Grande macchina!!!!! [Nissan Murano]

Pubblicità

FILOS

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
questa si che e' una grande macchina!!!

http://www.omniauto.it/magazine/articolo/1560/nissan_murano_gran_turismo.html

non se ne vedono in giro pero'...

secondo voi qual'e' il milgior SUV in circolazione??

nissan_murano_gran_turismo_32056.jpg

non è nuova come macchina,c'è già da un po in produzione.....
le migliori suv x me sono l'x5 della bmw o l'ml della mercedes!

molto bella la murano... peccato che sia solo benzina. Cmq secondo me il miglioro suv è l'hummer h1 poi Ford Excursion.. Chevrolet suburban, Cadillac Excalade ecc.. insomma Usa rules!

Fedux83 ha detto:
molto bella la murano... peccato che sia solo benzina. Cmq secondo me il miglioro suv è l'hummer h1 poi Ford Excursion.. Chevrolet suburban, Cadillac Excalade ecc.. insomma Usa rules!
ha il motore della nissan 350z depotenzianto.....
p.s.: l'hummer non lo definirei un suv.....

FILOS ha detto:

molto più bella la versione gemella dell'infiniti, fx mi sembra. Motorizazioni 3.500cc e 4.500cc

mio suv preferito? se la giocano l'ML e il Range Rover Sport

DANY 76 ha detto:
ha il motore della nissan 350z depotenzianto.....
p.s.: l'hummer non lo definirei un suv.....
gia ma oggi come oggi con sta smania di catalogare tutto rientra anche lui nella categoria dei suv.. cmq per la tassa dicono che l'idea c'è.. che dire.. non mi aspettavo nulla di meglio dalla sinistra al governo.. mi pare strano che ste tasse ingengose siano arrivate solo dopo qualche mese:nono: :blah:

secondo me il miglior suv è range rover sport
con gli ammortizzatori abbassati del tutto è un sogno (è appiccicata a terra) ed ha un motore da far venire i brividi......

alano987 ha detto:
secondo me il miglior suv è range rover sport
con gli ammortizzatori abbassati del tutto è un sogno (è appiccicata a terra) ed ha un motore da far venire i brividi......
bellissima e potentissima qualla macchina.....
però mazza quanto costa.....

è di vetro? :lol:

come Sport Utility tifo ovviamente per il Touareg :D poi per l' XC90 della volvo e infine per l' X5 che ha il bagagliaglio molto piccolo.

per la tassa dicono che inquinano... secondo me come tutte le macchine... si devono inventare qualcosa per raccimolare soldi e visto che i suv stanno avendo successo hanno deciso di tassarli.

poi non ho capito... perchè non tassano le utilitarie tenute male che lasciano la scia di fumo nero? quelle non inquinano?

la range rover ha una tradizione... però è troppo spartana...

be il touarag ce lo hanno cani e p... e non penso che sia posi cosi tanto full optional.. che il range rover sia spartano...:boh: non credo proprio.. cmq il nuovo range sport si trova anche con motori e prezzi piu o meno accessibili in linea con lo conccorrenza di x5 ml e touareg.. ma a mio parere è molte meno da paninaro.. di bmw, mercede e sopratutto vw dove ti giri ne vedi una.. :blah: anche se di un gradino superiore a me fa impazzire il nuovo audi q7..:love:

il touareg ce l' hanno cani e porci perchè è una macchina valida che non ti viene a costare 75 mila euro come la versione base del q7 che è lo stesso bellissimo e gigantesco. Forse di range rover non ne trovi una ad ogni angolo perchè sembrano degli scatoloni con le ruote? :asd:

Il touarego non è full optionall? il range rover ha le sospensioni pneumatiche? il compressore per gonfiare i pneumatici? comando per le rigidità delle sospensioni?

lo stesso per la nuova ml che ha acquisito le sospensioni ecc dal touareg (la prima macchina ad avere le sospensioni pneumatiche in listino

se i suv tedeschi sono da paninaro, il range rover cos è?

io il q7 non lo sopporto proprio...
ad ogni modo io sono appassionato di auto anni 50fino al 90-95'
ristengo che le macchine di adesso siano delle macchine usa e getta
imbottite di insonorizzante e plasticacce inutli che contribuiscono all'inquinamento ambientale....
se guardate una qualsiasi auto di adesso sono piene di particolari che fanno ribrezzo.....
plastiche inutili a non finire...
alcuni esempi
la prima porshe che si vede è il 1° modello che ha le maniglie completamente in tinta e in materiale metallico formato da uno solo stampo..
soluzione che ritengo semplice ed elegante

LA SECONDA PORSCHE IN BLU HA LE MANIGLIE CON UNA PLACCA IN PLATICA APPICCICATA..
io ritengo che se vado a spendere 80.000 euro di car forrei delle cure dei dettali decenti...

REDCHAT ha detto:
il touareg ce l' hanno cani e porci perchè è una macchina valida che non ti viene a costare 75 mila euro come la versione base del q7 che è lo stesso bellissimo e gigantesco. Forse di range rover non ne trovi una ad ogni angolo perchè sembrano degli scatoloni con le ruote? :asd:

Il touarego non è full optionall? il range rover ha le sospensioni pneumatiche? il compressore per gonfiare i pneumatici? comando per le rigidità delle sospensioni?

lo stesso per la nuova ml che ha acquisito le sospensioni ecc dal touareg (la prima macchina ad avere le sospensioni pneumatiche in listino

se i suv tedeschi sono da paninaro, il range rover cos è?

il range rover sport ha le sospensioni pneumatiche

io anke trovo bello il touareg
nn ho mai detto il contrario
ho solo detto che il mio preferito è il range rover sport...
però il Q7 nn lo sopporto

http://www.uncrate.com/men/images/2006-range-rover-sport.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro