Gridlock Nn E' Giusto Escluderlo

elwood

Utente Attivo
874
6
ho visto il caso di gridlock, praticamente andato via dal forum e nn capisco il perkè dell'essere prevenuti su lui da parte dei mod.

il suo ultimo post era partito con una serietà e precisione visti solo rare volte, e addirittura si era riservato anke la disponibilità a delucidare altri che in futuro avrebbero potuto avere problemi, con le skede video.

però vedo che a lui si rispondeva con ironia (con 60 euro ke pretendevi...) e anke con un (vedo ironia nel tuo post)..
certo LUI HA SBAGLIATO mettendo la faccina del bimbo col ciuccio ad indicare manolo, ma nn vedevo in lui tutta questa cattiveria e ironia.
e poi dai, che male c'era nella manina con il pollice verso???????????

SCUSATE SE VOGLIO FARE IL PALADINO, MA CREDO SOLO DI VOLER EVITARE CHE UN MEMBRO VADA VIA.


SO CHE I MOD SONO PERSONE COMPETENTI E MODERATE (SCUSATE IL GIOCO DI PAROLE) PERCIO' SE MAGARI SBAGLIO CAPIRANNO.
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
non è stato escluso, si è preso una manfrina (secondo me anche abbastanza ingiusta) dal mod e lui se l'e presa..... si è autoescluso!
cmq, dai, tornerà qui tra noi prima o poi, ne sono certo! ;)
 
T

Tix666

Ospite
Non voglio difendere Manolo perchè penso sia grande a sufficienza e non ne abbia bisogno, e nemmeno fare la maestrina, ma il regolamento parla chiaro, questi topic anche se aperti in buona fede non vanno bene...

MODERAZIONE

1.L’operato dei moderatori è insindacabile. É comunque permesso chiedere spiegazioni o discuterne l’operato. Si prega però di farlo in privato e non in un forum pubblico.
2.Per qualsiasi problema, in cui si pensa possa essere d’aiuto il moderatore, si prega di contattare direttamente il moderatore di quella determinata sezione in quanto specializzato e più idoneo per problematiche relative a quegli argomenti. In successione, per problemi non legati principalmente ad una sezione, si prega di contattare Super Moderatori e Amministratore.
3.Per segnalare discussioni o atteggiamenti scorretti da parte di utenti, si prega di non aprire nuove discussioni ma di utilizzare il tasto “segnala” presente alla fine di ogni discussione.

Meglio usare i PVT, regolamento rulez...
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
giusto! però si stava dicendo che forse.....
vabbè, chiedo scusa per non essermi ricordato del regolamento! :(
 
Ultima modifica:
G

greengio

Ospite
Sta di fatto che la mia è stata una considerazione con tanto di faccina sorridente, non ci vedo nulla di male... Poi sull'operato di Manolo sarà lui a dare spiegazioni (se vorrà)...
 

elwood

Utente Attivo
874
6
hai ragione vito, se vedi nella discussione olio di colza ank'io ho fatto presente ke quella frase l'avevano lasciata passare...mahhh

che c'entra in pvt? io ho aperto la dsicussione per vedere che ne pensavano tutti! che mandavo 29000 pvt?????

nn facciamo i dittatori, che il confronto è una bella cosa.
 
T

Tix666

Ospite
elwood ha detto:
hai ragione vito, se vedi nella discussione olio di colza ank'io ho fatto presente ke quella frase l'avevano lasciata passare...mahhh

che c'entra in pvt? io ho aperto la dsicussione per vedere che ne pensavano tutti! che mandavo 29000 pvt?????

nn facciamo i dittatori, che il confronto è una bella cosa.

Il confronto è una cosa, una specie di "processo pubblico" a mio avviso è un'altra, c'è una bella differenza...ripeto: non mi schiero dalla parte di nessuno e tantomeno voglio mettermi a litigare con te, ma di fatto il problema non sussiste: nessuno è stato bannato o escluso, se vorranno chiarirsi lo faranno in PVT...se vuoi avere spiegazioni puoi fare la stessa cosa...i moderatori sono esseri umani come noi e come noi possono sbagliare o avere diverse interpretazioni delle cose, ma ci sono delle regole e per la convivenza pacifica bisogna rispettarle, tutto qui...detto questo buona domenica a tutti
 
D

DIDAC

Ospite
A me pare di vedere un problema basilare in questa storia (e se vedo male ditemelo pure perchè tutti sbagliano), cioè la chiusura di una discussione.
Francamente ci sono rimasto un pò così quando ho visto la risposta di Manolo con la quale ha anche chiuso la discussione.
Quindi vorrei capire:
quando e perchè una discussione viene chiusa?
perchè da quello che scriveva l'autore del 3d a me era parso di capire che si "offriva" per risolvere il problema di questi driver per nv4 e chiudergli così sotto il naso il 3d mi è parso poco "carino".
il discorso poi dell'utilizzo di faccine più o meno adeguate alla situazione si poteva benissimo risolvere o in pubblico o in privato ma sempre utilizzando la COMUNICAZIONE (l'ho scritto in grande non perchè lo grido ma perchè reputo la COMUNICAZIONE il mezzo principale per avvicinare le persone).
chiudergli invece così il 3d io lo ho visto un po come "un'eutanasia" alla COMUNICAZIONE.

Tutto qui

Ciao ragazzi

DIDAC
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Torno ora e apprendo di essere sotto processo...vabbe' io credo di non aver fatto niente di male, la discussione era finita, visto che aveva risolto (come faceva capire) e poi l'ho solo "ammonito" su una frase che poteva dare il via a qualche litigio. Tutto qui. La mia spiegazione l'ho data.
 

ruggero

Utente Èlite
4,110
260
Ultimamente ho notato pure io che c'è qualcosina che non va nel forum...infatti avevo chiesto spiegazioni a greengio tramite pvt.

Non è assolutamente mia intenzione fare un processo ai moderatori...ma mi sembra che la loro "partecipazione" al forum sia poco consistente,anzi,in taluni casi lascia il tempo che trova...spesso discussioni degenerano in uno scambio di idee non proprio civile senza che l'amministrazione intervenga,mentre un thread che poteva essere utile a molte persone viene chiuso per una che amio avviso è una cazzata.

L'utente in questione gridlock,oltre a riportare la sua esperienza con relativa soluzione,si proponeva di aiutare gli altri utenti con quella scheda video(cosa ben rara in un forum)...quindi la chiusura del forum è decisamente inadeguata.

Riguardo la battuta sui mostri sacri,penso fosse riferita alle schede video di fascia superiore che alcuni utenti del forum hanno...ripeto,niente di eccessivamente polemico o volgare.
 
T

Toby

Ospite
Concordo con il disappunto generale sulla chiusura del 3d... :(
Forse i mod dovrebbero intervenire e chiudere prima in altre circostanze, prima che degenirino, forse i mod non sono sempre presenti, ma come condannarli ???
Mi metto al posto loro, non possono essere presenti sempre ed ovunque, Manolo a mio avviso ha chiuso perchè riteneva risolto il 3d.. forse il modo in cui l'ha fatto ha lasciato intendere ad una chiusura per indispettimento, ma non credo.
Credo invece sia doveroso soprattutto da parte dei membri "anziani" ,dare una mano allo staff per cercare di calmierare alcune situazioni, isolando alcuni individui, e segnalando comportamenti scorretti. Non è fare la spia. E' preservare la qualità del forum.
Credo anche che i mod debbano accettare le osservazioni del "popolo" comprendendo che un mex ironico non vuole essere cattivo.... ;)
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Però io mi domando...
Cosa cambia tenere un 3d aperto invece che chiuderlo?? Magari se finisce in flame capisco, ma se no che senso ha...
Ci sono un sacco di discussioni ancora aperte e magari risolte mesi fa, però magari uno va a riprendersele e le riapre per un chiarimento magari...
Vorrei chiedere (sottolineando che lo chiedo proprio perchè non so e non provocatoriamente) in base a cosa dipende la chiusura di un thread ??
 

elwood

Utente Attivo
874
6
bravo didac quoto.
mi fa piacere che ho aperto questo 3d, perkè vedo che quasi unanime è il disappunto sulla chiusura di quel 3d di gridlock.
quella chiusura è stata una eutanasia.
 

gridlock

Nuovo Utente
18
0
grazie a elwood per aver riattivato un membro :)

forse nella mia ultima discussione quella dell' arrabbiatura sul gesto di Manolo di chiudere il 3d ho esagerato nel prendermela col forum di thg e di andarmene magari via su due piedi su un altro forum (lorynz chiaroveggia).. devo ammettere che cmq ogni tanto mi collegavo immaginando però che non avrei mai più aperto un 3d qui; leggendo questa discussione invece ho realizzato che poi persone ragionevoli(non mi spingo oltrre o sarebbe frainteso) pur sempre ci sono e questo mi ha dato la volontà di rispondere proprio in questa discussione.
non voglio adesso che si riapra la stessa discussione fine a se stessa senza un risvolto positivo
ma solo la possibilità che Manolo o quant'altri regolano il forum possaro magari riaprire quel 3d visto che ieri c'è stata una persona che aveva avuto il mio stesso problema del nv4_disp.
Aprire un nuovo 3d sullo stesso argomento sarebbe non efficace credo.
Dispersivo magari per un utente trovare informazioni sul problema con 2 discussioni aperte sullo stesso argomento?
Se Manolo o Greengio si sono offesi con quelle faccine mi scuso pubblicamente
ma non prevedevo un simile comportamento poco riguardevole;
cmq chiedo il favore a loro di riaprire la discussione giusto per non renderla dispersiva, non per altro ; magari pure come segno soltanto di un loro gesto che confermi le mie scuse.

ciauz :)
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Ho riaperto la discussione.
Mi riservo del tempo per pensare di destituirmi dalla carica di moderatore a favore di persone + presenti e che vadano bene a tutti.

ho chiuso quella discussione dato che:
1. problema risolto
2. La discussione sarebbe degenerata
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!