Gridlock Nn E' Giusto Escluderlo

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Ah aggiungo una cosa:
Avete parlato di forum in declino e via discorrendo....ma vi domando:
Il forum chi lo fa crescere? l'utenza. E qui ho detto tutto. THG ha fornito a voi tutti il mezzo per discutere, scambiarvi opinioni etc.. sfruttatelo al meglio.
Per quanto riguarda la moderazione....io stesso avevo chiesto una mano:
http://forum.tomshw.it/showthread.php?t=7626
Noi mod, non ci siamo 24h su 24h e non siamo in tantissimi. Quindi anche qui, avete la possibilità di notificarci qualcosa che non va bene? Fatelo. Inoltre vorrei che non si mettesse + nessuno alla gogna, non perche' lo avete fatto con me, ma perche' nessuno fa eutanasia su nessuno, si discute, ci sono gli mp.

ultima cosa, sposto in "supporto" dato che con chiacchere non centra molto ;)
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Manolo ha detto:
Ho riaperto la discussione.
Mi riservo del tempo per pensare di destituirmi dalla carica di moderatore a favore di persone + presenti e che vadano bene a tutti.

ho chiuso quella discussione dato che:
1. problema risolto
2. La discussione sarebbe degenerata

Non so come siano andate le cose xkè non ho letto tutta la vicenda,ma ammesso che tu abbia sbagliato, sbagliare è umano , conosci x caso qualcuno che nn sbaglia mai?Proprio per questo sei e rimani un ottimo moderatore e di certo un piccolo ostacolo nn implica il lavoro che fino adesso hai svolto bene ;)
 
L

logan

Ospite
io direi che nn è proprio il caso che tu decida di andartene manolo.
sei un ottimo moderatore, come del resto anche tutti gli altri, e a me personalmente dispiacerebbe molto setu decidessi di lasciare.
per una scemenza simile poi...si è trattato solo di un'incomprensione.
dai su, :)
 
D

DIDAC

Ospite
Tutti sbagliano, io per primo, e l'unico appunto che almeno io volevo richiamare era la probabile prematura chiusura del 3d "incriminato".
Questo per sottolineare che con il mio 3d non intendevo dire che Manolo non vai bene o sei poco presente nel forum e spero che tu non ti destituisca.
Insomma qui non si stà incriminando nessuno!!!
Sei cresciuto con questo forum ed in parte ti appartiene e secondo me faresti un grosso sbaglio a "dimetterti" come mod.

ciao
DIDAC
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
ok, grazie, dimissioni revocate. la prox volta usiamo tutti un po' di comunicazione in +
 
T

Toby

Ospite
Manolo ha detto:
ok, grazie, dimissioni revocate. la prox volta usiamo tutti un po' di comunicazione in +


Nessuno di noi le ha mai prese in considerazione.....
Possibili dimissioni cestinate già all'uscita del tuo cervello.... ;)
Hai dimostrato più volte anche se non sei H24 la tua importanza nel forum.
Saluti dall'amico Toby.
P.s. Come ha linkato Manolo, lavoriamo tutti insieme per bloccare sul nascere ogni possibile tentativo per rovinare il Forum.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!