Gruppo di continuità

Pubblicità
Fragolino ha detto:
1400 VA ... 840 Watt circa ....

Tu hai da tenere in sostentamento i 200 e fischia Watt continui della Peltier e
il tuo affamato insieme di due 6800GT ....
comunque bastava ed avanzava il 1000 VA .... :D
ricordiamoci sempre che quando si sta sfruttando le/la scheda video non penso che si stia masterizzando o facendo fare altri lavori al PC ....
la potenza fornita degli alimentatori non è mai utilizzata più che al 50% con eccezioni di qualche punta momentanea ... :P
Tendiamo tutti ad eccedere nel considerare la potenza dell' alimentatore necessario; perchè prediligendo la stabilità delle tensioni 5-3,3-12-e VCore ne evince che un alimentatore più potente dovrebbe fornire queste più stabili ... :figo:
avevo considerato il 1000VA come appena sufficinete, scarisino. poi bisogna tenere conto che ci devo tenere anche la pompa (che i suoi 35watt fissi se li prende) e lo schermo (LG F900P) e allora per 35€ ho preso il 1400 :)

Azerot ha detto:
Quindi come marche per gli UPS consigliate i Powermust, mi sembra di aver capito?

Si se vuoi spender poco ( ottimo rapporto prezzo/prestazioni ) ... :D
APS , Belkin , Riello e simili se vuoi prodotti che forniscono anche una garanzia assicurativa contro guasti agli apparati protetti .... pagando logicamente cifre ben più elevate ... :muro: :muro: :muro:

Ludus ha detto:
avevo considerato il 1000VA come appena sufficinete, scarisino. poi bisogna tenere conto che ci devo tenere anche la pompa (che i suoi 35watt fissi se li prende) e lo schermo (LG F900P) e allora per 35€ ho preso il 1400 :)

Come ho già accennato prima .... il più sicuramente è sempre meglio ....
anche se può sembrare inutile sul momento ... :D :D :D
e sempre che non sia troppo ingombrante ... :)

Ludus ha detto:
ma non so come sia l'800, cmq è grande 12x12x30 circa.

Buono ne hanno fatto uno di dimensioni più contenute .... il nuovo 1400 non lo avevo mai visto ..... è persino più piccolo del 600+ 10x14x30 circa ... :D
lo terrò presente per eventuali clienti .... :boh: :boh: :boh:
peccato solo per la vetola "romposa" .... :ueue:

no guarda, ora è diventata inudibile, deve avere tipo una gestione dei giri della ventola. solo all'accensione fa rumore perchè gira al massimo, ma ora che praticamente non fa nulla non fa nessun rumore :) ora misuro precisamente le dimensioni con la squadra. :D

ok, le dimensioni sono 13(larghezza)x16(altezza)x35(profondità) e la ventola per sentirala bene, ho allontanato il pc fino alla massima lunghezza del cavo che ho usato (circa 2,5m) e ho messo l'orecchio proprio appiccicato e facevo fatica a sentire un lieve brusio :) quando dovesse andare via la corrente a pc acceso vi dirò quanto rumore fa :D

forse la ventola gira solo quando va in carica la batteria. appena la sua efficenza arriva al 90% gira di meno dato che non si scalda + di tanto appena carica :D

Beh, Fragolino, non conosco la configurazione del tuo pc a memoria, da quello che mi hai scritto avevi solo la scheda video che consumava un po' più della mia, col resto penso che ero sopra io...
grazie mille comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro