UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Grand Theft Auto V, per il momento, è stato annunciato esclusivamente per Playstation 3 e Xbox 360. Rockstar non ha confermato una versione PC, e sembra che lo sviluppo di questa non
sia una particolare priorità, stando almeno alle ultime dichiarazioni in merito dello studio statunitense:

"Siamo molto contenti dell'entusiasmo generatosi intorno al gioco. Per quelli che chiedono di una possibile versione per PC, rispondiamo che al momento siamo concentrati solo su quelle Xbox 360 e PS3, e non abbiamo alcun dettaglio ulteriore su altre eventuali versioni".

Data di uscita: Primavera 2013 (PS3, Xbox 360)

Fonte: SpazioGames

L'ho detto io che la versione PC non è sicura e ho detto anche che se ne fregano di questa piattaforma (per carità, hanno le loro buone ragioni), in particolare la Rockstar. Come volevasi dimostrare...

Perché si fa più soldi con le console, infatti un'esclusiva PC è praticamente impossibile oggi. Tuttavia, se devono fare il pessimo lavoro tecnico come fatto con GTA IV, che se ne faccia pure a meno, e si giochi su 360, che è meglio.

Beh hai ragione, anche perchè in PC, i giochi si possono scaricare gratuitamente e molti non comprerebbero il gioco. Comunque si, per far girare GTA IV ci vuole un computer più potente di quello descritto dei requisiti consigliati

NEWS PER PC

In un'intervista rilasciata ad IGN, Rockstar ha affermato la possibilità di pubblicare GTA su Pc e Wii U. Dan Houser ha così dichiarato: "Qualsiasi altro formato è al momento preso in considerazione, questo è tutto ciò che posso dirvi. Siamo un publisher terze parti, non siamo Nintendo, Sony o Microsoft. Amiamo tutte loro in maniera differente, ma possiamo fare quello che vogliamo solo se c'è un'appropriata opportunità d'affari, e la possibilità di trovare un mercato per i nostri prodotti."

Dopo il rincorrersi di voci e ipotesi (alcune piuttosto azzardate) in merito all’identità della ragazza che ha prestato viso e corpo alla bionda mozzafiato in bikini ritratta nell’artwork di GTA V, l’interessata si è fatta viva. È la modella Shelby Welinder, che ha persino postato su Twitter un’immagine della fattura comprovante la collaborazione con Rockstar Games. La Welinder ha ottenuto il lavoro tramite un’agenzia di casting, afferma di non accettare amicizie su Facebook, ma di poter essere seguita su Twitter, anche se sostiene di essere noiosa. Ce ne faremo una ragione.

uid_13b2e6a6729.620.0.webpuid_13b2e6a6640.620.0.webp

Ha prestato il viso, il corpo penso sia facilmente realizzabile con l'immaginazione ed è piuttosto standard :D

Mi ricorda la prima volta che vidi Alyx Vance, rimasi stupito da tale livello di dettaglio del personaggio. Poi scoprii che era una ragazza vera :love:

Come non detto :asd:

Rockstar Games won't directly comment on whether or not a PC version of Grand Theft Auto V is in development, but that hasn't stopped fans from wanting to make their voices heard.
A new online petition surfaced recently that has over 40,000 signatures already, asking for 100,000 total. Rockstar's official statement on a PC version said: "For those asking about the PC platform, we're currently focused on the Xbox 360 and PS3 versions of the game and don't have any details to share about a PC version at this time."
Grand Theft Auto IV saw a PC release while Red Dead Redemption has not. Other Rockstar titles Max Payne 3 and L.A. Noire also saw PC releases.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro