ciao ragazzi, ieri ho comprato Prototype, non capisco, pur soddisfacendo i requisiti del gioco mi va in crash ( se si dice cosi ) non appena cerco di farlo partire...
esce la schermata
-------------------------------------------------------
Si è verificato un errore in Prototype. L'applicazione verrà chiusa.
Potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando.
Segnalazione del problema a Microsoft
E' stata creata una segnalazione errori che è possibile inviare. il contenuto della segnalazione sarà riservato e anonimo... ... ...
la cosa strana e che avvolte non fa in tempo a mostrarmi la schermata di presentazione che subito si mostra sto "Bip" di messaggio...
alle volte riesco anche a modificare le impostazioni video dal menu principale del gioco... ma appena clicco su gioca, crea il salvataggio... bumm!!! ecco di nuovo il malefico messaggio!!!
ho aggionato la scheda video... ma niente ho anche provato a installarlo su un altro pc ( stesso pc... identico al mio...!!!) li funziona!!!! nel mio pc no! aiutooo!!!
vi chiedo gentilmente un aiuto! non so più come fare!:inchino:
grazie di tutto!:(
esce la schermata
Si è verificato un errore in Prototype. L'applicazione verrà chiusa.
Potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando.
Segnalazione del problema a Microsoft
E' stata creata una segnalazione errori che è possibile inviare. il contenuto della segnalazione sarà riservato e anonimo... ... ...
la cosa strana e che avvolte non fa in tempo a mostrarmi la schermata di presentazione che subito si mostra sto "Bip" di messaggio...
alle volte riesco anche a modificare le impostazioni video dal menu principale del gioco... ma appena clicco su gioca, crea il salvataggio... bumm!!! ecco di nuovo il malefico messaggio!!!
ho aggionato la scheda video... ma niente ho anche provato a installarlo su un altro pc ( stesso pc... identico al mio...!!!) li funziona!!!! nel mio pc no! aiutooo!!!
vi chiedo gentilmente un aiuto! non so più come fare!:inchino:
grazie di tutto!:(