Grande problema con spedizione pc nuovo...

Pubblicità
Il mio la prima volta voleva andare a roma a ritirare in sede..io abito a milano.. il suo piano(sveglia alle 5, alle 11 siamo la, alle 18 siamo a casa).. cmq cazzate a parte aspetta domani per tirare le somme.. se domani non arriva allora fai 1 chiamata poi ci pensano loro a sistemare la cosa.

ah no aspe.. tu hai detto che abiti in provincia di foligno non a foligno... allora può darsi che abbiamo un magazzino smistamento a foligno e abbiano consegnato la in attesa di mandare il furgoncino domani.. anzi penso proprio sia cosi.

forse è così! infatti non mi sarei posto problemi se sul tracking non mi dicesse "consegnata"! quando consegnano ad un filiale dicono "messa in sonsegna" e non consegnatra, se non erro! Grazie epr il supporto cmq, vi ringrazio a tutti ammò xD

Ho avuto un esperienza simile con il cellulare... morale della favola?

era in smistamento... una chiamata alla bartolini sarebbe meglio farla non si sa mai, da quanto ho capito si parla sempre di 1000€... che non sono certo noccioline...comunque buona fortuna ;) !!

Pezzi arrivati stamattina alle 7.18... tutto ok se non per il fatto che mi ha svegliato a quell' ora il corriere e la sera prima ero andato a dormire alle 2.. vabbè l'importnate è che ho il pc!!! xD

Avrei una curiosaità da chiederti...quanti giorni sono passati da quando hai effettuato l'acquisto a quanto ti è stato consegnato?? Ho letto da recensioni che impiegano anche fino a 3 settimane per consegnare.... vero?
grazie.

Avrei una curiosaità da chiederti...quanti giorni sono passati da quando hai effettuato l'acquisto a quanto ti è stato consegnato?? Ho letto da recensioni che impiegano anche fino a 3 settimane per consegnare.... vero?
grazie.
é vero se compri pezzi "in arrivo" o "non disponibili" ;)

7.18 è un orario folle mai vista una roba del genere :lol:

grazie.

No ekey è stato veloce, dopo aver ricevuto il pagamento tramite bonifico ha gestito l'ordine in due giorni e spedito il terzo, al quinto giorno mi è arrivato.

l'orario strambo perchè la filiale di bartolini sta a 6-7 km da casa mia.. probabilmente sn stato la prima consegna della giornata.. sai che privilegio xD

No ekey è stato veloce, dopo aver ricevuto il pagamento tramite bonifico ha gestito l'ordine in due giorni e spedito il terzo, al quinto giorno mi è arrivato.

l'orario strambo perchè la filiale di bartolini sta a 6-7 km da casa mia.. probabilmente sn stato la prima consegna della giornata.. sai che privilegio xD

Che fortuna!La mia sta a 40km :asd: comunque,in 5 giorni è normalissimo.Io ho ricevuto componenti anche dopo settimane(tutto disponibile in magazzino :oogle:).

Un po' strambi sono gli autisti di bartolini....una volta mi hanno consegnato 500€ di materiale ordinato sulla chiave che dovevo pagare in contrassegno. Mentre controllavo il pacco se era tutto ok, l'autista è salito sul furgone ed è partito!! La mia reazione è stata di rincorrerlo urlando x fermarlo (che furbo, eh?).
Il tipo si è fermato in mezzo la strada incazzato, ma quando ha capito è sbiancato e nn finiva piu di ringraziarmi....vorrei ben vedere!

Cmq alla e-chiave sono veramente bravi. Ovviamente se cerchi delle recensioni trovi al 99% solo quelle negative. Uno contento mica sta li a scrivere gli elogi.....scrive solo quello incazz....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro