Grosso dubbio scheda madre per i7 920

Pubblicità

Merluz

Utente Tachione
Utente Èlite
Reazioni
1,816
Punteggio
143
Salve a tutti,

devo scegliere un'ottima scheda madre per il 920, anche sui 250 euro diciamo, però deve avere PER FORZA DI COSE una caratteristica fondamentale, ossia supportare 2 schede video DUAL SLOT (per sli o crossfire), ma nel contempo lasciare utilizzabile uno SLOT PCI STANDARD per l'uso con una scheda di quel tipo.

per esempio la Rampage II Extreme non lo permette, visto che installando 2 schede video dual slot, il PCI resta coperto. :doh:

voi cosa mi consigliate? :help::help:

grazie a tutti in anticipo!! :inchino:

Salve a tutti,

devo scegliere un'ottima scheda madre per il 920, anche sui 250 euro diciamo, però deve avere PER FORZA DI COSE una caratteristica fondamentale, ossia supportare 2 schede video DUAL SLOT (per sli o crossfire), ma nel contempo lasciare utilizzabile uno SLOT PCI STANDARD per l'uso con una scheda di quel tipo.

per esempio la Rampage II Extreme non lo permette, visto che installando 2 schede video dual slot, il PCI resta coperto. :doh:

voi cosa mi consigliate? :help::help:

grazie a tutti in anticipo!! :inchino:

No,
non è vero con la rampage puoi installare le due gpu e la scheda pci.

Ma la scheda pci cos'è?
Mica una per il wifi?-.-

No,
non è vero con la rampage puoi installare le due gpu e la scheda pci.

Ma la scheda pci cos'è?
Mica una per il wifi?-.-

no una scheda audio che uso per delle registrazioni tramite midi-port, che non posso sostituire.

scusa ma se installo 2 schede video dual slot negli slot BLU, quelli 16x elettrici quindi, per fare un quad SLI per esempio, o anche uno sli normale/crossfire, come vedi nell'immagine qua sotto come potrei mai installare una scheda PCI nello slot bianco? :boh::boh:

asuss.jpg

ma scusa hai quel gran pc...che senso ha cambiarlo :doh:

l'attuale pc non lo cambio

ti rimane libero l ultimo slot...bianco pci;)quello vicino al connettore ide;)

è un connettore PCI-EX, non posso metterci una scheda PCI che andrebbe messa invece nello slot bianco sopra, che però viene coperto dalla scheda video... oppure le schede PCI old vanno negli slot PCI-EX?? :shock::shock:

semmai questa non la sapevo...

con tutte quelle Asus li arrivo sui 4ghz con la CPU? o devo guardare a delle DFI o Gigabyte più costose?

con tutte quelle Asus li arrivo sui 4ghz con la CPU? o devo guardare a delle DFI o Gigabyte più costose?

Quoto le varie P6T...

Io ho Asus P6T liscia...ci ho montato una HD5870 nel PCIE 16x, una scheda wi-fi nel PCI, una scheda audio nell'altro PCI...e ho ancora uno slot libero PCIE 16x in cui poter montare eventualmente un'altra scheda video per fare un Crossfire...:lol:

Tranquillo, con la P6T ci arrivi tranquillamente col i7 920 a 4 GHz...assicurati piuttosto di prenderne un 920 con step D0 e soprattutto di prenderti un capace e potente dissipatore, se vuoi raffreddare ad aria...:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro