grave problema a asus m2n mx se

Pubblicità

bigo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti
è da 2 anni che ho asus m2n mx se e al 2° anno mi ha iniziato a dare diversi problemi: 1)Come attacco il lettore floppy o un altro HDD al'avvio di windows mi da un errore che dice di rimuovere o disattivare l'harware e dice di controllare nel bios il cache e shadoving.
2)la mia scheda video (nvidia geforce 8500 gt magic) se la overclocco quasi al massimo da errore e va in arresto di sicurezza il computer.
3)le 2 porte pci vanno quando vogliono
4)quando apro certi videogiochi il computer si blocca e la spia dell'hard disk rimane sempre accesa
5)il bios nn riconosce gli hard disk ide, ma i lettori cd si

!!!PER FAVORE AIUTATEMI A RISOLVERE QUESTI PROBLEMI!!!
GRAZIE

Aggiornalo, è disponibile la versione 0501, nel tuo caso direi che è la prima cosa da fare.

Se tu hai la 0308, la 0501 è più recente, il 5 viene dopo il 3, o sbaglio? :rolleyes:
Scarica il file bios dal sito Asus, scompattalo, mettilo su di una penna usb, riavvia il PC, entra nel bios, vai sotto "Tools" e seleziona "EZ Flash".

ma per il problema ke nn riconosce gli hard disk ide? cosa devo fare? FORSE DIPENDE DAL BIOS?? e poi oggi ho aperto medal of onor airborne e si è resettato il pc :( ( SEMBRA DI AVERE UN COMPUTER DEL 1998 KE SI RESETTAVANO SEMPRE).

scusa la domanda sciocca. ma hai provato anche con un'altro sisema operativo differente? ovvero hai formattato? :D

ho provato a mettere la pennina ma nn succede niente! comunque ho disattivato una periferica senza driver e nn mi più in arresto di sicurezza XD!
e non mi dà più problemi XD
comunque GRAZIE LO STESSO!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro