Gta Naples

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tomyc's

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ragazzi ma è vero ke il prossimo grand thef auto sarà con lo scenario di Napoli?
Se è vera questa cosa mi potete dire tra quanto esce x PS2?
Grazie siete i migliori ;)

azzz!!! se c'è napoli ci deve essere anke palermo!
siamo gemelli! :D

core e mammaaaaaaaaa :D

xò credo ke nn sia tanto possibile...almeno per palermo! visto ke le bande
sono completamente diverse da quelle di gta san adreas....
a cominciare dai vestiti e dalla lingua :asd: :ghigno2:

Lo avevo letto qui su THG.
Solo che sono andato sul tasto cerca al nome GTA Naples e non ho trovato niente
Mi ricordo che in un post in allegato c'era la copertina di GTA Naples

Manolo ha detto:
Ma va....non credo proprio.... :) è una palla che gira....almeno spero.Manolo
certo era uno foto ritocco per scherzare... :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
io pero me la so presa xke era bella quella foto!!!
c'è lo in msn come avantar :asd: :asd: :asd:

Ultima modifica:
Xò ke sfortuna :(
Quella foto era talmente bella che mi ha fregato! Che bast... :mad: :asd:

A ragazzi.....non se ne parla prorio del nuovo GTA ....il san andreas è ormai da + di un anno che è uscito......Qualcuno sa come si chiamerà.......quando potrà uscire e cosi via..... :D

Ragazzi... a questo punto mi sento chiamato in causa... quel fotoritocco l'ho fatto io e ho messo io in giro quella notizia... altamente infondata!
Un mod chiuse subito il topic xchè poteva sembrare un pò offensivo ma vi assicuro che era solo per scherzare.. anche se della realtà quotidiana della mia città c'è poco da scherzare.
Un saluto a tutti.. napoletani e non.
Grazie per gli apprezzamenti alla foto (se la volete la ri-uppo!)
Ciaoo

SteFass ha detto:
Ragazzi... a questo punto mi sento chiamato in causa... quel fotoritocco l'ho fatto io e ho messo io in giro quella notizia... altamente infondata!
Un mod chiuse subito il topic xchè poteva sembrare un pò offensivo ma vi assicuro che era solo per scherzare.. anche se della realtà quotidiana della mia città c'è poco da scherzare.
Un saluto a tutti.. napoletani e non.
Grazie per gli apprezzamenti alla foto (se la volete la ri-uppo!)
Ciaoo
:biglaugh: ste devi fa il grafico di copertine GTA è proprio bella quella :) infatti subito lo presa :asd: :asd:

si capiva che era per scherzare anche se :biglaugh: l'hai fatta bene bene ci mancavano solo la scritta sul lato e il logo.. che qualcuno se confuso ehehhe :biglaugh:
come dici tu c'è poco da scherzare sullaa realtà quotidiana.. :nod: purtroppo essendo anke io di napoli napoli ne so qualkosa...
cmq per tanti problemi che ci sono ci sono altrettanto brave persone a napoli :) questo lo sottolineo... perchè e giusto precisarlo.. e sempre forza napoli !!! :asd:

CosasNostras ha detto:
A ragazzi.....non se ne parla prorio del nuovo GTA ....il san andreas è ormai da + di un anno che è uscito......Qualcuno sa come si chiamerà.......quando potrà uscire e cosi via..... :D
io sto girando ma ho trovato solo info per l'uscita del gta per la psp.. gta liberty story
credo ke ci vorra sicuramente un pò per vedere il nuovo gta... anche perchè vorranno sfruttare al max la nuova 360... e la possibile ps3 ... anche se le uscite sono più o meno a cadenza annuale....

Ultima modifica:
BluIce ha detto:
cmq per tanti problemi che ci sono ci sono altrettanto brave persone a napoli :) questo lo sottolineo... perchè e giusto precisarlo.. e sempre forza napoli !!! :asd:

Bravo Blu,
qui ci sono moltissime brave persone purtroppo mortificate ogni giorno da una "manica 'e fetient!"...
Saluti a tutti e sempre forza Napoli :)

BluIce ha detto:
:biglaugh: ste devi fa il grafico di copertine GTA è proprio bella quella :) infatti subito lo presa :asd: :asd:

si capiva che era per scherzare anche se :biglaugh: l'hai fatta bene bene ci mancavano solo la scritta sul lato e il logo.. che qualcuno se confuso ehehhe :biglaugh:
come dici tu c'è poco da scherzare sullaa realtà quotidiana.. :nod: purtroppo essendo anke io di napoli napoli ne so qualkosa...

io sto girando ma ho trovato solo info per l'uscita del gta per la psp.. gta liberty story
credo ke ci vorra sicuramente un pò per vedere il nuovo gta... anche perchè vorranno sfruttare al max la nuova 360... e la possibile ps3 ... anche se le uscite sono più o meno a cadenza annuale....

Teniamo ìci informati appena troviamo informazioni su GTA.

SteFass ha ragione BluIce: DEVI FARE IL GRAFICO DI COPERTINE :D !!!!!!!
Complimenti quellla immagine ti era uscita veramente bene tanto che mi aveva fregato :asd:
Se la riposti potremo far vedere la tua bravura e la attendibilità di questo topic :blush:
Complimenti ancora

P.S. non mi sono offeso ;)

He he he!!!!
Troppo bella!!!!!!!!!!

Complimenti x il grafico, hai davvero una bella mano!!! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità