giovanni_pc
Utente Attivo
- Reazioni
- 271
- Punteggio
- 53
si è vero si mette spesso ad aggiornare il motore a curvatura chissà perchè ????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
...con tutto il tempo che tom's impiega per "aggiornare il motore a curvatura",
io intanto avrei potuto cambiare 4 volte il motore alla Punto, senza attrezzi.cit @FrancescoG92 :lol:
sbaglia sempre uscita e prende sempre la 502 !!! :asd: (traduzione della dicitura 502 bad gateway)cioè, riflettereci, ci avete impiegato più tempo per aggiornare un sistema instabile mentre IMHO avreste fatto prima cambiando sistema o mettendone uno stabile seppur più antiquato... ora, io non sono nel settore, ma non ci sono proprio alternative?
è insopportabile vedere tom's offline per aggiornamenti al motore a curvatura o per "502 bad gateway"
è un'idea eh... poi... :)
Skylong ha detto:Gta V deve esistere solo su console. Non capisco perchè qualcuno dovrebbe mai volerlo per PC. Per non parlare del porting che sarà fatto malissimo. Compratevi una console fate prima.
Bé, prendere una R9 280X e non pensare all'overclock è come invitare a cena una gnocca galattica e non provare a portarsela a letto :sisi:
Salve, non rikordo più la password per entrare in windows, in pratica all'accensione del pc. Ho dato un okkiata in giro ...le ho provate tutte: la modalità provvissoria me la kiede lo stesso, programmi ..tipo pclogin neanche, sono entrato nel bios...niente! il pc è un Hp pavillion DV5-S.O. vista home premium; avete qualche soluzione tranne la formattazione
crossfire su quella piattaforma è come prendere un taxi per fare le scale...
:lol:La MoBo che hai messo è utile come una confezione di preservativi formato famiglia per una suora di clausura dato che è da overclock ma il tuo processore no.