Gta 4 - discussione ufficiale

Pubblicità
9.5 su Spaziogames:
Grand Theft Auto IV - recensione x360 su SpazioGames.it
Molto più credibile di IGN: 10 è troppo, soprattutto alla grafica.
PS3 vs 360: aspettiamo le recensioni e i video comparativi, quelli di IGN non sono affatto credibili :sisi:
Per il titolo: se ti va chiedi ad un moderatore o ad un amministratore e vedi che ti dice ;)

quoto,un 10 mi sembra un po esagerato ed affrettato,calcolando che per vedere tutti gli aspetti in un gioco ci vogliono giorni e giorni.,.

ci siamo quasii

2 dei miei amici che o in lista su xboxlive lo stanno gia usando da venerdi,maledetti.
oltretutto ogni volta che accendo la x360 vedo i loro nomi ,con daparte la stritta GTA |V!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Onde evitare inutili flame e console war, la grafica di GTA, come dice la recensione di spaziogames, è uguale per le due versioni, che differiscono solo per un leggermente minore pop-up nella versione PS3 per via dell'installazione. La versione 360 invece può contare su colori più accesi e gradevoli.

preso!

stamattina alle 9 sono stati in 2 gamestop,,e in tutte e 2 vera la fila di 10-15 persone per gta4,ma o notato che tutti prendevano la cersione della x360...sara un caso?!

per trovare la versione della x360 o dovuto far passare 3 gamestop ,2 blockbuster e altri 2 negozzi,perchè per x360 praticamente è andato a ruba,,oltretutto non lavevo prenotato...l'importante è che lo trovato!

bhe di grafica mi sarei aspettato di meglio,visto che parlavano di nextgen puro,pero mi accontento ,la grafica è migliorata ...ora me lo gioco e poi potro dare il mio parere piu dettagliato..

ha voi come vi sembra?

a me sembra semplicemente straordinario ho appena finito una sessione di 4 ore :asd::chupachup

a me sembra semplicemente straordinario ho appena finito una sessione di 4 ore :asd::chupachup

il primo impatto è molto positivo,bisogna vedere piu avanti ,il gioco va vissuto per almeno 10-20 o 30 ore ,sopratutto un gioco di questo genere prima di dare un parere generale.

usi xboxlive?

verso le 11 ci troviamo in 5-6 amici per provare il multiplayer,se ti va inseriscimi nella tua lista amici ,cosi ti invito..

al momento sto giocando in singolo.. poi userò il codice che c era nella confezione per farmi un mese gratis... domani ti aggiungo

al momento sto giocando in singolo.. poi userò il codice che c era nella confezione per farmi un mese gratis... domani ti aggiungo

GRANDE!:ok:

caspita un mese di xboxlive gold gratuito,di solito negli altri giochi x360 p di 48 ore,,buono,me lo tengo come riserva!

ma sbaglio o gli sbirri sono molto ma molto piu violenti??

sopratutto arrivano subito quando ti metti ha litigare ,anche se sei in una zona nascosta..

bello dai,mi sto cominciando ha divertire!!oltretutto sto cominciando ha vedere la grafica che in alcuni punti è veramente bella..

una cosa soltanto:sono 2 i casi ,o mi sono comprato le ceres clonate in asia con dentro il 10% in + di alcohol e quiandi sono piu brillo del dovuto e no riesco a guidare,oppure la modalita di guida è cambiata parecchio!
perchè faccio fatica ha guidare la macchina,le macchine si imbarcano molto di piu e mi sembra piu realistica del dovuto,,mi sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro