[groupbuy] Pexon Cable

Pubblicità

dato che useranno paypal per pagare la conversione da usare è quella di paypal che è piú alta e quindi dovrai aggiungere altri soldi anche seatt... non chiedere perche ci hanno detto di usare il 24 ore per la conversione perchè non lo sanno nemmeno loro

Purtroppo non essendo a conoscenza dei metodi di pagamento di Pexon, ma soprattutto non essendomi ricordato subito di questo "piccolo" particolare, non ci ho proprio pensato.

Sotto trovate uno screen di ciò che @MecKBoard si troverebbe davanti se dovesse pagare ora con PayPal, che è quasi 10 euro di più di quanto risulta sul cambio reale (24 ore), visto che PayPal ci mette delle tasse sue.

I prezzi reali sarebbero questi:
Scimmia: 40,60
BYTE: 65,71
VXR: 36,87
Saeattaman: 60,94
MecKBoard: 36,87
golucago: 38,11
jjhk: 26,49

Se volete provare da voi basta iniziare la procedura per il pagamento e cambiare in GBP o usare il tool sul loro sito per la conversione, che però è un po' complicato da raggiungere.

Per chi ha già pagato ora vedete voi come fare, senza stressare troppo Meck che è già indaffarato di suo. Attendete semplicemente notizie, non è niente di troppo problematico. Calma che ci siamo quasi :brindiamo:

uGBdouA.png

Al momento ho ricevuto 4 pagamenti, quindi me ne mancano 2. In base ai soldi spediti manca circa 1,50-2 euri a 2-3 persone per la conversione. Non ci abbiamo proprio pensato alla conversione di PayPal =( Maledette tasse...
Comunque in teoria già avreste dovuto caricare qualcosa in più sul conto paypal per la spedizione italiana. Quindi se volete mandare i soldi mancanti, mandateli pure quando volete.
Io aspetto gli ultimi pagamenti e poi pago ;)

Al momento ho ricevuto 4 pagamenti, quindi me ne mancano 2. In base ai soldi spediti manca circa 1,50-2 euri a 2-3 persone per la conversione. Non ci abbiamo proprio pensato alla conversione di PayPal =( Maledette tasse...
Comunque in teoria già avreste dovuto caricare qualcosa in più sul conto paypal per la spedizione italiana. Quindi se volete mandare i soldi mancanti, mandateli pure quando volete.
Io aspetto gli ultimi pagamenti e poi pago ;)
Rimedio subito!
Eh , non mi son ricordato del cambio di paypal,gli venisse la cagarella vá..

Ciao,

sono in attesa di una conferma da Meck, ma ha già un mio acconto per altro acquisto.
Non appena ci sentiamo, gli invio tutto.

cavi quasi pronti, pexon stava aspettando l'ultimo paracord per gli zombie che abbiamo preso, ma è arrivato di minor qualità e allora ha rimandato indietro e riordinato. Ha detto che ritarda di qualche giorno, ma siamo in pratica alla fine dei lavori! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro