[groupbuy] Pexon Cable

Pubblicità
ma a che servono questi cavi "di alta qualità" per una tastiera? io li trovo assolutamente senza senso. Please enlight me

quindi è solo una questione estetica?

A me piace molto l'idea di avere un cavo di ottima qualità per il quale posso personalizzare ogni singola componente, colore / connettori
Vedi il colore in tinta con i led della tastiera o con i colori del monitor etc..
Nel mio caso, ho trovato dei colori Fantastici :rock1:

A me piace molto l'idea di avere un cavo di ottima qualità per il quale posso personalizzare ogni singola componente, colore / connettori
Vedi il colore in tinta con i led della tastiera o con i colori del monitor etc..
Nel mio caso, ho trovato dei colori Fantastici :rock1:
quindi la risposta alla mia domanda è sì? xD ancora non sono riuscito a capirlo.
Mi confondete quando dite "di ottima qualità", sembra che aumenti le prestazioni della tastiera (ma come è possibile? non lo è!), quindi è solo una questione di materiali più pregiati e visivamente più belli?

Questi cavi possono avere bellissimi colori e personalizzazioni, ma è indubbi che siano anche di elevata qualità. Io sono ancora nuovo, lascio ai più esperti ulteriori delucidazioni

No. Non credo che aumenti le prestazioni ma comprando le Varmilo ci hanno dato dei cavi con uno stabilizzatore e alla fine male non fa bene non si sa ( presumo per un discorso di preservare i led). Tutt'al più compriamo dei cavi esteticamente molto belli e definiti al dettaglio. Inoltre saranno sicuramente più rigidi dei cavi standard e meno soggetti a usura. È un di più per fare del modding alla tastiera (almeno io la vedo così). Non è indispensabile ma un cavo bello per una bella tastiera me lo concedo. Costa sempre meno dei led RGB

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ovviamente non cambia nulla da quelli standard in performance, è solo una questione di particolaritá estetica, non sono cavi di potenza.

ragazzi questo è un topic Group bay, ok chiedere delucidazioni, la risposta è stata data mi piacerebbe mantenere il topic in ordine. Se avete dubbi aprite in sezione un topic su Cavi, keycaps, case, spring, stem, switch, lube, sul perchè cambiarlo, usarli, sostituirli? O qualsiasi cosa vi venga in mente e risponderemo. La qualità è data prevalentemente dai materiali usati per la costruzione del cavo, heathshrink, i paracord, gli mdcx che al dettaglio costano e tanto, dal gold plated certificato, visto che in 3/4 dei prodotti è finto, non serve a nulla? Benissimo ma se pago per averlo quanto meno lo vorrei avere davvero. È esattamente come chiedere a qualcuno il perchè si mette a sleevare o vuole acquistare cavi sleevati del case, dell'alimentatore, ecc ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro