Grande problema con spedizione pc nuovo...

Oromis

Utente Attivo
47
2
ho da poco ordinato un pc nuovo da 1000 euro su echiave, già pagato con bonifico. Spedizioni con bartolini, ma sul tracking mi da:


16/06/2011 12:00 FOLIGNO CONSEGNATA
16/06/2011 FOLIGNO MESSA IN CONSEGNA
16/06/2011 07:23 FOLIGNO ARRIVATA IN FILIALE
15/06/2011 21:00 ANCONA PARTITA
15/06/2011 18:00 ANCONA RITIRATA

Io non ho ricevuto nulla, e nn abito neppure a foligno ma in un comune vicino! Hanno consegnato male? che devo fare? sono disperato probabilmente qualcuno mi ha rubato la merce!!
 

Biale84

Utente Attivo
259
28
Chiama il serizio clienti, dai il numero di ricevuta e fai presente che non hai ricevuto nulla.. considerando la mia esperienza, dato il tracking, direi che bartolini l'ha consegnata a qualcun'altro che da furbo avra messo una sigla dato che era gia pagato...
 
  • Mi piace
Reazioni: Oromis

Biale84

Utente Attivo
259
28
si scusa il numero dell'ordine.. e-chiave/accedi/il mio account/i miei ordini e leggi il numero.. sei certo di aver inserito nel sito la domiciliazione corretta? se si prevedo un'infinita trattativa tra sito e bartolini su di chi è la colpa = dovrai aspettare un botto
 
  • Mi piace
Reazioni: Oromis

Oromis

Utente Attivo
47
2
Dunque sul sito ogni dato è corretto e completo. echiave ha spedito, tutto ok, la colpa è di bartolini. il numero dell'ordine nn gli serve a bartolini ,al massimo il numero della spedizione (ho pure quello)

Ma secondo te hanno sonsegnato male ho protrebbero aver scritto consegnata per rispettare i tempi teorici ma in pratica me lo portano domani? perchè altre volte erano stati affidabili...
 

Biale84

Utente Attivo
259
28
per esperienza.. 1000 euro di pc.. due ordini distinti da 500 euro l'uno in 2 giorni differenti con pagamento in contrassegno..
 
  • Mi piace
Reazioni: Oromis

LiQuiD 001

Utente Attivo
997
61
CPU
i7 2600k + Thermalright Archon
Scheda Madre
Gigabyte p67 ud4 B3
HDD
OCZ vertex 2 120gb + spinpoint f4 320gb + spinpoint f3 1tb
RAM
2x2gb G.skill eco cl7
GPU
Gigabyte gtx 580 Ultra Durable (windforce 3x)
Audio
Asus xonar dx xd + roccat kave
Monitor
LG W2363D 120hz 3D & kit + Razer Lycosa mirror + roccato kone plus + roccat sense adrenaline blue
PSU
Silverstone ST-1000G (80+ gold)
Case
CM Haf X
OS
W7 ultimate 64bit
per esperienza.. 1000 euro di pc.. due ordini distinti da 500 euro l'uno in 2 giorni differenti con pagamento in contrassegno..

gia', e fai bene, poi dipende molto anche dallo shop ..... e dal corriere soprattutto (:evil:)
 
  • Mi piace
Reazioni: Oromis

Oromis

Utente Attivo
47
2
ok avrò sbagliato... ma secondo te mi hanno fregato o c'è ancroa speranza che consegnino? che devo fare ora?
 

Biale84

Utente Attivo
259
28
in teoria no.. io ho fatto 3 ordini e dopo avermelo consegnato in mano (ore 12) hanno modificato in ritirato (ore 15). Mi auguro per te che sia un errore di dicitura nel tracking seno ripeto la vedo lunga la questione...
 
  • Mi piace
Reazioni: Oromis

Oromis

Utente Attivo
47
2
Se non mi arriva domani prendo il fucile da caccia di mio padre, vado alla filiale e faccio una strage. Domani mi vedrete al tg5.
 

Biale84

Utente Attivo
259
28
Tranquillo che i soldi non li perdi.. che sia un errore di uno o dell'altro verrai rimborsato.. sono i tempi con i quali verrai risarcito che mi farebbero paura..
 
  • Mi piace
Reazioni: Oromis

Oromis

Utente Attivo
47
2
eppure come è possibile che abbbiano sbagliato.. dice consegnata a foligno, ma dove abito io è una città diversa e un cap diverso!!! (dal cap risalgono a dove devono consegnare ho saputo)

Vabbè io confido che mi arrivi domani.. anche perché papà (che è un pò all'antica) mi aveva detto che sti ordini online nn lo convincevano.. e mi sa che aveva ragione xD
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!