Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che ci devi fare? che le fai presente la situazione!
so anche io che attaccando più di 2 elettrodomestici ad alto consumo scatta il salvavita, proprio per questo si sta attenti a non farlo, a me capiterà 2 volte l'anno una cosa così, quando in un attimo di dimenticanza si attacca il forno quando c'è già il ferro da stiro in funzione... ma una volta che si sà, si sà... :)
da me non scatta il salvavita ma il contatore per supero energia di tot % ,anche mia madre attacca ferro , condizionatore forno etc tutti assieme...
da me succedeva quando ero bambino un po' più spesso (c'erano anche molte più interruzioni di corrente casuali, oggi praticamente mai)
ma se adesso capitasse ancora perchè mia madre attacca qualunque cosa vada ad elettricità in casa le dico di tutto :asd:
figuriamoci se devo comprare un UPS per il pc, o altri apparecchi, perchè bisogna accendere tutto assieme :giudice:
mi raccomando, fatelo anche voi, istruite le donne di casa che fanno danni agli elettrodomestici :asd:
ah come non quotare... ma è un concetto troppo difficile da assorbire.... mia madre ha attaccato lavastoviglie, stirella a vapore (che consuma una madonna), forno e asciugacapelli e si è stupita se la luce è saltata. per lo più stavo giocando :asd:da me non scatta il salvavita ma il contatore per supero energia di tot % ,anche mia madre attacca ferro , condizionatore forno etc tutti assieme...
ah come non quotare... ma è un concetto troppo difficile da assorbire.... mia madre ha attaccato lavastoviglie, stirella a vapore (che consuma una madonna), forno e asciugacapelli e si è stupita se la luce è saltata. per lo più stavo giocando :asd:
quelle che superavano gli 8 mb lolai tempi belli della PSX dove il savegame era rigorosamente manuale e le memory card tarocche si corrompevano se succedeva qualcosa durante l'uso, in caso mia madre faceva mancare la corrente mentre giocavo, magari dopo sessioni di ore e ore, in casa mia scendevano i 4 cavalieri dell'apocalisse per punirla... impazzivo completamente :asd: