PROBLEMA Grossi Problemi Adsl Con File Torrent

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando scarichi il file torrent che programma usi?
 
Transmission, e ho un Macbook se ti serve saperlo...

Perfetto, allora quando apri transmission a destra sotto i 4 pulsanti ci sta scritto KB/S con le frecce su e giù.
Che valori riporta quando scarichi un torrent, soprattutto la freccia in giù?


Mf9E8b7.jpg


cmq grazie x l'aiuto che mi stai dando:ok:

figurati ;)
 
fai anche un test della banda da beta.speedtest.net
 
l'upload è indecente

Comunque 12 mbps sono 1,5 MB. Se scarichi a valori vicini a questo limite saturi la banda.
 
Quindi cosa consigli di fare prox volta x non saturare la banda? upload fa schifo? ecco ora non va di nuovo più
 
per non saturare la banda puoi impostare un limite MAX di download dentro Transmission
 
sì. l'upload è da terzo mondo.

Per non saturare la banda metti un limite su transmission : Preferenze -> Banda -> Limiti generali di banda

Ma la cosa migliore è risolvere con il gestore. E' un peccato avere l'adsl e non poterla sfruttare perchè cade la portante.
 
cosa devo dire al gestore quando mi chiamerà? però perché non funziona sta linea manco con transmission chiuso?
 
infatti sembra proprio un problema di linea
tu chiama e richiama piu volte il 187 e digli di fare controlli sulla linea

per esperienza personale ho avuto la stessa risposta da ben 5 persone del 187, che la linea era perfetta, mentre invece continuavo ad avare un problema, il sesto dopo una breve verifica ha subito rilevato l'errore, ed era anche stupito di come mai tutti i precedenti non lo avessero visto.
 
cosa devo dire al gestore quando mi chiamerà? però perché non funziona sta linea manco con transmission chiuso?
Ovviamente per il gestore fa fede solo lo speedtest che fai dal suo sito. Prova a farlo dal sito tim e vedi che risultato esce. Poi chiami e ti lamenti con loro.
Ma non ci sperare troppo.
 
infatti sembra proprio un problema di linea
tu chiama e richiama piu volte il 187 e digli di fare controlli sulla linea

per esperienza personale ho avuto la stessa risposta da ben 5 persone del 187, che la linea era perfetta, mentre invece continuavo ad avare un problema, il sesto dopo una breve verifica ha subito rilevato l'errore, ed era anche stupito di come mai tutti i precedenti non lo avessero visto.

E' vero, devi trovare il tecnico Sielte bravo che risolve il problema in centrale o nell'armadio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top