Grave problema tastiera ROG Claymore

alfaromeopassion86

Nuovo Utente
21
0
Buongiorno a tutti,
ho un grave problema con la tastiera ROG Claymore by ASUS. L'ho comprata a fine 2018 e da quando l'ho presa (con num pad acquistato a parte) ogni tanto perdeva la connessione, bastava togliere il cavo USB e riconnetterlo che tutto tornava ok. Fastidioso ma succedeva ogni tanto solamente.
Da qualche giorno la tastiera è inutilizzabile, perde la connessiona continuamente, a volte anche reinserendo il cavo non la riconosce, i led a volte impazziscono. Appena collego poi il num pad subito si presenta la disconnessione.

Il software ROG Armoury (che comunque fa davvero pena) è aggiornato all'ultima versione.

Non capisco poi perchè se provo a cercare aggiornamenti firmware dal software di cui sopra, mi trova un nuovo firmware per la tastiera che però non riesce ad aggiornare dando sempre errore; se collego il mouse ROG Spatha con il cavo USB, l'aggiornamento non lo vede piu e dice che tutte le periferiche sono aggiornate.
Cioè lo vede solo con il mouse in wireless. Roba da matti !!!!!

Sto impazzendo davvero, 200 € di tastiera e tutti questi problemi! Da un marchio come ASUS poi !! La cosa è davvero frustrante specie in questo periodo che si puo passare il tempo giocando e non lo posso fare con una tastiera da 200€ !!!!!

Non riesco a capire se è sempre stato il cavo usb della tastiera ad essere difettato e ora è arrivato alla frutta, se è l'elettronica della tastiera o il mio pc. Per scongiurare quest'ultima ipotesi, ora proverò ad installare la tastiera su un altro pc portatile che ho.

Qualcuno ne sa qualcosa in merito o può darmi suggerimenti su come muovermi in merito ? Tastiera e pad numerico sono in garanzia.

Ho già scritto all'assistenza ASUS comunque.

Grazie

P.S. Scrivere questo messaggio è stato un miracolo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!