[groupbuy] Pexon Cable

Pubblicità
sisi l`hanno rimesso in stock da poco, glielo avevo chiesto per email e mi aveva detto il tizio che l`avevano finito. Però hanno solo il krytox che...lunga storia :D

scusate non capisco bene gli abbinamenti dei rivestimenti :blush:
l'MDPC-X è uno sleeve ,e ok
il techflex anche
quindi è giusto scegliere solo uno di questi e poi se si vuole si mette il paracord, erro?
ma il paracord non lo vedo come opzione da inserire

allora i miei cavi sono:

1) PER VARMILO*
lunghezza: 6ft
colore: [NEW 550] Thin red line
connettore 1: gold plated usb A male
style connettore 1: red shrink tubing
connettore 2: gold plated usb mini male
style connettore 2: black shrink tubing

Chiedere come mai cavo per varmilo solo uno sleeving e chiedere se mettono lo stabilizzatore di tensione.

2) CAVO AUDIO PER DAC*
first sleeving: [metal] tinned copper (chiedere quello scuro)
second sleeving: techflex clear
connettore 1: gold plated usb A male
style connettore 1: red shrink tubing
connettore 2: usb B Male (chiedere il gold plated)
style connettore 2: res shrink tubing

grazie ... se faccio variazioni ti faccio sapere ;)

interessa anche a me la questione filtro sui cavi usb .

poi c'è una voce ancora non chiara : Cable Application* , dove si sceglie il tipo di tastiera ,uno chiaramente è per la mia varmillo ma ne vorrei prendere un secondo per una ipotetica ducky o altra marca solo che se non metto una voce su cable application non mi completa il cavo, a me sembrano normalissimi cavi usb, mini usb perchè devo specificare la tastiera?

no aspetta, la mia supposizione è che se metti varmilo come applicazion ti fa fare solo uno sleeving perchè magari mette appunto il filtro. Se no in applicazioni puoi mettere altro e scrivere quello che vuoi nei commenti

ragazzi anche se avete la varmilo potete comunque prendere il cavo normale ;) Funziona lo stesso, la differenza c`è se avete 1000 interferenze intorno al pc/attaccate al pc...ma nell`utilizzo normale è la stessa cosa ;)
Ovviamente averlo è meglio (grazie Varmilo), ma non averlo non crea tutti questi problemi, se non in casi particolari

ragazzi anche se avete la varmilo potete comunque prendere il cavo normale ;) Funziona lo stesso, la differenza c`è se avete 1000 interferenze intorno al pc/attaccate al pc...ma nell`utilizzo normale è la stessa cosa ;)
Ovviamente averlo è meglio (grazie Varmilo), ma non averlo non crea tutti questi problemi, se non in casi particolari
io tra amplificaroti alimentatori e mille cavi preferisco averlo se lo mettono :)

In Lavorazione

nr. 1 Angled Mini USB Adapter, Right Angled

PER VARMILO*
colore: ZOMBIE UNDEAD
connettore 1: Gold plated USB A male
style connettore 1: Shrink tube//purple
connettore 2: Gold plated Mini USB male
style connettore 2: Shrink tube//green
Velcro Cable Wrap Green

Chiedere come mai cavo per varmilo solo uno sleeving e chiedere se mettono lo stabilizzatore di tensione.

Ultima modifica da un moderatore:
bha ,diciamo che che c'è molto dibattito su questi filtri (nuclei di ferrite) in ambito audio sono da evitare ,in questi casi dipende..se la qualità del cavo è già ottima se ne può fare a meno ( poi sti filtri apribili si trovano a 1 euro un pò ovunque)
sull'opzione Cable Application avete altre idee?
anche supponendo che sia per un ipotetico filtro allora perchè inserire anche ducky o leopold come opzione ?
quel che vorrei capire è cosa cambia al cavo se io metto leopold,ducky o varmillo come opzione :)

bha ,diciamo che che c'è molto dibattito su questi filtri (nuclei di ferrite) in ambito audio sono da evitare ,in questi casi dipende..se la qualità del cavo è già ottima se ne può fare a meno ( poi sti filtri apribili si trovano a 1 euro un pò ovunque)
sull'opzione Cable Application avete altre idee?
anche supponendo che sia per un ipotetico filtro allora perchè inserire anche ducky o leopold come opzione ?
quel che vorrei capire è cosa cambia al cavo se io metto leopold,ducky o varmillo come opzione :)
eh si esatto vorrei sapere anche io che cambia .... per il filtro lo metterei sul cavo della tastiere per i led, ma sul cavo audio no assolutamente

yep...i led possono risentire più delle interferenze, quindi con il filtro dovrebbe essere ipoteticamente migliore, mentre sulle altre non ha molto senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro