PROBLEMA Gruppo di continuità suona solo quando gioco

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
uno da 1000VA serio tiene tranquillamente 600w che per la tua config bastano...fatti dire che modelli ha che vediamo subito

qualsiasi modello voglio lui me lo fa avere.. al massimo consigliatemene 2 o 3 e poi vediamo...
tenete conto che togliendo i 90 euro del gruppo di continuità vecchio devo aggiungere gli altri per quello nuovo..
uno da 1000va tiene anche in full?

edit: ho visto su internet quelli dell apc. Ma costano veramente tanto! 350 euro per un ups sono troppi :skept:
quali altre marche ci sono che costano meno?

Ultima modifica:
ma questo regge anche se sto giocando e il pc è al 100%? intendo questo: CP1050EAVRLCD

Ultima modifica:
il tuo pc overclockato al 100% consuma 400w giocando...quindi regge

ma quante volte salta la corrente dalle tue parti? mi sembra un po' troppe volte... non è che hai problemi all'impianto di casa?

no siccome abito con i miei, mia madre accende di tutto e di più, lavastoviglie, lavatrice, forno, e fa scattare almeno 1 volta a settimana la corrente... che ci devo fare io? mi prendo un bel gruppo di continuità e sto a posto.. o no?

Che ci devi fare? che le fai presente la situazione!
so anche io che attaccando più di 2 elettrodomestici ad alto consumo scatta il salvavita, proprio per questo si sta attenti a non farlo, a me capiterà 2 volte l'anno una cosa così, quando in un attimo di dimenticanza si attacca il forno quando c'è già il ferro da stiro in funzione... ma una volta che si sà, si sà... :)

Che ci devi fare? che le fai presente la situazione!
so anche io che attaccando più di 2 elettrodomestici ad alto consumo scatta il salvavita, proprio per questo si sta attenti a non farlo, a me capiterà 2 volte l'anno una cosa così, quando in un attimo di dimenticanza si attacca il forno quando c'è già il ferro da stiro in funzione... ma una volta che si sà, si sà... :)

da me non scatta il salvavita ma il contatore per supero energia di tot % ,anche mia madre attacca ferro , condizionatore forno etc tutti assieme...

da me non scatta il salvavita ma il contatore per supero energia di tot % ,anche mia madre attacca ferro , condizionatore forno etc tutti assieme...

da me succedeva quando ero bambino un po' più spesso (c'erano anche molte più interruzioni di corrente casuali, oggi praticamente mai)
ma se adesso capitasse ancora perchè mia madre attacca qualunque cosa vada ad elettricità in casa le dico di tutto :asd:
figuriamoci se devo comprare un UPS per il pc, o altri apparecchi, perchè bisogna accendere tutto assieme :giudice:

mi raccomando, fatelo anche voi, istruite le donne di casa che fanno danni agli elettrodomestici :asd:

da me succedeva quando ero bambino un po' più spesso (c'erano anche molte più interruzioni di corrente casuali, oggi praticamente mai)
ma se adesso capitasse ancora perchè mia madre attacca qualunque cosa vada ad elettricità in casa le dico di tutto :asd:
figuriamoci se devo comprare un UPS per il pc, o altri apparecchi, perchè bisogna accendere tutto assieme :giudice:

mi raccomando, fatelo anche voi, istruite le donne di casa che fanno danni agli elettrodomestici :asd:

il problema è che sono dure di testa e non lo capiscono ahahahah
comunque il gruppo serve soprattutto per gli sbalzi di corrente che potrebbero bruciarti il pc :veach:

ah come non quotare... ma è un concetto troppo difficile da assorbire.... mia madre ha attaccato lavastoviglie, stirella a vapore (che consuma una madonna), forno e asciugacapelli e si è stupita se la luce è saltata. per lo più stavo giocando :asd:

ah come non quotare... ma è un concetto troppo difficile da assorbire.... mia madre ha attaccato lavastoviglie, stirella a vapore (che consuma una madonna), forno e asciugacapelli e si è stupita se la luce è saltata. per lo più stavo giocando :asd:

ai tempi belli della PSX dove il savegame era rigorosamente manuale e le memory card tarocche si corrompevano se succedeva qualcosa durante l'uso, in caso mia madre faceva mancare la corrente mentre giocavo, magari dopo sessioni di ore e ore, in casa mia scendevano i 4 cavalieri dell'apocalisse per punirla... impazzivo completamente :asd:

ai tempi belli della PSX dove il savegame era rigorosamente manuale e le memory card tarocche si corrompevano se succedeva qualcosa durante l'uso, in caso mia madre faceva mancare la corrente mentre giocavo, magari dopo sessioni di ore e ore, in casa mia scendevano i 4 cavalieri dell'apocalisse per punirla... impazzivo completamente :asd:
quelle che superavano gli 8 mb lol

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro