UFFICIALE Gta San Andreas

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,395
10,575
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,395
10,575
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
I driver sono tutti aggiornati?
 

mashi1994

Utente Attivo
449
174
CPU
ryzen 5 3600x
Dissipatore
DeepCool Gammaxx400 Wh
Scheda Madre
X470 GAMING PLUS MAX
HDD
Crucial bx500 240gb + 2tb toshiba HDD
RAM
4x8GB VIPER STEEL 3733MHZ C17 DDR4
GPU
MSI RTX 3060 TI VENTUS 2X
Audio
integrata
Monitor
MSI Optix G271 FHD 27" 144hz
PSU
RIOTORO ENIGMA G2 750w
Case
Sharkoon steel legend bianco, 4 ventole
Periferiche
tastiera Corsair k55 RGB + Logitech g203
Net
100Mbps
OS
win 11 pro 64bit
potresti provare a lanciarlo in modalità compatibilità win xp
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Nuovo Launcher di Rockstar Games

Rockstar Games harilasciato su PC il proprio launcher, fornendo gratuitamente per l’occasione una copia di GTA San Andreas.

Rockstar Games


Basterà infatti scaricare da qui il Launcher ed effettuare il login all’account Rockstar Social Club.
 

mashi1994

Utente Attivo
449
174
CPU
ryzen 5 3600x
Dissipatore
DeepCool Gammaxx400 Wh
Scheda Madre
X470 GAMING PLUS MAX
HDD
Crucial bx500 240gb + 2tb toshiba HDD
RAM
4x8GB VIPER STEEL 3733MHZ C17 DDR4
GPU
MSI RTX 3060 TI VENTUS 2X
Audio
integrata
Monitor
MSI Optix G271 FHD 27" 144hz
PSU
RIOTORO ENIGMA G2 750w
Case
Sharkoon steel legend bianco, 4 ventole
Periferiche
tastiera Corsair k55 RGB + Logitech g203
Net
100Mbps
OS
win 11 pro 64bit
robi credo siano qui per quello, anche io l'ho riscattato ieri :) c'è stato un articolo anche su toms
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
robi credo siano qui per quello, anche io l'ho riscattato ieri :) c'è stato un articolo anche su toms


Lo so, infatti ho aggiornato il post per dare qualche info in più e fornire i link.
Non era per dare una risposta specifica.

--- Discussione aggiornata al primo post ---
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: mashi1994

BlackJolly

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti!
Ho un problema solo ed esclusivamente su GTA San Andreas MP (ma anche su GTA SP).
Praticamente ho gli FPS molto bassi, troppo bassi per il PC che ho.
Gioco a giochi come Warzone o GTA V a ultra a 70+FPS invece a GTA pulito (quindi senza mod grafiche) faccio 30/40 FPS per non parlare quando inserisco delle texture grafiche o ENB Series.
Ho già provato con SAMP ADDON ma migliora di poco. Provato con CLEO e non migliora affatto. Provato a mettere priorità alta e non cambia niente.
Gioco a 1920x1080x32 a ultra, ma se abbasso la risoluzione e la qualità grafica non cambia
Le specifiche del mio PC sono;
CPU: AMD FX-8320
GPU: MSI RX-580
RAM: 16 GB DDR3.

Cosa potrebbe essere? Riuscite a darmi una mano.
Vi ringrazio in anticipo,

Federico.
 

beastlukas

Utente Attivo
340
110
GTA SA è un gioco molto vecchio che gira su un motore altrettanto vecchio, è stato tra l'altro pensato per girare a massimo 30 fps e non di più altrimenti si vengono a creare dei bug relativi alla fisica di gioco

Ti consiglio di installare un ASI loader e usare la SilentPatch SA tenendo il limitatore frame attivo nelle impostazioni del gioco

Su SA-MP esiste il comando "/fpslimit" da usare direttamente nella chat per variare il framerate massimo ottenibile
 

Andreooo

Utente Attivo
1,207
565
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Scythe Fuma 2
Scheda Madre
MSI X470 Gaming Plus
HDD
SSD: Samsung Evo 840 250gb; HDD: WD Blue 500gb; Toshiba p300 2tb; M2:samsung evo 970 256gb
RAM
Corsair Vegeance LPX 16gb 3200mhz
GPU
Zotac GTX 1660 Super AMP
Audio
Creative Sound Blaster X-Fi Xtreme
Monitor
HP 24w 75hz
PSU
Corsair RM550x
Case
Corsair Carbide 275R Airflow
Net
Pessimo
OS
Windows 10 PRO 64bit
Ciao, GTA SA ha impostato di base il V-Sync a 26fps quindi non puoi aumentarlo
 

BlackJolly

Nuovo Utente
3
0
GTA SA è un gioco molto vecchio che gira su un motore altrettanto vecchio, è stato tra l'altro pensato per girare a massimo 30 fps e non di più altrimenti si vengono a creare dei bug relativi alla fisica di gioco

Ti consiglio di installare un ASI loader e usare la SilentPatch SA tenendo il limitatore frame attivo nelle impostazioni del gioco

Su SA-MP esiste il comando "/fpslimit" da usare direttamente nella chat per variare il framerate massimo ottenibile
Ciao! Provato già tutto ma niente.
Post unito automaticamente:

Ciao, GTA SA ha impostato di base il V-Sync a 26fps quindi non puoi aumentarlo
È proprio impossibile disattivarlo?
Quello che non capisco è che utenti che hanno il mio solito PC riescono a giocare tranquillamente con ENB grafiche molto pesanti e io no.
 

Helino

Nuovo Utente
21
0
Chi gioca su GTA San Andreas Multiplayer facendo anche roleplay testuale ?????????

Ciao a tutti, sono un utente della community di GTA San Andreas Multiplayer che abbreviato è "SAMP".
Beh sapete che il roleplay su GTA è nato proprio qui? Il roleplay in questo posto è testuale ed è più immersivo e soprattutto su ha tantissima qualità, tanto che FiveM non rappresenta neanche l'1% del roleplay che si pratica su SAMP. Proprio SAMP ti permette di sviluppare ed interpretare in modo migliore la vita del personaggio che andrai ad utilizzare, ed ovviamente per gli amanti del roleplay mi viene dal cuore consigliarvi di provare questo gioco, perché potresti innamorarti.
Il gioco è totalmente gratis non abbiate paura!

In ogni caso vogliamo presentarvi Orange County Roleplay un server in fase di sviluppo di San Andreas Multiplayer (SAMP), ambientato alla più accessibile contea di Red County! Questa è la piattaforma (https://orange-county.it/). Qui saranno inseriti con regolarità spoiler riguardanti le creazioni di questo fantastico progetto.
Per chi ha voglia di imparare il roleplay testuale questo server è la scelta migliore, per qualsiasi cosa lo staff è stra disponibile, basterà entrare nel loro discord e scrivere a un membro dello staff che si renderà totalmente disponibile finché non risolvi qualsiasi dubbio.

DISCORD:

FORUM:

Mi raccomando entrate nel discord, il gioco è totalmente gratuito!

Per i nuovi utenti o per coloro che vogliono provare questa esperienza fantastica, oltre ad entrare nel discord consigliamo di contattare un qualsiasi membro dello staff perché sono felice di aiutarvi e di darvi il benvenuto in questa fantastica community!
 

PC-RETROGAMES

Nuovo Utente
5
0
Ciao sono nuovo qua su Tom's Hardware, Comunque Giocando al mitico gta san andreas vi è mai capitato (alla risoluzione 1920x1080 ai massimi dettagli e con WideScreen) di scomparire la mappa nel vostro HUD, Girando nel web dopo un po di tempo con questo problema trovai una fix per questo errore, State Tranquilli con questa fix anche in risoluzione più basse del full hd riuscirete a risolvere questo problema... Ve la allego e vi spiego come fare... Ok una volta scaricato il file .zip vi bastera estrarre la cartella al suo interno... e copiare tutto sulla vostra directory di Gta San Andreas... ATTENZIONE PER IL FILE VorbisFile.dll FATE COPIA E SOSTITUISCI E PER LA CARTELLA scripts UNITE LA CARTELLA... ciao e spero di esservi stato d'aiuto
 

Allegati

  • ISTRUZIONI.txt
    200 bytes · Visualizzazioni: 28
  • 1920x1080WS.HUDPROBLEMFIX.zip
    1.2 MB · Visualizzazioni: 26

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili