GT4: Le nostre immagini

Pubblicità

Midnight-34

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
47
Approfittando della modalità Foto di Gran Turismo 4 volevo postare le nostre foto delle gare e delle nostre macchine, ho letto qui sul forum che ci sono molti appasionati quindi spero che ci saranno molte foto

Ecco le mie: LA mia Dodge Viper SRT 10 :love::love: che bella
img00025lx.jpg

Basta mettere su il connettore USB della play un USBPen e poi quando fai la foto metti salva su USB, o un nome del genere, la 3° opzione dopo memory-card slot 1/2

Midnight-34 ha detto:
Basta mettere su il connettore USB della play un USBPen e poi quando fai la foto metti salva su USB, o un nome del genere, la 3° opzione dopo memory-card slot 1/2

:boh: intendi anche una prolunga USB x pc attaccata alla PS e poi attaccata alla PS un Pen disk?

si, credo che vadi, io l'ho ataccata direttamente la chiavetta, le foto vengono salvate in jpeg in qualità da farti lo sfondo per il desktop

Giusto...basta attacare la chiavetta...la PS mi legge la memory..appena mi va di attacarla sparo la foto della mia BMW M5...(non ho molte foto, caxxo non ho potuto giocarci molto)

Tutta montata, mi sembra avevo più di 700 cavalli...lol
Poi ho una mercedes (quella che si vince vincendo [scusate la ripetizione] il campionato mercedes) che fa paura!!!:shock: :shock:
Ha un accellerazione smisurata...poi la grafica è bellissima ma che sfiga, lo sapete come mi dispiace...ca:shutup: o il gioco a 64 €...e la PS2 scassata...ma vaff:shutup:

Awake90 ... leggi il regolamento .... non si possono usare Firme e Avatar dinamici .... o provvedi o cancelliamo noi ...

64 Euro cosa:shock: :shock: :shock: :shock: :skept: :skept: :skept: :skept:

Per GT4 io l'ho preso un anno fa appena uscito 47euro o sono stato fortunato o ti hanno fatto pagare di +

An up per le immagini, non credo vi manchino le hciavette usb ;) ;)

Fragolino ha detto:
Awake90 ... leggi il regolamento .... non si possono usare Firme e Avatar dinamici .... o provvedi o cancelliamo noi ...

Scusa non lo sapevo, provvedo subito.

:inchino: :inchino: :inchino:

Per il prezzo...siccome mi piace così tanto, che lo preso appena uscito in un negozio di "ladri", mentre sotto casa l'avevano a 49 € m al'avevano finito...:sisi:

Il mio amore per Gran Turismo 4 (e 3, 2, 1, Tokio Ginevra ecc...) è talmente grande che mi sono preso pure il Playseat per giocare... ma mi sembra inutile postare foto di macchine che tanto non si possono modificare se non con due cerchi differenti ed un alettone in più...! non si può fare invece una piccola gara sulla massima velocità raggiunta in GT4? o di tempi in specifiche piste...!

Magari le foto di un sorpasso spettacolare o io ne ho una, se avessi salvato quel replay, che l'auto volavo sopra un'altra a città d'aria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro