che funzionasse solo con le auto compatibili, ma ad un tratto mi è spuntato uno con una Adder modificata credo da li (personalizzazione "spinta", portiere che si aprono e chiudono con telecomando ecc...) :grat:
Al Benny's garage puoi modificare solo le auto del DLC Lowriders infatti.
Puoi aprire le portiere in tutte le auto tramite il Menù Interazione > Sportelli veicolo e puoi anche spegnere/accendere il motore, le luci e la radio a distanza dal menù subito sotto.

Al Benny's garage puoi modificare solo le auto del DLC Lowriders infatti.
Puoi aprire le portiere in tutte le auto tramite il Menù Interazione > Sportelli veicolo e puoi anche spegnere/accendere il motore, le luci e la radio a distanza dal menù subito sotto.

Grazie!

Ragazzi ho giocato un po il multi...ma bob non ci trovò niente di così spaziale...cioè ho il mio pupo con cui giro e posso fare qualche missione...il bello del multiplayer qual'è?

Aggiungetemi

Lukemine91

Ultima modifica:
Premetto che è da GTA 3 che non applico Mod, ma mi ritrovo che:
sto provando a buttare dentro una Mod per un veicolo, e mi dice di sostituire i file originali con quelli dello zip,
tuttavia mi ritrovo un file .rpf che dovrei sostituire con una cartella dallo stesso nome, ma non funziona, non capisco come poter aprire l'archivio originale così da poter sostituire i file necessari. Qualcuno c'è già passato? Ho visto che ci sono addirittura dei tools, qualche esperienza?

Cattura MOD.webp

Premetto che è da GTA 3 che non applico Mod, ma mi ritrovo che:
sto provando a buttare dentro una Mod per un veicolo, e mi dice di sostituire i file originali con quelli dello zip,
tuttavia mi ritrovo un file .rpf che dovrei sostituire con una cartella dallo stesso nome, ma non funziona, non capisco come poter aprire l'archivio originale così da poter sostituire i file necessari. Qualcuno c'è già passato? Ho visto che ci sono addirittura dei tools, qualche esperienza?

Visualizza allegato 183853
Sì, esiste OpenIV che serve per inserire mod senza toccare i file originali. Qui la guida per installare le mod e il download dal sito ufficiale.
Io l'ho usato per inserire qualche macchina reale e la cosa comoda è che puoi comunque andare su GTA Online anche se hai le mod senza rimuoverle (ovviamente non te le farà usare Online)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro