UFFICIALE Gta San Andreas

Pubblicità
Nuovo Launcher di Rockstar Games

Rockstar Games harilasciato su PC il proprio launcher, fornendo gratuitamente per l’occasione una copia di GTA San Andreas.

Rockstar Games

Basterà infatti scaricare da qui il Launcher ed effettuare il login all’account Rockstar Social Club.

robi credo siano qui per quello, anche io l'ho riscattato ieri :) c'è stato un articolo anche su toms

Lo so, infatti ho aggiornato il post per dare qualche info in più e fornire i link.
Non era per dare una risposta specifica.

--- Discussione aggiornata al primo post ---

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti!
Ho un problema solo ed esclusivamente su GTA San Andreas MP (ma anche su GTA SP).
Praticamente ho gli FPS molto bassi, troppo bassi per il PC che ho.
Gioco a giochi come Warzone o GTA V a ultra a 70+FPS invece a GTA pulito (quindi senza mod grafiche) faccio 30/40 FPS per non parlare quando inserisco delle texture grafiche o ENB Series.
Ho già provato con SAMP ADDON ma migliora di poco. Provato con CLEO e non migliora affatto. Provato a mettere priorità alta e non cambia niente.
Gioco a 1920x1080x32 a ultra, ma se abbasso la risoluzione e la qualità grafica non cambia
Le specifiche del mio PC sono;
CPU: AMD FX-8320
GPU: MSI RX-580
RAM: 16 GB DDR3.

Cosa potrebbe essere? Riuscite a darmi una mano.
Vi ringrazio in anticipo,

Federico.

GTA SA è un gioco molto vecchio che gira su un motore altrettanto vecchio, è stato tra l'altro pensato per girare a massimo 30 fps e non di più altrimenti si vengono a creare dei bug relativi alla fisica di gioco

Ti consiglio di installare un ASI loader e usare la SilentPatch SA tenendo il limitatore frame attivo nelle impostazioni del gioco

Su SA-MP esiste il comando "/fpslimit" da usare direttamente nella chat per variare il framerate massimo ottenibile

GTA SA è un gioco molto vecchio che gira su un motore altrettanto vecchio, è stato tra l'altro pensato per girare a massimo 30 fps e non di più altrimenti si vengono a creare dei bug relativi alla fisica di gioco

Ti consiglio di installare un ASI loader e usare la SilentPatch SA tenendo il limitatore frame attivo nelle impostazioni del gioco

Su SA-MP esiste il comando "/fpslimit" da usare direttamente nella chat per variare il framerate massimo ottenibile
Ciao! Provato già tutto ma niente.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao, GTA SA ha impostato di base il V-Sync a 26fps quindi non puoi aumentarlo
È proprio impossibile disattivarlo?
Quello che non capisco è che utenti che hanno il mio solito PC riescono a giocare tranquillamente con ENB grafiche molto pesanti e io no.

Chi gioca su GTA San Andreas Multiplayer facendo anche roleplay testuale ?????????

Ciao a tutti, sono un utente della community di GTA San Andreas Multiplayer che abbreviato è "SAMP".
Beh sapete che il roleplay su GTA è nato proprio qui? Il roleplay in questo posto è testuale ed è più immersivo e soprattutto su ha tantissima qualità, tanto che FiveM non rappresenta neanche l'1% del roleplay che si pratica su SAMP. Proprio SAMP ti permette di sviluppare ed interpretare in modo migliore la vita del personaggio che andrai ad utilizzare, ed ovviamente per gli amanti del roleplay mi viene dal cuore consigliarvi di provare questo gioco, perché potresti innamorarti.
Il gioco è totalmente gratis non abbiate paura!

In ogni caso vogliamo presentarvi Orange County Roleplay un server in fase di sviluppo di San Andreas Multiplayer (SAMP), ambientato alla più accessibile contea di Red County! Questa è la piattaforma (https://orange-county.it/). Qui saranno inseriti con regolarità spoiler riguardanti le creazioni di questo fantastico progetto.
Per chi ha voglia di imparare il roleplay testuale questo server è la scelta migliore, per qualsiasi cosa lo staff è stra disponibile, basterà entrare nel loro discord e scrivere a un membro dello staff che si renderà totalmente disponibile finché non risolvi qualsiasi dubbio.

DISCORD:

FORUM:

Mi raccomando entrate nel discord, il gioco è totalmente gratuito!

Per i nuovi utenti o per coloro che vogliono provare questa esperienza fantastica, oltre ad entrare nel discord consigliamo di contattare un qualsiasi membro dello staff perché sono felice di aiutarvi e di darvi il benvenuto in questa fantastica community!

Ciao sono nuovo qua su Tom's Hardware, Comunque Giocando al mitico gta san andreas vi è mai capitato (alla risoluzione 1920x1080 ai massimi dettagli e con WideScreen) di scomparire la mappa nel vostro HUD, Girando nel web dopo un po di tempo con questo problema trovai una fix per questo errore, State Tranquilli con questa fix anche in risoluzione più basse del full hd riuscirete a risolvere questo problema... Ve la allego e vi spiego come fare... Ok una volta scaricato il file .zip vi bastera estrarre la cartella al suo interno... e copiare tutto sulla vostra directory di Gta San Andreas... ATTENZIONE PER IL FILE VorbisFile.dll FATE COPIA E SOSTITUISCI E PER LA CARTELLA scripts UNITE LA CARTELLA... ciao e spero di esservi stato d'aiuto

Allegati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro