UFFICIALE Grande "Libro" delle citazioni

Pubblicità
by il mio carissimo amico @Er_Nascar in pm che è di nuovo tra noi :rock: :birra: :)

Per ora milito in gran segreto tramite pm altrimenti cominciano a scassare le balle per occare anche il ferro da stiro :lol:

a proposito, devo ancora finire di occare il Phenom II X4 965BE e l'Athlon II X2 250 :sisi:

trollface.jpg

:lol::lol::lol:

by il mio carissimo amico @Er_Nascar in pm che è di nuovo tra noi :rock: :birra: :)

Per ora milito in gran segreto tramite pm altrimenti cominciano a scassare le balle per occare anche il ferro da stiro :lol:

Io e il mio OC intanto stiamo seccando da mesi... Ma guai a dirlo se no sono io che rompo...

Re: Grande "Libro" delle citazioni

conciso ed esaustivo :sisi:

si ma lord accidenti sei in guerra col tipo trendy per chi fa le migliori citazioni e poi posti le sue, sei poco furbo :nono:
Una vittoria ottenuta con l'inganno o senza aver onorato il nemico non è una vittoria, bensì solo una sconfitta camuffata :sisi:

Re: Grande "Libro" delle citazioni

Una vittoria ottenuta con l'inganno o senza aver onorato il nemico non è una vittoria, bensì solo una sconfitta camuffata :sisi:
secondo me prima di scrivere ti studi tutti i "piani di battaglia" da usare qui su tom's
furbo il lord della notte ...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro