Grande macchina!!!!! [Nissan Murano]

Pubblicità
REDCHAT ha detto:
il touareg ce l' hanno cani e porci perchè è una macchina valida che non ti viene a costare 75 mila euro come la versione base del q7 che è lo stesso bellissimo e gigantesco. Forse di range rover non ne trovi una ad ogni angolo perchè sembrano degli scatoloni con le ruote? :asd:

Il touarego non è full optionall? il range rover ha le sospensioni pneumatiche? il compressore per gonfiare i pneumatici? comando per le rigidità delle sospensioni?

lo stesso per la nuova ml che ha acquisito le sospensioni ecc dal touareg (la prima macchina ad avere le sospensioni pneumatiche in listino

se i suv tedeschi sono da paninaro, il range rover cos è?
di saran gusti.. ma il touareg a mio avviso ha proprio una linea semplice a differenza del range.. poi ripeto son gusti a me piace l'hummer h1 quindi con gli scatoloni ci vado a nozze.. ma se dovessi spendere intorno a 100milioni per una macchina preferirei di gran lunga il range sport alla concorrenza tedesca.. e sottolineo di gran lunga.. cmq per le sospensioni pneumatiche e il compressore a bordo ti sbagli.. anche l'h2 di mio padre li ha entrambi e le sospensioni sono simili a quelle dei tir, quando si ferma iniziano a sbuffare

ma l' hummer è nato come fuori strada...

anche nel touareg quandi ti fermi in pendenza senti il gas che scorre... la prima volta ho detto: ca**o abbiamo forato :lol:

il range è la tradizione dei fuori strada ed ha sempre avuto una linea spartana (nel senso buono della parola)

REDCHAT ha detto:
ma l' hummer è nato come fuori strada...

anche nel touareg quandi ti fermi in pendenza senti il gas che scorre... la prima volta ho detto: ca**o abbiamo forato :lol:

il range è la tradizione dei fuori strada ed ha sempre avuto una linea spartana (nel senso buono della parola)
O , senza offesa quando ho detto che è da paninaro la touareg non sapevo che l'avessi.. ere in senso buono per dire che se ne vedono moltissime..:ok: cmq piu che il range.. il land rover è il capostipite del fuoristrada.. il range è nato dopo come segmento di lusso anche se diciamo che di primo impatto ha conservato le linee dure e marcate del land.. ma io sono montato su un range rover vogue 2006 e dentro.. devo dire che ha tanti di quegli accessori che fa spavento senza parlare della qualita della plancia e dei sedili.. spettacolare.. non penso che un ml x5 o touareg gli si avvicini poi magari mi sbaglio.. come motore invece devo ammettere che il w10 twin turbo volkswagen è veramente un passo in la..

che le land siano rifinite bene non lo nego... sono salito su diverse volte...
è solo la linea che non mi piace... d' altronde ognuno ha i suoi gusti...
anche le tedesche sono rifinite bene... le plastiche sono buone, la pelle anche e anche gli inserti in radica. SOlo la Fox che è fatta in brasile è ad un livello più basso. Ma l' affidabilità è la stessa, il motore lo fanno in Germania.

Sapete che ad un amico gli si è spento di colpo il motore dell' x5 in autostrada?? che culo che non era il curva.... altrimenti lo volevo vedere io a frenare e a sterzare senza impiano idraulico :lol:

Non mi sono offeso... per esempio la Smart è da paninaro? La Punto? ( dipende se ha gli adesivi ferrari :lol: ) e altre macchine diffuse... ce ne sono molte perchè sono delle macchine che vanno alla grande... Per esempio la Volkswagen non ha mai fatto tanta pubblicità, la bmw un pò di più, la mercedes così così...

Fedux83 ha detto:
O , senza offesa quando ho detto che è da paninaro la touareg non sapevo che l'avessi.. ere in senso buono per dire che se ne vedono moltissime..:ok: cmq piu che il range.. il land rover è il capostipite del fuoristrada.. il range è nato dopo come segmento di lusso anche se diciamo che di primo impatto ha conservato le linee dure e marcate del land.. ma io sono montato su un range rover vogue 2006 e dentro.. devo dire che ha tanti di quegli accessori che fa spavento senza parlare della qualita della plancia e dei sedili.. spettacolare.. non penso che un ml x5 o touareg gli si avvicini poi magari mi sbaglio.. come motore invece devo ammettere che il w10 twin turbo volkswagen è veramente un passo in la..

confermo sulla qualità del range in quanto mio zio ha un land rover discovery 3 (molto simile al range) E HA DEGLI INTERNI DA FAVOLA
MA POCO SPAZIOSI RISPETTO ALL'ESTERNO :(:mad: :mad: :mad: :mad:

molto bello il discovery3.. lo avevo seriamente preso in considerazione l'anno scorso quando dovevo cambiare auto.. ma con 38000euro ci scappava malappena il base.. e la ruota di scorta uguale alle altre 4 faceva parte degli optional tanto per dirne una:shock: motivo per cui ho ripiegato sulla ssangyong rexton.. ha sicuramente meno qualita nelle rifiniture sia interne che esterne e nella meccanica anche se in gran parte la ssangyong usa meccanica mercedes.. ma ho risparmiato non poco..

si in effetti tutti i land e range si pagano.-..
soprattutto il mitico defender che rimane il mio fuoristrada preferito

alano987 ha detto:
si in effetti tutti i land e range si pagano.-..
soprattutto il mitico defender che rimane il mio fuoristrada preferito
su ste cose vedo che ci capiamo io e te.. :lol: il defender sopratutto un edizione speciale NO LIMITS che avevano fatto qualche anno addietro è veramente un gran fuoristrada.. nudo e crudo.. è veramente un mulo.. purtroppo da usare in daily è un po limitativo.. vista la rigidita e la non troppo buona manegevolezza.. ma rimane pur sempre un mito.. non ricordo se è piu vecchio il primo esemplare di land rovere o il willys americano..:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro