UFFICIALE Grande "Libro" delle citazioni

Pubblicità
Mi permetto di aggiungere quests massima che mostra l'acume di lordnight, anche se non prettamente attinente all'informatica

Personalmente, trovo che le persone siano sarcastiche quando non sono abbastanza intelligenti per essere ironiche, motivo per cui il sarcasmo non l'ho mai tollerato

Non ricordo di aver mai letto risposta piu azzeccata

Ultima modifica:
Mi permetto di aggiungere quests massima che mostra l'acume di lordnight, anche se non prettamente attinente all'informatica

Personalmente, trovo che le persone siano sarcastiche quando non sono abbastanza intelligenti per essere ironiche, motivo per cui il sarcasmo non l'ho mai tollerato

Non ricordo di aver mai letto risposta piu azzeccata
Questa mi era sfuggita, Chiccolino :D

Devo anche ammettere che quel tizio se l'era proprio andata a cercare o, come si dice in dialetto dalle mie parti, " l'è nàt a hercà e'l g'ha troàt che'l del formai" (*) :asd: :lol: :asd:

(*) E' andato a cercarsi e ha trovato quello del formaggio - frase che si usa di solito per dire che, prima o poi, si trova sempre quello che presenta il conto per tutti ;)

se dis anche inthe al me dialeto compain:
l'è dhù a se ciatà chel dal formei

si dice anche nel mio dieletto nello stesso modo
è andato a cercarsi quello del formaggio

:D :D :D

Beh ultimamente il Crazy Topic non è in uno,dei suoi momenti migliori
1.bar chiuso per colpa di qualche esaltato
2.topic sfondoni chiuso per off Topic
Mi chiedo quale altro Topic chiuda adesso

eddaaaiiii ma pure il bar.... Franco se vedi questo messaggio, puoi riaprire gli sfondoni??:trotta:pliiiiissssss:D:inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro