PROBLEMA Gruppo di continuità suona solo quando gioco

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ho un ups da 1400va, mi suona solo se non attivo il vsync nei giochi, magari fai una prova con il vsync attivo

Ho lo stesso problema del ragazzo che ha fatto questo post. Leggendo i commenti la soluzione del ragazzo è stato comprare un ups nuovo ma io ho un tecnoware 1100w a cui ho collegato monitor e pc. Quando gioco ad alcuni giochi l'ups va in sovraccarico e suona. Ho provato a mettere la presa dell'ups direttamente nella presa della corrente mentre prima era alla presa della ciabatta ma la cosa non l'ho risolta. sarà per caso l'alimentatore del pc?

Ho lo stesso problema del ragazzo che ha fatto questo post. Leggendo i commenti la soluzione del ragazzo è stato comprare un ups nuovo ma io ho un tecnoware 1100w a cui ho collegato monitor e pc. Quando gioco ad alcuni giochi l'ups va in sovraccarico e suona. Ho provato a mettere la presa dell'ups direttamente nella presa della corrente mentre prima era alla presa della ciabatta ma la cosa non l'ho risolta. sarà per caso l'alimentatore del pc?

Perche' e' un UPS orribile. Non dovevi comprarlo da principio.

Comunque chiudo per necroposting di notevole entita' - guardare le date dei messaggi per favore prima di scrivere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro