PROBLEMA Gravi problemi con la connessione wifi

Fraaaa123

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti, è da un po’ di tempo che la mia connessione una 1000 mb Vodafone con modem Vodafone station da problemi e anche gravi, da Speed test con Wi-Fi i mb vanno dai 30 ai 500 quando va benissimo ma il vero problema è il jitter, che va dai 20 ai 70 siccome sono un giocatore professionista di giochi fps e quindi multi giocatore per me avere il Ping basso è indispensabile, ho provato anche con un extender tp link dato che il mio modem è a un 5 mt dalla mia console e c’è un muro di cartongesso che li divide, ma collegato alla ps4 con il cavo va dai 5 ai 10 mb non so più cosa fare spero che qualcuno di voi mi possa aiutare, grazie a tutti quelli che lo faranno
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,180
6,072
Se devi giocare ad un certo livello la connessione wifi è proprio l'ultima scelta possibile, troppe variabili che possono alterare le prestazioni della linea.
ti conviene usare delle powerline se non puoi mettere un cavo di rete.
 

Fraaaa123

Nuovo Utente
3
0
Se devi giocare ad un certo livello la connessione wifi è proprio l'ultima scelta possibile, troppe variabili che possono alterare le prestazioni della linea.
ti conviene usare delle powerline se non puoi mettere un cavo di rete.
Non lo so devo provare di tutto ma devo risolvere in qualche modo non ne posso più forse prendo un cavo da 15 mt così collego il modem direttamente alla console oppure questo powerline se puoi consigliarmene uno
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili